Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Janky il 30 Dic 2015, 14:54
Ranocchia a 10 è una rapina a mano armata. Se lo prendi, lo prendi in prestito con diritto di riscatto a 5, massimo 6.
Sono d'accordo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
Citazione di: Janky il 30 Dic 2015, 14:54
Ranocchia a 10 è una rapina a mano armata. Se lo prendi, lo prendi in prestito con diritto di riscatto a 5, massimo 6.

a 10 ci prendi hummels, più o meno ...

se possibile, dobbiamo prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
è anche suo interesse se vuol provare ad andare agli europei

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Per me Ranocchia è largamente inferiore a Cana e Ciani e se la batte con Novaretti.

Detto questo, oggi è uscito il nome di Gustavo Cabral del Celta Vigo.
Ne sapete qualcosa?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2015, 15:03
Per me Ranocchia è largamente inferiore a Cana e Ciani e se la batte con Novaretti.

Non che Ranocchia mi piaccia particolarmente, ma all'Inter pure Cannavaro se la batteva con Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Nelle ultime uscite che ho visto Ranocchia ha fatto davvero pena, ricordo una cappella con il Napoli a fine partite che è valso il gol della vittoria, ma tante altre che non sto a sforzarmi di ricordare. Il tutto a difesa più o meno schierata, secondo me con noi rischia di essere una piaga, se poi arriva e vengo smentito tanto meglio, ma voglio solo dire che non ce l'ho con Ranocchia, è che mi sembra proprio un giocatore finito. Io non vorrei un giocatore da rivitalizzare, ho già i nostri che peraltro sono in crescita, o arriva qualcuno che ci fa fare il salto di qualità o stiamo bene così.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
Citazione di: Rugiule il 30 Dic 2015, 15:13
Nelle ultime uscite che ho visto Ranocchia ha fatto davvero pena, ricordo una cappella con il Napoli a fine partite che è valso il gol della vittoria, ma tante altre che non sto a sforzarmi di ricordare. Il tutto a difesa più o meno schierata, secondo me con noi rischia di essere una piaga, se poi arriva e vengo smentito tanto meglio, ma voglio solo dire che non ce l'ho con Ranocchia, è che mi sembra proprio un giocatore finito. Io non vorrei un giocatore da rivitalizzare, ho già i nostri che peraltro sono in crescita, o arriva qualcuno che ci fa fare il salto di qualità o stiamo bene così.

finito ? a 27 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: meanwhile il 30 Dic 2015, 14:36
Ok mi schiero con voi.
E comunque mi auguro che n'koulou se lo prenda qualcun altro che da noi sto cognome non si può sentire.

Un'espressione molto simile ( "nkoulou") l'ho sentita nel pescarese per significare stupore, usata similmente al nostro " ammazza aho".
Quindi 1) espressione tipicamente abruzzese + 2) loro abitudine alla presa nder posto =

n'koulou se lo prenda qualcun altro

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Insomma, anche a sto giro mi pare di aver capito che chiunque verrà non accontenterà nessuno.
Ma ricordo che ci serve uno che sostituisca DeVrij, quindi almeno uno, e auspicalmente buono e altrettanto auspicabilmente presto, ci serve.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2015, 15:20
finito ? a 27 anni?
Sì può essere finiti anche a venti, comunque se leggi il seguito ho spiegato.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tale necid (credo si scriva così), attaccante dell'ex squadra di ylmaz.
Procuratore Raiola.
Profilo discutibile.
Sicuramente fuffa ma vale la pena scriverlo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: bizio0388 il 30 Dic 2015, 16:57
Nome nuovo sta volta per l'attacco.
Tale necid (credo si scriva così), attaccante dell'ex squadra di ylmaz.
Procuratore Raiola.
Profilo discutibile.

A fm2010 era un fenomeno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 30 Dic 2015, 16:57
Quali sono i casi in cui non vale la pena?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.985
Nel frattempo un imbarazzante Ranocchia è complice del vantaggio del PSG sull'Inter,sbeffeggiato sui social da tutti gli interisti.
E.O.T.

Ranocchia mai al mondo,x carità..io insisto col preferire lo slovacco Hubocan che gioca in Russia tra i nomi letti o ascoltati,ma già nn se ne parla più,da qui ai successivi giorni aspettiamoci un'altra valanga infinita di nomi..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Oltre ai 10 milioni, che nessuno darà mai all'Inter, c'è anche da valutare l'ingaggio da top player dell'Inter.
Solo in prestito gratuito con diritto di riscatto a 2M e ingaggio pagato dall'Inter

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: erredielle il 30 Dic 2015, 15:26
Un'espressione molto simile ( "nkoulou") l'ho sentita nel pescarese per significare stupore, usata similmente al nostro " ammazza aho".
Quindi 1) espressione tipicamente abruzzese + 2) loro abitudine alla presa nder posto =

n'koulou se lo prenda qualcun altro

Ho la ragazza (o ex...vabbè è difficile capire  :) )

Confermo ngulo è per dire "ammaza aho". Magari se pija il Pescara dicono x davvero: "Abbiamo preso N'Koulou" e la risposta sarebbe "Ngulo!". Mi sa chi si usa nel sud abruzzo soprattutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: MauroLaziale il 30 Dic 2015, 18:37
O.T. ma nn troppo:
Nel frattempo un imbarazzante Ranocchia è complice del vantaggio del PSG sull'Inter,sbeffeggiato sui social da tutti gli interisti.
E.O.T.

Ranocchia mai al mondo,x carità..io insisto col preferire lo slovacco Hubocan che gioca in Russia tra i nomi letti o ascoltati,ma già nn se ne parla più,da qui ai successivi giorni aspettiamoci un'altra valanga infinita di nomi..
https://m.youtube.com/watch?v=8MwYAGtRnTY
L'11 che dorme invece chi è?

Discussione precedente - Discussione successiva