Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io De Maio me lo prenderei, troppo bistrattato, come Gentiletti, che non credo verrà ceduto. Gil potrebbe essere il centrale da prendere più in la, De Maio quello da prendere subito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dovrebbero prendere gil sarebbe l ideale per noi come giocatore.
si era detto che doveva venire un difensore forte e lui lo è

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: carib il 29 Dic 2015, 10:12
IMHO uno svincolato non fa al caso nostro. T'immagini i mugugni di certa tifoseria...
I mugugni ci sono quando ti presenti con giocatori scarsi non centra nulla l'essere svincolati tant'è vero che il miglior colpo della Lazio lotitiana è Klose a parametro 0

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Le migliori marche di carta igienica (menzognero, cazzetta e trigorriere) riportano di un'offerta da 60 maglioni per Felipetto da parte del Man Utd.
Ci stiamo ancora pensando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Stampa inglese: «Dallo United 60 milioni alla Lazio per Felipe Anderson»

se fosse vero... (dubito fortemente)... non scherziamo... deve essere impachettato, e con gran bel fiocco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Chuppy il 29 Dic 2015, 13:46

se fosse vero... (dubito fortemente)... non scherziamo... deve essere impachettato, e con gran bel fiocco.
con 60 ml ci rifaremmo mezza squadra, potremmo comprare più giocatori forti, io accetterei se fosse cosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117
Citazione di: Chuppy il 29 Dic 2015, 13:46

Tra 1 settimana propongono direttamente lo scambio FA-MU.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.532
se fossero di sterline, comincerei a pensarci........

ci ho pensato:
NESSUNO TOCCHI FELIPE!!!!!!!  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117
Citazione di: marco87 il 29 Dic 2015, 13:48
con 60 ml ci rifaremmo mezza squadra, potremmo comprare più giocatori forti, io accetterei se fosse cosi.
Marchetti 5, Basta 5, Dv 6.5, Mauricio 2.5, Radu 5, Parolo 6, Biglia 8, Savic 9, Candreva 10, Matri 1000 lire, Anderson 7.5.
Totale per la squadra titolare= 64.5 mio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marco87 il 29 Dic 2015, 13:48

60MLN rappresentano circa il 75% del fatturato annuale della SSLazio, soltanto questi sarebbero

quasi tutti plusvalenza quindi utili per essere reinvestiti. Pensa... 4 giocatori da 12/15MLN potrebbe

cambiare la squadra e migliorarla radicalmente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
kalinic la manda sky, notizia che può essere presa in considerazione. Kalinic è alternativa a berisha se viene.
Marchetti mi dice tarallo che ha rinnovato, e tarallo è persona seria e credibile.

I sitarelli no, sapete come fanno? vanno su google, fanno ricerca: difensore centrale, svincolato 2016 2017, valore mercato da 0 a 5 milioni. Poi te ne propinano uno al giorno, poi chiamano il procuratore che chiaramente cade dalle nuvole e smentisce. Ma per loro va bene, così il giorno dopo:" brusca frenata, tizio smentisce contatti, oppure caio tuona contro Lotito."
Nel contempo sempronio dalla aradio sentenzia sulla approssimazione della società, che tal giocatore pizzicanfrico è mediocre.
E la gente chiama, messaggia, compra i condizionatori e le serrande elettriche (che una serranda elettrica a capodanno fa sempre la sua porca figura).

Sarà un luuungo calcio mercato invernale..... :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117
Sì, il meccanismo è quello, in più avendo creato una serie di circuiti tra siti le notizie rimbalzano e si autoconfermano fino a smentita a quel punto secondo loro di una notizia. Un circolo assurdo;)
(L'unica secondo me credibile uscita finora è su Basa).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2015, 12:47
Io De Maio me lo prenderei, troppo bistrattato, come Gentiletti, che non credo verrà ceduto. Gil potrebbe essere il centrale da prendere più in la, De Maio quello da prendere subito.
...e tra de maio e gentiletti (o mauricio).. cosa cambia nella difesa della lazio? anzi visto e riviston piu' volte secondo me de maio è peggio di ambedue. Molto spesso noi qui vediamo le cappellate che fanno i nostri non sapendo che fanno quelli degli altri.. andatevi a vedere qualche partita del genoa va...
PS:
transfermarket, per cio' che puo valere, lo valuta infatti meno di mauricio..  :)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Chuppy il 29 Dic 2015, 13:53
60MLN rappresentano circa il 75% del fatturato annuale della SSLazio, soltanto questi sarebbero

quasi tutti plusvalenza quindi utili per essere reinvestiti. Pensa... 4 giocatori da 12/15MLN potrebbe

cambiare la squadra e migliorarla radicalmente.
Fosse vera un'offerta simile (ma anche da 50 mln) sarebbe da pazzi rifiutarla. Non ci sono ragioni nè tecniche nè di cuore che possano indurre a rifiutarla. Nessuna ragione... 
Di fronte ad una prospettiva concreta di miglioramento (economico e non) della Lazio non ci sono alternative, le infatuazioni o le semplici simpatie verso qualsiasi giocatore non stanno nemmeno in piedi.
Se parliamo di Felipetto (mezza stagione da fenomeno su 2 e 1/2 alla Lazio) poi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2015, 14:04
...e tra de maio e gentiletti (o mauricio).. cosa cambia nella difesa della lazio? anzi visto e riviston piu' volte secondo me de maio è peggio di ambedue. Molto spesso noi qui vediamo le cappellate che fanno i nostri non sapendo che fanno quelli degli altri.. andatevi a vedere qualche partita del genoa va...
Vale anche per giocatori considerati più forti dei nostri imho che magari semplicemente giocano arroccati dietro.
Deve arrivare un difensore solido con un cv importante. Speriamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2015, 14:04
PS:
transfermarket, per cio' che puo valere, lo valuta infatti meno di mauricio..  :)

A me piace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2015, 14:08
A me piace.
Secono me per sostituire Gentiletti non devi portare uno grosso ma un regista difensivo (tipo Perrin) soprattutto se come credo per sostituire Dv porteranno uno di stazza e forte di testa, altrimenti su 4 l'unico con caratteristiche diverse rimarrebbe Mauricio.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: warren il 29 Dic 2015, 11:38
Ma l'ha comprato l'Udinese che lo girerà in prestito al Granada per tesserarlo a giugno, operazione non più fattibile!

Ma porc .... Questo diventa forte forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.117
Citazione di: irisheagle il 29 Dic 2015, 14:10
Ma porc .... Questo diventa forte forte
Ot
Mi immedesimo nei tifosi dell'Udinese per un attimo.
Avrebbero potuto avere una difesa a 3 Murillo Benatia/Danilo Samir etc etc etc.
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva