Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2015, 14:47
se prendi N'Koulou e poi te piace? :DD
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2015, 14:52
Intanto bisogna vedere se lui viene.

Fermate sto schifo ve prego.

:beer:

Ps.Hummels costerà pure 10 milioni ma l'ingaggio credo sia triplo di qualsiasi nostro "appetibile".

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: MauroLaziale il 30 Dic 2015, 18:37
O.T. ma nn troppo:
Nel frattempo un imbarazzante Ranocchia è complice del vantaggio del PSG sull'Inter,sbeffeggiato sui social da tutti gli interisti.
E.O.T.

Ranocchia mai al mondo,x carità..io insisto col preferire lo slovacco Hubocan che gioca in Russia tra i nomi letti o ascoltati,ma già nn se ne parla più,da qui ai successivi giorni aspettiamoci un'altra valanga infinita di nomi..

Io spero che venga, ma davvero e' stato imbarazzante (anche poco prima del gol)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sisì, continuate pure a sperare che venga...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
Di solito i nomi che realmente trattiamo non vengono mai fuori. Mi sembra comunque delittuoso che alla ripresa degli allenamenti non ci sia almeno un centrale nuovo a Formello.
Ranocchia lasciamolo lì dove sta, che sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
non vi fate  illusioni sui tempi !! arrivera qualcuno a mercato inoltrato o addirittura all'ultimo momento !! che significa tra una cosa e  l'altra giocare altro mese e mezzo con hodt e mauricio....speriamo almeno che non venga il solito sconosciuto scovato a 1,5 milioni o lo svincolato altrettanto sconosciuto o pipparsugo  ... 8) :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2015, 14:08
Mauricio l'anno scorso ci ha risolto i problemi in difesa, non scherziamo.

Media goal subiti con Ciani, Cana o Novaretti al fianco di de Vrij: quasi un goal a partita.
Media goal subiti con Mauricio o Gentiletti al fianco di de Vrij: un goal ogni due partite.
Veramente da quando Mauricio è arrivato alla Lazio abbiamo giocato 19 partite in campionato, di cui 15 con lui.
Le statistiche dicono con che con lui in campo abbiamo preso 13 gol su 15 partite, mentre senza di lui in campo abbiamo preso 3 gol in 4 partite.
Paragonare la Lazio del girone di andata con quella del girone di ritorno così mi sembra leggermente scorretto. E' merito suo pure se si è sbloccato Anderson?
Quella Lazio girava molto meglio di quella del girone di andata, difendeva meglio e perdeva meno palloni. Esponeva meno i difensori e li proteggeva con molta più intesità.

Comunque i numeri dicono che la Lazio di cui faceva parte Mauricio ha subito mediamente più gol con lui in campo (0,86 a partita) che senza di lui (0,75 a partita). E' chiaro che andrebbero considerati i minutaggi, se i gol sono arrivati mentre era in campo, se era subentrato, se era uscito... sono statistiche che lasciano il tempo che trovano.
Ma dire che Mauricio ci ha sistemato la difesa lascia il tempo che trova allo stesso modo, la Lazio in cui giocava lui non era la stessa di cui avrebbe risolto tutti i problemi.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
A Milano siamo riusciti a prendere goal sull'unica azione in verticale dell'Inter con Icardi che passa in mezzo ai nostri centrali. Con Gentiletti in condizioni pietose e che chiede la cessione sarebbe opportuno acquistare comunque 2 centrali. Speriamo non Ranocchia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Citazione di: DaMilano il 30 Dic 2015, 23:23
Di solito i nomi che realmente trattiamo non vengono mai fuori.
d'accordo

Citazione di: DaMilano il 30 Dic 2015, 23:23Mi sembra comunque delittuoso che alla ripresa degli allenamenti non ci sia almeno un centrale nuovo a Formello.
d'accordo

Citazione di: DaMilano il 30 Dic 2015, 23:23Ranocchia lasciamolo lì dove sta, che sta benissimo.
d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Andreavespa il 30 Dic 2015, 23:01
Io spero che venga, ma davvero e' stato imbarazzante (anche poco prima del gol)

Ma non vedete che giocatore imbarazzante? Sembra Novaretti, dai su..a quelle cifre poi.
Spero non sia Ranocchia il rinforzo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giudicarlo sulla gara di ieri però ha poco senso.  L hanno presi a pallonate e la formazione schierata dal Mancio era solo per onore di firma... Nel nostro contesto imho sarebbe utile.  Lo prendiamo in coppia con jj e  sistemiamo la difesa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
certo i centrali dovrebbero essere due(uno di questi dovrebbe essere anche terzino),visto che si paventa una eventuale partenza di  Gentilietti,detto questo non amo particolarmente Ranocchia,ma certo eventualmente con noi potrebbe,ritrovare motivazioni e serenità che ormai a milano a perso da un pò.
certo se il suo problema è l"ingaggio,se li goda tra le nebbie milanesi

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Lazio, obiettivo difensore: Bakary Konè in pole per gennaio
31.12.2015 09.18

Obiettivo difensore per la Lazio a gennaio. secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero il nome in vantaggio sugli altri sarebbe quello di Bakary Konè, centrale del Lione che già in passato era stato accostato al club biancoceleste. In piedi anche le piste che portano a De Maio, Zapata e Heurtaux, ma Konè, al momento sembra essere quello più vicino.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Si dice offerti 47 mln x Felipe, probabile sostituito bernarnd, se ne parlava bene se non sbaglio, giusto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 31 Dic 2015, 10:03
Si dice offerti 47 mln x Felipe, probabile sostituito bernarnd, se ne parlava bene se non sbaglio, giusto?

47 mln euro o sterline?

Comunque Bernard non era male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2015, 08:49
Giudicarlo sulla gara di ieri però ha poco senso.
Vabbè, pure tu, però. Che pretese.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
L'anno scorso alcuni miei amici interisti attribuivano quasi totalmente a Ranocchia la pochezza difensiva dell'inter.

Quest'anno, con lui in panca, stanno dimostrando una solidità eccezionale. Poi oh, sarà una combinazione, ma io nel dubbio dico alla larga.

Posto che l'anno scorso nelle poche volte che l'ho visto ha sempre fatto male-malissimo.

E' chiaro che se mi dite "è peggio di Mauricio?" mi mettete in difficoltà, ma noi dovremmo cercare la qualità, non il meno peggio. O no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io tendo a mettere le opinioni di maggioranze di forum e tifosi nella cascina degli argomenti a favore di chi la vede in modo opposto al loro.
Proprio così, in generale.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi dispiacerebbe se partisse a gennaio FA,il migliore.però a queste cifre...
però probabilmente avresti subitoi soldi per ripianare(se ci sono eventuali perdite) e prendre da subito Nkoulou e magari Lacazette a rate,insomma la botte pienae la moglie mbriaca.
spazio a Keita e Oikonomidis

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Lacazette-Nkoulou sarebbe drammatico, per favore puntiamo altrove.   ;)

Magari Ranocchia potrebbe trasformarsi, se preso insieme a http://www.calciatori.com/calciatore/principe.    :=))

Discussione precedente - Discussione successiva