Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Eagles77 il 04 Gen 2016, 13:18
Ma noi cerchiamo il sostituto di De Vrij a tempo determinato o dobbiamo investire per il futuro?
A tempo determinato, determinatissimo va bene uno di 32 anni se spendo poco, se però si vuole investire sul futuro io punterei su uno pronto, bravo e giovane. Basta scommesse e soprattutto basta paragoni coi giocatori presi nel passato.

Per il futuro c'è n'koulo, a giugno.
E' il presente che preoccupa un tantinello.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Gen 2016, 13:18
Soprattutto urge opinione di un medico.

Da altro forum emerge che :

" Ha 32 anni, non è vero che si è rotto il crociato,
                                                 mi pare si sia semplicemente stirato il collaterale. "

...I motivi per cui non gioca sono di origine...  contrattuale ! 

Almeno in parte abbiamo ridimensionato l'infortunio. Guardate non è poca cosa.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Saluti

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fate un pó chiarezza: questo Bisevac non gioca col Lione perché è una pippa o perché è rotto?
Da quando è uscito il nome, pur di bocciarlo perché il tifoso laziale modalità intelligente reputa giusto dare così il benvenuto ai nuovi arrivi, ho letto oscillazioni paurose tra le 2 tesi. Mettetevi d'accordo: se non gioca perché rotto tacciano i pipparsughisti, se perché è una sega che tacciano invece i vengonodanoiperchèsòrotti.
Almeno chi non lo conosce affatto capisce di che problemi è/sarebbe afflitto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: 14 Maggio il 04 Gen 2016, 13:30

Saluti
http://www.transfermarkt.it/milan-bisevac/leistungsdatendetails/spieler/24661/saison/2014/wettbewerb/FR1/verein/1041

http://www.fifa.com/world-match-centre/nationalleagues/nationalleague=france-ligue-1-2000000018/news/newsid/251/953/2/index.html

Rottura del legamento collaterale mediale .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.815
Citazione di: inquisitor il 04 Gen 2016, 13:33
Da quando è uscito il nome, pur di bocciarlo perché il tifoso laziale modalità intelligente reputa giusto dare così il benvenuto ai nuovi arrivi, ho letto oscillazioni paurose tra le 2 tesi. Mettetevi d'accordo: se non gioca perché rotto tacciano i pipparsughisti, se perché è una sega che tacciano invece i vengonodanoiperchèsòrotti.

Il punto è che in entrambi i casi appare una soluzione a metà, come sempre. Fenomeno di sicuro non è, altrimenti non sarebbe lì e lo conosceremmo meglio tutti, e "qualche" problema fisico di certo l'ha avuto, di recente e alla sua età.
Due indizi non proprio entusiasmanti, se anche ne fosse corretto solo uno dei due.

Mah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363

Saluti

transfermarkt dice testuale "Rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio" ed è datato 1 Febbraio...da li si evince che è rimasto fuori fino al termine della stagione ma poi è rientrato nella stagione attuale dove ha messo su 8 (2 in Champions League) presenze di cui 7 da titolare.

Bisevac da Ottobre è ai margini della squadra, infatti tra Ottobre e Dicembre ha collezionato 3 convocazioni...credo però che i problemi siano sorti per il contratto in scadenza visto che il ragazzo è stato inserito nella lista Uefa...

Personalmente non lo conosco e non l'ho mai visto giocare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

...I motivi per cui non gioca sono di origine...  contrattuale ! 

Saluti

Vari articoli francesi del febbraio 2015 parlano invece di rottura del crociato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: inquisitor il 04 Gen 2016, 13:33
Fate un pó chiarezza: questo Bisevac non gioca col Lione perché è una pippa o perché è rotto?

Al momento non gioca perché non ha firmato il rinnovo contrattuale proposto dal Lione e il nuovo allenatore, visto che il Lione é fuori dall'Europa, vuole sfoltire la rosa.
Pero' é anche vero che lo scorso anno si é rotto il crociato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
bisogna chiarirla questa storia dell'infortunio però. il collaterale è una cosa, il crociato un'altra.

prima di bollarlo come gentiletti bis verifichiamo bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 13:41
Al momento non gioca perché non ha firmato il rinnovo contrattuale proposto dal Lione e il nuovo allenatore, visto che il Lione é fuori dall'Europa, vuole sfoltire la rosa.
Pero' é anche vero che lo scorso anno si é rotto il crociato.
Si, che l'anno scorso si era rotto l'avevo capito, mi interessava sapere il motivo delle sue tribune attuali: il suo allenatore, ora, non lo fa giocare perché lo reputa un segone o perché fisicamente ancora non idoneo dopo l'infortunio che ha subito? Oppure, terza via, è forte e sano e il motivo delle esclusioni è solo contrattuale?

erredielle

*
Lazionetter
* 756
I nuovi acquisti, prima di firmare, fanno le visite mediche di controllo alla Paideia che da il nullaosta.
Una volta acquistati, in caso di infortuni, i controlli e le cure le fanno alla Paideia.
Sbaglio a notare un piccolissimo conflitto di interessi?
E' un caso che puntiamo spesso giocatori reduci da infortuni?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: inquisitor il 04 Gen 2016, 13:50
Si, che l'anno scorso si era rotto l'avevo capito, mi interessava sapere il motivo delle sue tribune attuali: il suo allenatore, ora, non lo fa giocare perché lo reputa un segone o perché fisicamente ancora non idoneo dopo l'infortunio che ha subito?

