Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Aspetto di vederlo per giudicare, ma è certo che per il "sostituto di de Vrij" mi sarei aspettato un profilo migliore. Non nego la delusione.

Che dire, speriamo almeno sia un'operazione low cost che non precluda l'arrivo di un centrale forte almeno a luglio.

Eviterò come la peste di leggere tutte le palle sparate dalla dirigenza nella presentazione di questo giocatore. Gli auguro solo di fare bene e di darci una grossa mano.

E' chiaro che si tratta di un'operazione di emergenza, ma sono sicuro che verrà spacciata come la pista seguita da lustri, il giocatore di livello eccelso che ha giocato nel PSG ecc ecc.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: 32cataldi il 04 Gen 2016, 22:05
[MSG EDITATO]

Che ti strilli?

Lazio.net

Scusate è vero...mi scuso...
Pure Hoedt Patric e Morrison dovevamo aspettarli prima di definirli inadeguati. E chi gridava al mercato scandaloso post 3 posto qui dentro veniva tacciato di gufo.

Siamo la Lazio. L anno del 3 posto mercato da Carpi. Scellerato in tutto dalle scelte ai ruoli ai rinnovi. A Gennaio si mette la toppa a De Vrij con un perfetto sconosciuto che seppur abbia 20 partite con la Serbia non credo che il mondo si sia scordato Baresi al Lione a 32 anni.

Quando compreremo gente forte e conosciuta? Con un mercato adeguato? Quando?

So stanco...tanto stanco rega  :s

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Andreavespa il 04 Gen 2016, 21:25
OT

Un infortunio al collaterale mediale non ha nulla a che vedere con la rottura di un crociato, infatti solitamente non comporta neppure l'intervento chiurgico.

EOT

Comunque nn e' integro! Sempre da un infortunio viene!! E sempre sta gente sconosciuta se dovemo pija!!
Basta basta basta basta e dujan...basta!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Gen 2016, 22:03
Bah... un vecchio scarto del Marsiglia che peraltro ora vale più o meno un Genoa .... mamma mia che tristezza... siamo più oeno ai tempi Pre Cragnotti. ... solo che non incassano un centinaio di milioni l anno (o 200 miliardi se preferite. .. forse così fa più effetto) se davano 200 miliardi a calle vinceva la Champions .. altro che scarti di quella che oggi è una squadretta di mezza classifica francese

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Diciamo quindi che l'impressione che se ne ricava senza averlo visto giocare e senza avere referenze migliori, è che questo dovrebbe essere una buona riserva. Tipo dietro Mauricio e davanti a Hoedt.
Magari IB potrebbe confermare se siamo più o meno li.

E, invece, per i profani, sulla valutazione che faceva AndreaVespa poco sopra il tuo post, puoi fare qualche considerazione un po' più approfondita tra le due diverse tipologie di infortunio?
Giusto per capire meglio ed avere un parallelo con la situazione Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Ho letto un po' e, chiaramente per alcuni, abbiamo preso un'altra pipparzugo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si sono mossi in fretta, stavolta non abbiamo atteso l'ultimo minuto di mercato
(però, mi dite che è na pippa e pure fracico)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Gen 2016, 22:37
si sono mossi in fretta, stavolta non abbiamo atteso l'ultimo minuto di mercato
(però, mi dite che è na pippa e pure fracico)

Che poi non è un'emergenza impellente.
Che dovevi da subito prendere almeno un altro centrale difensivo di un valore che fosse superiore a Mauricio, Gentiletti ed Hoedt (visto l'infortunio a DV) lo sapevi da più o meno due mesi.
Per questo pensò che non siano andati così a casaccio. Cioè un minimo di valutazione sul suo valore credo lo abbiano fatto.
Certo è che a naso, il profilo di questo calciatore non è proprio quello di un DV ma magari e solo uno dei due che devono/dovrebbero arrivare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Non lo conosco. Non si sa bene  quale sia stato  l'infortunio, per alcuni grave per altri  no. Molto lo hanno già  bollato  as  usual  come pippa. A questi chiedo, è  destro oppure mancino, lento come i nostri  o più  veloce? Più  marcatore  oppure  dominante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Tare ha confermatole visite mediche domani alle 13:30, aprite il topic di benvenuto  8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma non sarà così  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: seagull il 04 Gen 2016, 22:34
Ho letto un po' e, chiaramente per alcuni, abbiamo preso un'altra pipparzugo.
E' da oggi che sento gente delusa e schifata da questo acquisto, che poi pensa se questo arriva  davvero e viene a leggere che scrivono i suoi nuovi (forse) tifosi del suo acquisto .... Prima si chiedeva  una società seria che programma e comunque porta un giocatore pronto al primo giorno di mercato.... ora che è arrivato, al primo giorno, e' evidentemente inadeguato, perché se era forte davvero...

Mi domando se poi, putacaso, questo inevitabile pippone si rivelasse forte davvero, gli stessi che adesso si stanno tagliando le vene, riusciranno a fare un po' di mea culpa.... O semplicemente scrivere "ho detto una Cazzata"

L'altr'anno qui ho letto di tutto all'arrivo di gentiletti, poi dopo neanche due partite avevamo preso un fenomeno... È sempre cosi, sempre...

