Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
un altro centrocampista che possa giocare centrale e all'occorrenza mezz'ala.
capace di fare filtro, intelligente tatticamente, che sappia anche impostare bene.
Sì, urge.

Sono perfettamente d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.118
Tu chiedi e sarà fatto:
http://www.futhead.com/16/players/1882/fernando-tissone/
Faccio fatica, non conosco queste valutazioni. Dammi una mano;) Riassumendo?
Pippa, discreto, buonino, buono, ottimo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.118
Citazione di: Ardaizinho il 06 Gen 2016, 17:57
sono alternative è normale che non siano al livello dei titolari ma manca lo spartito.se non hai qualità in mezzo ( ma Morrison manco ora può giocare? Oppure metti candreva a fare l' intermedio mi ricordo che fece un partitone in Italia uruguay)giochi con 2 mediani 4-2-3-1 e la qualità la prendi davanti con Felipe keita e candreva dietro matri.ripeto in casa col Carpi non col real.Felipe poi lo metterei centrale dietro il centravanti
Può darsi, io oggi l'ho vista come ho scritto. Cc sotto livello. Anche se giochi a 2 in mezzo con 3-1 davanti qualcuno che inventi una palletta e velocizzi il gioco devi avercelo imho. Loro difendevano in 11 e raddoppiavano, rischiavi di fare il solito 4-2 vuoto vuoto 3-1 e chissà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Ardaizinho il 06 Gen 2016, 17:40
Per me la squadra c' è ( per le nostre possibilità), e' che giochiamo in modo pessimo e do responsabilità al tecnico.il reparto messo male era la difesa.con bisevac hai messo una bella toppa
in linea di massima sono d"accordo,siamo vuoti nell"animo e scarsi di idee (motivazioni?),e qui Pioli deve lavorare tanto.
non basta Bisevac,ariveranno altri dice Tare.Mah! non so sino a che punto il mister può rilanciarci anche con nuovi innesti.sia chiaro le colpe sono di tutti,dalla dirigenza al gruppo,fino ai magazzinieri.
la stagione è ancora lunga,io ci spero(come tutti) ma non mi illudo

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.118
Citazione di: MeoPatacca il 06 Gen 2016, 18:18
Qualcuno conosce invece Cabral?

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 10:39
Sono andato a vedere il forum del Celta (comunque in buona posizione in classifica).
Ne parlano bene di Cabral, attento veloce cattivo. Alcuni dicono sia uno dei migliori della Liga, altri semplicemente un buon difensore a parte le "cabraladas" (tiene troppo il pallone a volte invece di spazzare in tribuna).
Vorrebbero il rinnovo 2+1 e dicono che non può partire a gennaio perché ha un'opzione di rinnovo bilaterale (?????).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
entra uno(Bisevac)esce uno infortunato(tanto per cambiare)Mauricio. :pp
eccoperche Tare parla al plurale di innesti difensivi.
siamo sicuri che Basta,non ne abbia ancora per un bel pò?
la dea bendata al momento non ci aiuta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MeoPatacca il 06 Gen 2016, 17:08
Di un sostituto all'altezza di Biglia per esempio?
E ninna con sto vice Biglia, quando c'era Ledesma chi era il vice Ledesma.
In quel ruolo, e di quel livello, chi ce l'ha un vice... quando manca devi preparare la partita in un altro modo.
Avevamo puntato qualche fiche su Cataldi e per ora è andata male, non solo per colpa sua. Semmai concordo che, visto il rendimento di tutti, la difesa non è il solo problema di questa squadra, ma non credo che a gennaio si possano fare chissà che interventi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
La nostra campagna acquisti è in linea (Bisevac docet) con quelle di una qualsiasi squadra di media-bassa classifica.
Girano nomi che fanno venire i brividi quando, solo quattro mesi fa, Tare parlava di squadra difficilmente migliorabile.
Penso che non andremo oltre un ottavo-decimo posto e che solo un miracolo in coppa italia o europa league ci regalerà un'altro anno in europa.
Siamo in depressione totale (Parolo, F.A., Basta, Cataldi, Klose, sono solo dei parenti lontani di quelli dello scorso allo e dobbiamo attaccarci allo spirito da veri Laziali dei tanto criticati e offesi Konko e Onazi.
La vedo proprio male........ :S

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Pijiamose Letizia, ho visto un giocatore ottimo. Quattro milioni e te lo prendi.

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mr.Class il 06 Gen 2016, 19:07
TISSONE PUAHHAHAHAHA.
ma stiamo scherzando spero. acquisti da bassa serie b.
sono sicuro che eventualmente si riuscirà a trovare il lato positivissimo anche per l'acquisto di tissone, scarto di atalanta, samp, udinese ecc ecc.

Dare via Onazi per Tissone sarebbe abbastanza grottesco ....

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Considerando il viaggio che Tare ha fatto una decina di giorni fa in Germania, mi auguro che il prossimo innesto sia di qualità e che venga dalla Bundesliga.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ci accostano l"inverosimile,quando sanno benissimo i giornalari che Tare ci/gli riserva sorprese

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
ma aldilà del dare via onazi, tissone è un acquisto da pescara, livorno. roba così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.118
Citazione di: MeoPatacca il 06 Gen 2016, 19:14
Considerando il viaggio che Tare ha fatto una decina di giorni fa in Germania, mi auguro che il prossimo innesto sia di qualità e che venga dalla Bundesliga.
Speriamo in 1 giocatore di livello.
Non ci credo a Tissone e Regini.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 19:15
Speriamo in 1 giocatore di livello.
Non ci credo a Tissone e Regini.
Tipo Bisevac? :s

Discussione precedente - Discussione successiva