Non é detto che ci sia una sola ragione.
Bisevac si é infortunato gravemente a febbraio, il Lione questa estate ha preso Yamga Mbiwa dalle merde pagandolo parecchio, per le cifre che girano in Francia (hors PSG).
E' ovvio che, nelle gerarchie di Fournier, il serbo rientrato a settembre era dietro all'ex merda. Con risultati piuttosto deludenti. Il Lione, a ottobre, ha offerto il rinnovo del contratto, per un anno, a Bisevac che lo ha rifiutato per "delle questione che non gli sono piaciute". Probabilmente perché era, appunto, dietro Gambambigua.
Il presidente del Lione non é nuovo alla messa in pratica della politica dei chiodi e delle tribune per chi non rinnova.
Nel forum che ho citato prima molti tifosi pensano che il serbo sia meglio di Yamga, anche in relazione ai soldi spesi.
Poche settimane fa il Lione ha cambiato il suo allenatore con il vice, restringendo quindi lo spazio per Bisevac che ha confermato di voler partire.

Di più nin zo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: erredielle il 04 Gen 2016, 13:50
I nuovi acquisti, prima di firmare, fanno le visite mediche di controllo alla Paideia che da il nullaosta.
Una volta acquistati, in caso di infortuni, i controlli e le cure le fanno alla Paideia.
Sbaglio a notare un piccolissimo conflitto di interessi?
E' un caso che puntiamo spesso giocatori reduci da infortuni?
I medici sono della S.S. Lazio S.p.a

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Credo che con il nostro attuale assetto societario, faremmo bene a investire seriamente e serenamente nel nostro vivaio.
Rischio per rischio almeno quando và bene hai trovato giocatori
                                       giovani/integri fisicamente/ con tanta tanta fame ...
Speriamo che con il nostro attuale responsabile del percorso dei nostri giovani aquilotti si possano presto vedere i frutti ...
Per adesso ...  questo passa il convento.

:ssl :ssl :ssl :ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 13:58
Non é detto che ci sia una sola ragione.
Bisevac si é infortunato gravemente a febbraio, il Lione questa estate ha preso Yamga Mbiwa dalle merde pagandolo parecchio, per le cifre che girano in Francia (hors PSG).
E' ovvio che, nelle gerarchie di Fournier, il serbo rientrato a settembre era dietro all'ex merda. Con risultati piuttosto deludenti. Il Lione, a ottobre, ha offerto il rinnovo del contratto, per un anno, a Bisevac che lo ha rifiutato per "delle questione che non gli sono piaciute". Probabilmente perché era, appunto, dietro Gambambigua.
Il presidente del Lione non é nuovo alla messa in pratica della politica dei chiodi e delle tribune per chi non rinnova.
Nel forum che ho citato prima molti tifosi pensano che il serbo sia meglio di Yamga, anche in relazione ai soldi spesi.
Poche settimane fa il Lione ha cambiato il suo allenatore con il vice, restringendo quindi lo spazio per Bisevac che ha confermato di voler partire.

Di più nin zo.
Perfetto [emoji41].
Questa ricostruzione fa/farebbe parecchia giustizia di tesi sparate nel mucchio che ho letto finora. E siccome tu, oltre ad essere competente vivi in Francia e perciò un tantinello più credibile (almeno per me) rispetto ad altri, prendo per buona questa ricostruzione (che è la più favorevole per i colori biancocelesti qualora il giocatore venga preso) sperando di non sbagliarci [emoji4].

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Leggo che l'ultima partita di Bisevac nella stagione 2014/2015 risaliva al primo febbraio 2015, dove il serbo ha giocato per 17' contro il MOnaco prima di rompersi il legamento collaterale mediale del ginocchio (secondo transfermarkt). Quest'anno invece ha disputato 5 partite da 90 minuti sommate ha un'apparizione di 7 minuti contro il Reims. Dopo la sua ultima partita (il 27/11 contro il Montpeiller, sconfitta per 4-2 dell'OL), il serbo è stato convocato solamente per l'incontro contro gli Angers, in cui è rimasto per 90' in panchina.
Il minutaggio del serbo è stato molto scarso in queste ultime 2 stagioni, non mi sembra proprio un profilo affidabile(sopratutto fisicamente). Spero di sbagliarmi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: inquisitor il 04 Gen 2016, 14:07
Perfetto [emoji41].
Questa ricostruzione fa/farebbe parecchia giustizia di tesi sparate nel mucchio che ho letto finora. E siccome tu, oltre ad essere competente vivi in Francia e perciò un tantinello più credibile (almeno per me) rispetto ad altri, prendo per buona questa ricostruzione (che è la più favorevole per i colori biancocelesti qualora il giocatore venga preso) sperando di non sbagliarci [emoji4].

Diciamo che tutte le versioni si tengono.
Effettivamente si é rotto il crociato interno destro nel febbraio del 2015 e a 32 anni non é uno scherzo, pero' é anche vero che comunque é tornato in campo e il Lione gli ha anche offerto un rinnovo di un anno, quindi potrebbe aver recuperato fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Secondo voi è possibile che in difesa prendiamo solo Bisevac, oppure la possibilità che Gentiletti vada via e quindi arrivi un altro centrale è ancora in piedi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.207
Citazione di: trax_2400 il 04 Gen 2016, 14:15
Secondo voi è possibile che in difesa prendiamo solo Bisevac, oppure la possibilità che Gentiletti vada via e quindi arrivi un altro centrale è ancora in piedi?
Spero di no. Stamo bene così, viste le scelte.

Discussione precedente - Discussione successiva