Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeppo

Visitatore
Il fatto che l'unico acquisto essenziale da fare, in un ruolo delicatissimo come il difensore centrale, sia una scommessa, perchè un 32 con un infortunio alle spalle e pochè partite giocate da allora è una scommessa, mi fa rabbrividire. Immaginatevi il resto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Aspetto, il mercato è inziato ieri ed è arrivato un centrale esperto.
Aspetto le prossime mosse prima di giudicare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 06 Gen 2016, 13:29
Il Palermo ha i soldi perché si vende sempre tutto, buon ultimo Rigoni. Se la nostra scelta societaria è di non vendersi i pezzi che fanno cassa di soldini ne abbiamo pochini.
Per me si può tranquillamente vendere qualche pezzo, pregiato o meno, però non sono io il DS.

Il Palermo, fulgido esempio da seguire :DD

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Niente, è successo questo, la guardiola mi si è incaxxata verde pino.
Dunque, ieri sera, sul tardi, incontro in un locale in una lappone, mi racconta del paese di babbo Natale, e di certi problemi che hanno avuto con delle gabbianelle, d'un tratto si erano inferocite. Pare che l'intervento di sto babbo natale abbia risolto.
Dunque, discorrendo amabilmente di ghiacci e barbe bianche, con lo scorrere copioso dell'alcool, ci siamo ritrovati allapponati senza nemmeno conoscerne il motivo. Come fuori dal tempo, e in mancanza di posti abitabili, ci siamo ritrovati vicino alla guardiola, e lì abbiamo trovato riparo, conforto e calore.
Tu vai a sapere, stamattina sto verde pino con chiazze marroni grigio, tipo il secco causa i venti del mare.
Nsomma, non mi rivolge la parola, solo una scritta grattata sulla porta come con le unghie : pdm . Che significherà, poi, sto pdm? Sto oliando le chiazze secche con unguento rigenerante, spero in un perdono, vi aggiorno.
Perché sto secondo acquisto mi sembrava proprio di aver capito fosse un altro centrale, e lei il nome lo sa. Lo sa, lo sa. Tanto la lappone è ripartita...

Se compramo un finlandese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2016, 14:15
Il Palermo, fulgido esempio da seguire :DD
No, loro vendono a tanto e comprano a poco, noi non vendiamo affatto e compriamo lo stesso a poco [emoji4]. Il palermo ha pure incassato tanta roba per Dybala che non mi sembra abbia reinvestito.

Il nostro termine di paragone è con gli scatarri di trigoria: loro scelgono di vendere a parecchio e comprare altrettanto, noi siamo tiratini sia in uscita che in entrata. Prima di invidiare i loro acquisti dovremmo prima pesare le loro partenze.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tare ha appena detto che compreremo ancora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: bizio0388 il 06 Gen 2016, 14:54
Tare ha appena detto che compreremo ancora.
Lo aveva già fatto capire Pioli. Ci vuole un po' di pazienza. Vediamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Tare ha detto che compreremo in difesa. Ma se non creiamo neanche una occasione in 90'  contro il Carpi, forse c'è bisogno anche di altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Di un sostituto all'altezza di Biglia per esempio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Onazi ma anche Cataldi imho non possono più essere incedibili.
Ho letto di offerte di 12 mio per Cataldi e di 4-5 per Onazi.
Così come se ci danno 18 mio per Keita.
Non dico di cederli, ma di fare riflessioni serie e senza troppa emotività.
Comunque serve un cc.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Per me la squadra c' è ( per le nostre possibilità), e' che giochiamo in modo pessimo e do responsabilità al tecnico.il reparto messo male era la difesa.con bisevac hai messo una bella toppa

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Tra un Felipe (che non ha voglia) ed un Keita sinceramente al momento mi tengo il secondo. Comunque se vogliamo aspirare ad una buona squadra non possiamo pensare di cedere quelli che dovrebbero essere i pezzi migliori. Cedere i rami secchi sarebbe un buon inizio per esempio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Ardaizinho il 06 Gen 2016, 17:40
Per me la squadra c' è ( per le nostre possibilità), e' che giochiamo in modo pessimo e do responsabilità al tecnico.il reparto messo male era la difesa.con bisevac hai messo una bella toppa
Per me no. Pioli ha capito che con Mauricio Hoedt puoi difendere tranquillamente. Per me qui finiscono le sue colpe.
A cc se mancano Biglia Lulic Savic serve gente comunque superiore tecnicamente agli avversari, altrimenti giochicchi 90 minuti ad una velocità imbarazzante e gli avversari in 11 dietro la linea si spostano senza sudare e coprono gli spazi.
Portiamo un bel cc, anche cedendo qualcuno.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Urge comprare centrocampisti. Una squadra si fa in quel reparto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: olympia il 06 Gen 2016, 17:51
Urge comprare centrocampisti. Una squadra si fa in quel reparto.
un altro centrocampista che possa giocare centrale e all'occorrenza mezz'ala.
capace di fare filtro, intelligente tatticamente, che sappia anche impostare bene.
Sì, urge.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Non me lo ricordo, com'è?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
un altro centrocampista che possa giocare centrale e all'occorrenza mezz'ala.
capace di fare filtro, intelligente tatticamente, che sappia anche impostare bene.
Sì, urge.
Prendiamo gente di ruolo imho, un cc che faccia il centrale se ci serve questo e un cc che faccia l'interno se ci serve questo. Sono rari gli ibridi forti in mezzo al campo. Ci serve almeno un'onesta riserva, un Valdifiori e similia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:46
Per me no. Pioli ha capito che con Mauricio Hoedt puoi difendere tranquillamente. Per me qui finiscono le sue colpe.
A cc se mancano Biglia e Savic serve gente comunque superiore tecnicamente agli avversari, altrimenti giochicchi 90 minuti ad una velocità imbarazzante e gli avversari in 11 dietro la linea si spostano senza sudare e coprono gli spazi.
Portiamo un bel cc, anche cedendo qualcuno.
sono alternative è normale che non siano al livello dei titolari ma manca lo spartito.se non hai qualità in mezzo ( ma Morrison manco ora può giocare? Oppure metti candreva a fare l' intermedio mi ricordo che fece un partitone in Italia uruguay)giochi con 2 mediani 4-2-3-1 e la qualità la prendi davanti con Felipe keita e candreva dietro matri.ripeto in casa col Carpi non col real.Felipe poi lo metterei centrale dietro il centravanti

Discussione precedente - Discussione successiva