Mamma mia che palle rega'

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2016, 22:56
E' da oggi che sento gente delusa e schifata da questo acquisto, che poi pensa se questo arriva  davvero e viene a leggere che scrivono i suoi nuovi (forse) tifosi del suo acquisto .... Prima si chiedeva  una società seria che programma e comunque porta un giocatore pronto al primo giorno di mercato.... ora che è arrivato, al primo giorno, e' evidentemente inadeguato, perché se era forte davvero...

Mi domando se poi, putacaso, questo inevitabile pippone si rivelasse forte davvero, gli stessi che adesso si stanno tagliando le vene, riusciranno a fare un po' di mea culpa.... O semplicemente scrivere "ho detto una Cazzata"

L'altr'anno qui ho letto di tutto all'arrivo di gentiletti, poi dopo neanche due partite avevamo preso un fenomeno... È sempre cosi, sempre...

Pablo Honey,  apprezzo i tuoi commenti e li condivido.
Io, da mesi, mi sono ispirato ad una vecchia canzone di Lucio Battisti del 1978: Prendila così. 
Te la consiglio, vedrai tutto molto più serenamente.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2016, 22:56

Ogni tanto qualche nome che ci faccia sognare,no ? Sono anni che andiamo avanti con scommesse, qualcuna ha funzionato, qualcuna no. Questo malcontento è solo dovuto al fatto che ci sentiamo trattati come una qualsiasi squadra di seconda fascia, che non si può permettere di più della mediocrità con la speranza che faccia bene. Ci può anche stare un po' di delusione, c 'è poco da storcere il naso. Se a te va bene non avere mai un sogno, contento te, Ma non giudicare chi non ne può più e si sente perennemente preso in giro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: olympia il 04 Gen 2016, 23:08
Ogni tanto qualche nome che ci faccia sognare,no ? Sono anni che andiamo avanti con scommesse, qualcuna ha funzionato, qualcuna no. Questo malcontento è solo dovuto al fatto che ci sentiamo trattati come una qualsiasi squadra di seconda fascia, che non si può permettere di più della mediocrità con la speranza che faccia bene. Ci può anche stare un po' di delusione, c 'è poco da storcere il naso. Se a te va bene non avere mai un sogno, contento te, Ma non giudicare chi non ne può più e si sente perennemente preso in giro.

Hai ragione anche tu. Io, parlo per me, ho smesso di sognare. Faccio il mio, da tifoso  :ssl

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Sul forum postato in mattinata da IB, qualche commento sulla partenza del serbo:

-c'è chi afferma che è stato uno dei migliori acquisti in termini di qualità/prezzo degli ultimi anni e apprezza la sua semplicità e il fatto di non aver mai rotto le palle;
-un altro dice che ha fatto solo una buona stagione su quattro (la scorsa fino all'infortunio) e nelle poche partite di quest'anno è stato cataclysmique e che sia ormai finito;
-un terzo lo considera sicuramente lento, non molto forte nel duello aereo, ma non è un cattivo difensore;
-altri si chiedono il perché del venderlo a gennaio e avrebbero preferito tenerlo e vendere Koné al posto suo;

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: olympia il 04 Gen 2016, 23:08

Ma almeno tre partite, dico tre partite, prima di sentirti presa in giro concedile a Tare a Bisevac. Non è che aspettare tre partite puo' castrare i sogni.
In questo momento c'è una squadra che pare caccerebbe 47 cucuzze per una pippa presa da Tare che rincorre solo le scommesse mediocri. E di giocatori buoni/eccellenti ultimamente ne ha presi un bel po'.
Non è questione di essere più o meno contenti è semplicemente questione di non partire sempre prevenuti e avere quel pizzico di pazienza che in casi del genere non guasta mai.
La Lazio è anche Marchetti, Basta, Radu, Mauricio, DeVrij, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic, Klose, Matri, Felipe Anderson, Keita, Cataldi, Kishna, Candreva e via dicendo. Tutta sta mediocrità non si vede proprio se non nei soliti leitmotiv ripetuti da anni. Una squadra molto buona che quest'anno, per tutta una serie di motivi, ha girato al di sotto del suo reale valore. Difatti all'ultima di campionato, giocando una gara al livello dello scorso anno, ha vinto in casa della lanciatissima prima in classifica. Il che ci dice che se gira a mestiere è un'ottima squadra che è in grado di dire la sua.
Hai già previsto l'esito del mercato di Gennaio? Nessuno può farlo, quindi un minimo di pazienza ci starebbe tutta.
Poi oh, se la disperazione vi sembra l'atteggiamento migliore, giustamente fate come vi pare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: Ranxerox link=topic=28041.msg2389269#msg2389269
.........
Poi oh, se la disperazione vi sembra l'atteggiamento migliore, giustamente fate come vi pare........
/quote]

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Non so se è una buona nuova ma dalle parti di Formello giurano che Gentiletti rimarrà alla Lazio. In questo caso mercato concluso con Bisevac e probabilmente con un nuovo centrocampista che andrà a sostituire un calciatore che vuole avere più spazio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: MeoPatacca il 04 Gen 2016, 23:35
Non so se è una buona nuova ma dalle parti di Formello giurano che Gentiletti rimarrà alla Lazio. In questo caso mercato concluso con Bisevac e probabilmente con un nuovo centrocampista che andrà a sostituire un calciatore che vuole avere più spazio.

Onazi?

Discussione precedente - Discussione successiva