Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2015, 14:06
Vale anche per giocatori considerati più forti dei nostri imho che magari semplicemente giocano arroccati dietro.
Deve arrivare un difensore solido con un cv importante. Speriamo.
solido non solido.. se deve arrivare uno deve essere migliore di quelli che ci sono e de maio non è tra questi. Altrimenti è inutile ed è il gioco delle figurine per motivi a noi sconosciuti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
personalmente su de maio credo ci sia qualche giro di chiacchiere del procuratore o del genoa stesso che lo vuole sbolognare e quindi pensano in questa maniera di concimare un po'... dubito fortemente che la lazio ci abbia mai lontanamente pensato... al massimo possono averglielo offerto sapendo che cerca uno o 2 centrali e spero abbiano immediatamente pensato al famoso motto... peppa pe peppa..  :)

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Dic 2015, 14:21
solido non solido.. se deve arrivare uno deve essere migliore di quelli che ci sono e de maio non è tra questi. Altrimenti è inutile ed è il gioco delle figurine per motivi a noi sconosciuti.
Quoto tutto e aggiungo che l'amicizia tra i due gentiluomini mi terrorizza

skizzo87

Visitatore
Se offrono 60 mln per Anderson, come i 30/35 per Candreva o Biglia, i giocatori vanno venduti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Se mi dovevo comprare un centrocampista, mi compravo Rigoni.

Vi prego

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nocerino è proprio la più grossa che hanno sparato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Mai Nocerino. In caso di necessità c'è Mudingayi libero e verrebbe di corsa. :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Secondo me 'ste notizie so tutte farlocche. L'unica che potrebbe essere vera è quella del portiere croato.
I giornali e i siti non sanno che scrive e fanno a chi la spara più grossa. Qualcuna la prendono direttamente da lazio.net.
Per esempio Gil. C'è un utente che per un paio di giorni ha scritto "perchè non andiamo a prendere Gil in Brasile" e subito i giornali l'hanno accontentato.
Per quello che si è visto nelle passate sessioni di calciomercato i giornali hanno sparato decine di nomi per settimane poi quando è uscita la notizia vera sono rimasti sul nome (unico) che la Lazio stava trattando, ovviamente con successo oppure no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
iturbe 22 milioni , ergo felipe 50, sta in cielo e sta in terra.
dodò 9 milioni, lulic 15, sta in cielo e sta in terra.
marquignos 35 milioni, DV 50, sta in cielo e sta in terra.

e potrei continuare, finiamola di sottovalutare i nostri giocatori e di sopravvalutare gli altri, ma che è sto complesso di inferiorità ?  [emoji481]
Ma dove avrei parlato dei difettosi?
Mai cagati, mai usati come controparte, forse qualcun altro dà per scontato che i confronti si facciano con i merdosi per default, ma io mi limitavo a considerare che le cifre fatte girare per i nostri mi sembrano davvero iperboliche. Che i riommerds riescano sempre a vendere bene e a comprare meglio non mi interessa, io guardo in casa mia e ad oggi se gli innesti si chiamano Kalinic (il portiere), De Maio e Nocerino allora preferisco meno chiacchiere su eventuali cessioni monstre dei nostri giocatori più bravi e maggiori dichiarazioni pubbliche di rinnovi sia contrattuali che di fiducia. Ché Marchetti e Lulic, due tra i nostri pezzi pregiati, rischiano di andare via a 0 euro.
[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2015, 15:13
Ma dove avrei parlato dei difettosi?
Mai cagati, mai usati come controparte, forse qualcun altro dà per scontato che i confronti si facciano con i merdosi per default, ma io mi limitavo a considerare che le cifre fatte girare per i nostri mi sembrano davvero iperboliche. Che i riommerds riescano sempre a vendere bene e a comprare meglio non mi interessa, io guardo in casa mia e ad oggi se gli innesti si chiamano Kalinic (il portiere), De Maio e Nocerino allora preferisco meno chiacchiere su eventuali cessioni monstre dei nostri giocatori più bravi e maggiori dichiarazioni pubbliche di rinnovi sia contrattuali che di fiducia. Ché Marchetti e Lulic, due tra i nostri pezzi pregiati, rischiano di andare via a 0 euro.
[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Marchetti e Lulic NON sono dei pezzi pregiati in questa Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2015, 15:13
Ché Marchetti e Lulic, due tra i nostri pezzi pregiati, rischiano di andare via a 0 euro.
[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Comunque l'unico in scadenza e' Marchetti. Lulic ha scadenza 2017.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure su Marchetti i giornali scrivono notizie contrastanti: se lui nell'ultima intervista ha detto che per il rinnovo sono a buon punto, com'è possibile che il giorno dopo esce la notizia che lui se ne andrà?

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: skizzo87 il 29 Dic 2015, 14:47
Se offrono 60 mln per Anderson, come i 30/35 per Candreva o Biglia, i giocatori vanno venduti.

Ma chi te li da 60 milioni per Anderson?
I 30/35 per Candreva o Biglia li vorrebbe la Lazio, mica li hanno offerti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Dic 2015, 15:40
Pure su Marchetti i giornali scrivono notizie contrastanti: se lui nell'ultima intervista ha detto che per il rinnovo sono a buon punto, com'è possibile che il giorno dopo esce la notizia che lui se ne andrà?

Così il giorno dopo riscrivono che il rinnovo è a buon punto, e l'indomani che se ne andrà. Tra brusche frenate e riaperture andrà avanti almeno fino al 31 gennaio.
Un terzo di pagina ogni giorno, con altre due minchiate simili si riempie una pagina e il giornale è fatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 29 Dic 2015, 15:43

Ci sta un se all'inizio della frase. E poi si stava discutendo dell'articolo sulla potenziale offerta del Man U ;)

p.s. se vendono in Inghilterra ITURBE a 25 mln e passa, non vedo perche' le nostre cifre dovrebbero essere inferiori a quelle di cui sopra. Considerando che Iturbe era una riserva.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
Citazione di: Ulissechina il 29 Dic 2015, 15:43

in Inghilterra , di solito, quando parlano di milioni, si riferiscono alle sterline.

indi per cui, 45 mln di sterline - 60 mln di euro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: skizzo87 il 29 Dic 2015, 15:45
Ci sta un se all'inizio della frase. E poi si stava discutendo dell'articolo sulla potenziale offerta del Man U ;)

p.s. se vendono in Inghilterra ITURBE a 25 mln e passa, non vedo perche' le nostre cifre dovrebbero essere inferiori a quelle di cui sopra. Considerando che Iturbe era una riserva. è na pippa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se siamo capaci a farceli dare, possiamo chiedere anche una cifra superiore a quella citata dai giornali.
Non mi pare che la Lazio sia stata capace di superare i 20milioni con i suoi migliori giocatori venduti in passato.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: irisheagle il 29 Dic 2015, 10:09
Ripeto , andiamoci a prendere Samir.
Ma quello rumeno de roma?  :=))

(per intenditori di cazzate su youtube)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.737