Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Gen 2016, 20:16
Preso. È ufficiale

Io sono allibito. Buh, mi cascano veramente le palle. Non so nulla sul giocatore (e per uno della sua età vorrà dire qlcosa), ma prendere un 32enne reduce da un crociato rotto l'anno scorso, che da allora non ha più fatto il titolare, è veramente da geni. Non ci sono soldi in cassa, vendessero qualcuno. Non fare mercato in difesa ora ti costa la ventina di mln della Europa league dell'anno prossimo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2016, 20:20
Azz, al primo giorno di mercato!!!!! N'c'è se crede!!!!

E mo' come minimo scatterà il pipparsughismo visto che è arrivato come richiesto il primo giorno di mercato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alexxio il 04 Gen 2016, 20:22
Hanno chiuso il topic di benvenuto :(

Stavolta che c'avevi colto!!! Non ce stanno più i topic di benvenuto de' 'na volta!!! :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: phenix il 04 Gen 2016, 20:23
Io sono allibito. Buh, mi cascano veramente le palle. Non so nulla sul giocatore (e per uno della sua età vorrà dire qlcosa), ma prendere un 32enne reduce da un crociato rotto l'anno scorso, che da allora non ha più fatto il titolare, è veramente da geni. Non ci sono soldi in cassa, vendessero qualcuno. Non fare mercato in difesa ora ti costa la ventina di mln della Europa league dell'anno prossimo.

Può anche essere che ne arrivano due, uno dei due a poco (tipo 'sto Bisevac che personalmente neanche io conosco) e uno più avanti che magari paghi un po' di più.

Un pizzico de fiducia mai eh!!! Non dico che se la meritano ma proprio per non farsi cascare le palle a terra ad ogni occasione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2016, 20:20
Azz, al primo giorno di mercato!!!!! N'c'è se crede!!!!
Ma come, proprio oggi c'è stata una litania infinita sulla lentezza della società nel mercato. Ed era pure un fatto acclarato, non un'opinione...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: pentiux il 04 Gen 2016, 20:30
E' ufficiale perchè... ?
Non è ufficiale ma a quanto pare domani fa le visite mediche.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 04 Gen 2016, 20:29
Può anche essere che ne arrivano due, uno dei due a poco (tipo 'sto Bisevac che personalmente neanche io conosco) e uno più avanti che magari paghi un po' di più.

Un pizzico de fiducia mai eh!!! Non dico che se la meritano ma proprio per non farsi cascare le palle a terra ad ogni occasione.

In genere preferisco aspettare prima di dare giudizi, cosciente che poi gli acquisti si possono sbagliare, e personalmente  non sto mai lì a puntate il dito. Magari sto Bisevac si rivelerà quello che ci risolve tutti i problemi, ed anche se così non fosse avrà tutto il mio supporto di tifoso. Quello che non capisco è la logica di questo acquisto. O meglio, si capisce sin troppo bene. Non c'è un euro, serve un difensore subito per ragioni anche solo numeriche, e non si ha uno straccio di idea. Allora chiami il procuratore amico fidato. Peró è veramente poca roba. A sto punto meglio un onesto mestierante da bassa serie a o alta serie b, che per lo meno sia integro. Buh. Che gli facessero almeno un contratto di soli due anni.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vabbè, per me ufficiale vuol dire ufficiale. E se uno scrive "Preso. E' ufficiale." ritengo che abbia qualche base per poterlo dire.
Se invece è "a quanto pare" certamente verrà, ma non è ancora ufficiale.

Niente, solo per capire.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: MeoPatacca il 04 Gen 2016, 20:11
Arriverà prima della partita con la Florentia Viola. Occhio al centrocampo! 8). Per il secondo centrale si agirà solo dopo la partenza tutt'altro che scontata di Gentiletti. Strategia per me sbagliata na tant'è!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma davvero dovremmo prendere il portiere,Lovre Kalinic?
cosa sta succedendo?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate ma qual è la logica nel prendere un 32 che s'è rotto il crociato l'anno scorso e magari fargli un contratto di 2-3 anni?
Non li capirò mai. Sempre gli stessi errori in loop.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: phenix il 04 Gen 2016, 20:40
In genere preferisco aspettare prima di dare giudizi, cosciente che poi gli acquisti si possono sbagliare, e personalmente  non sto mai lì a puntate il dito. Magari sto Bisevac si rivelerà quello che ci risolve tutti i problemi, ed anche se così non fosse avrà tutto il mio supporto di tifoso. Quello che non capisco è la logica di questo acquisto. O meglio, si capisce sin troppo bene. Non c'è un euro, serve un difensore subito per ragioni anche solo numeriche, e non si ha uno straccio di idea. Allora chiami il procuratore amico fidato. Peró è veramente poca roba. A sto punto meglio un onesto mestierante da bassa serie a o alta serie b, che per lo meno sia integro. Buh. Che gli facessero almeno un contratto di soli due anni.

Ragionamento che, posto così, è sicuramente un po' più condivisibile. Tranne nel punto sulla mancanza dello straccio di idea. Non credo che abbiano preso uno che passava per caso solo per far numero vista l'emergenza. Che perdura da almeno due mesi.
Quindi, si può presumere che, alle condizioni date (pochi soldi?), era quello che sembrava più convincente.
Ma siccome non l'ho mai visto giocare o perlomeno non me lo ricordo preferisco sospendere il giudizio.
Intanto l'importante è che sia pronto a scendere in campo.
Rivolgersi a procuratori amici, nel caso ti abbiano già dato prova di grande affidabilità, di per se non è un errore.
Va da sé che non è un colpaccio alla DV. Ma viste le tante voci su eventuali uscite (praticamente stiamo per vendere tutti e tre gli esterni d'attacco sani) io una speranziella su qualcosa di più sostanzioso me la lascio tutta.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.271
Citazione di: phenix il 04 Gen 2016, 20:23Non ci sono soldi in cassa, vendessero qualcuno. Non fare mercato in difesa ora ti costa la ventina di mln della Europa league dell'anno prossimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.271
Citazione di: voltaire il 04 Gen 2016, 20:43
ma davvero dovremmo prendere il portiere,Lovre Kalinic?
cosa sta succedendo?
A giugno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva