Citazione di: phenix il 04 Gen 2016, 20:40
In genere preferisco aspettare prima di dare giudizi, cosciente che poi gli acquisti si possono sbagliare, e personalmente non sto mai lì a puntate il dito. Magari sto Bisevac si rivelerà quello che ci risolve tutti i problemi, ed anche se così non fosse avrà tutto il mio supporto di tifoso. Quello che non capisco è la logica di questo acquisto. O meglio, si capisce sin troppo bene. Non c'è un euro, serve un difensore subito per ragioni anche solo numeriche, e non si ha uno straccio di idea. Allora chiami il procuratore amico fidato. Peró è veramente poca roba. A sto punto meglio un onesto mestierante da bassa serie a o alta serie b, che per lo meno sia integro. Buh. Che gli facessero almeno un contratto di soli due anni.
Ragionamento che, posto così, è sicuramente un po' più condivisibile. Tranne nel punto sulla mancanza dello straccio di idea. Non credo che abbiano preso uno che passava per caso solo per far numero vista l'emergenza. Che perdura da almeno due mesi.
Quindi, si può presumere che, alle condizioni date (pochi soldi?), era quello che sembrava più convincente.
Ma siccome non l'ho mai visto giocare o perlomeno non me lo ricordo preferisco sospendere il giudizio.
Intanto l'importante è che sia pronto a scendere in campo.
Rivolgersi a procuratori amici, nel caso ti abbiano già dato prova di grande affidabilità, di per se non è un errore.
Va da sé che non è un colpaccio alla DV. Ma viste le tante voci su eventuali uscite (praticamente stiamo per vendere tutti e tre gli esterni d'attacco sani) io una speranziella su qualcosa di più sostanzioso me la lascio tutta.