Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2016, 12:50
Bisevac va bene se viene a prendere il posto di Gentiletti, manca sempre il sostituto di De Vrij che deve essere uno forte.
Scusami, cosa cambia!?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Il mister sarà felice, anzi è proprio il giocatore indicato da lui...

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
... speriamo che la società non torni a comprare giocatori che dopo pochi mesi
non utilizzi e però ti rimangono sul groppone ...

(Ciani/Novaretti/etc/etc)

...ma ! :S

A volte proprio non riesco a capire... Gentiletti ha esternato ufficialmente (a quanto si legge) i suoi problemi in quanto capisce che dopo l'infortunio non riesce più ad avere l'approccio psico/fisico appropriato alla serie A Italiana, sommata agli impegni CI ed EL...
Voglio dire ... piuttosto fermiamoci ...  ragioniamo...  non dobbiamo prendere per forza una figurina...
..spero sappiano quel che fanno...
credo che il popolo Laziale piuttosto che caricarsi di un giocatore "rischioso" preferirebbe una cessione di un BIG ... con successivo ed immediato investimento dei danari in UNO o DUE centrali BUONI per la causa della nostra amata Lazio.

:ssl

Saluti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2016, 12:53
Scusami, cosa cambia!?
In peggio, avoja se cambia. Ma tanto sarà una calla, vero????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Gen 2016, 12:55
In peggio, avoja se cambia.
vero, sono un inguaribile ottimista

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Gen 2016, 12:55
In peggio, avoja se cambia. Ma tanto sarà una calla, vero????
non penso, lo danno tutti per fatto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

CONTRATTO - A metà dicembre, dopo aver rifiutato il prolungamento di contratto, Biševac dichiarò: "Il mio contratto con il Lione scade a giugno, il club mi ha offerto un prolungamento di due anni e mezzo. Per una serie di motivi ho deciso di non rinnovare. Tuttavia, rimarrò concentrato fino alla fine del contratto". A fargli cambiare idea potrebbe essere stato lo stesso Lione che, desideroso di racimolare qualcosa dalla sua cessione, ha deciso di lasciarlo partire nella sessione invernale di mercato.

Forse è per questo che quest'anno non è stato più convocato, nonostante non risultino infortuni?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Egobrain il 04 Gen 2016, 12:21
L'ho capato da una già precedente capata! Tuttavia, in totale sincerità, m'aspettavo il centrale molto forte della "guardiola", non la riserva di un club nono nella Ligue 1; e non me venite a dì che non gioca per questioni di "politica interna societaria" perchè se era forte 'na mano a sto Lione la poteva da...

Obiettivamente non so come giochi questo Bisevac. E neanche sono addentro alle cose societarie del Lione.
Pero' dal forum che ho postato viene fuori proprio che non capiscono perché non giochi nonostante i risultati mediocri del Lione. Molti lo ritengono superiore a Gamba ambigua, anche in relazione a quanto speso per l'ex merda.
Effettivamente lo scorso anno s'é infortunato gravemente, e questo andrebbe valutato molto bene.
Non so se é il centrale di cui ha bisogno la Lazio, pero' dalle loro reazioni non sembra essere un giocatore cosi' mediocre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2016, 13:00
Forse è per questo che quest'anno non è stato più convocato, nonostante non risultino infortuni?
Ma anche fosse vero ciò che tu ipotizzi, ti vai a prendere un 32 enne fresco di crociato e strappo muscolare? Pure due milioni gli daremmo? :pp
Continuo a pensare che non può essere vero.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: 14 Maggio il 04 Gen 2016, 12:55
... speriamo che la società non torni a comprare giocatori che dopo pochi mesi
non utilizzi e però ti rimangono sul groppone ...

(Ciani/Novaretti/etc/etc)

...ma ! :S

A volte proprio non riesco a capire... Gentiletti ha esternato ufficialmente (a quanto si legge) i suoi problemi in quanto capisce che dopo l'infortunio non riesce più ad avere l'approccio psico/fisico appropriato alla serie A Italiana, sommata agli impegni CI ed EL...
Voglio dire ... piuttosto fermiamoci ...  ragioniamo...  non dobbiamo prendere per forza una figurina...
..spero sappiano quel che fanno...
credo che il popolo Laziale piuttosto che caricarsi di un giocatore "rischioso" preferirebbe una cessione di un BIG ... con successivo ed immediato investimento dei danari in UNO o DUE centrali BUONI per la causa della nostra amata Lazio.

:ssl

Saluti

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Gen 2016, 13:04
Ma anche fosse vero ciò che tu ipotizzi, ti vai a prendere un 32 enne fresco di crociato e strappo muscolare? Pure due milioni gli daremmo? :pp
Continuo a pensare che non può essere vero.

Biava ne aveva 33 quando arrivò da noi, e fece la differenza fino a 37 anni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2016, 13:07
Biava ne aveva 33 quando arrivò da noi, e fece la differenza fino a 37 anni.
Biava era SANO.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Gen 2016, 12:51
98.100

la tesi era che quando giocava lui il Lione aveva il miglior trend...13 partite/10vittorie
posso aver capito male riguardo al fatto se erano le ultime 13 ..ma la sostanza era quella
La sostanza però cambia se il trend era pre o post infortunio, purtroppo...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro25Klose il 04 Gen 2016, 12:50
Bisevac va bene se viene a prendere il posto di Gentiletti, manca sempre il sostituto di De Vrij che deve essere uno forte.
Da quello che leggo è un destro, quindi...
Poi sta cosa di Gentiletti la diamo per scontata ma io dichiarazioni sue dove afferma questo mica le trovo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 04 Gen 2016, 12:53
Scusami, cosa cambia!?

Io non lo so perchè non lo conosco, probabilmente secondo Tare con Bisevac la difesa si rinforzerebbe.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a dire che Gentiletti sta subendo lo stesso trattamento di Radu l'anno scorso, è il suo compagno di reparto quello che sta facendo danni veri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
ma poi a me de biava non mi interessa, ma quando si cambia marcia? un investimento serio, uno, fatto come cristo comanda in un periodo di piena emergenza. non ho capito, perchè bisevac non vuole rinnovare con il lione allora cambia tutto? sempre un 32enne che viene da un serio infortunio rimane. ma soprattutto, pure senza infortunio, non mi pare un profilo per il quale essere felici.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Su Bisevac urge opinione di JSV e RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: meanwhile il 04 Gen 2016, 13:15
Su Bisevac urge opinione di JSV e RubinCarter
Soprattutto urge opinione di un medico.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ma noi cerchiamo il sostituto di De Vrij a tempo determinato o dobbiamo investire per il futuro?
A tempo determinato, determinatissimo va bene uno di 32 anni se spendo poco, se però si vuole investire sul futuro io punterei su uno pronto, bravo e giovane. Basta scommesse e soprattutto basta paragoni coi giocatori presi nel passato.

Discussione precedente - Discussione successiva