Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2016, 23:55
A molti sembra così, ma nel calcio professionistico mi rifiuto di credere che esista il diritto divino. Due strilli di Pioli e Candreva si mette a cuccia. Se così non fosse sarebbe grave, ma io non credo, davvero.

La mia era chiaramente una provocatoria battuta ... Ma è evidente che a candreva manca proprio uno che gli fa due strilli, che non ê sicuramente pioli, i motivi veri non li so, la fascia di capitano, la voglia di cambiare aria, o quella di strafare ... Ma non si sta comportando bene , ieri ha veramente esagerato e te lo dice uno che lo ha sempre difeso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Se non ci sono tantissimi soldi a cc cedendo qualcuno mi piacerebbero anche Cigarini e Missiroli, due 29enni pronti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.271
Arzilli scrive di Juric come allenatore per il prossimo anno.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2016, 06:53
Se non ci sono tantissimi soldi a cc cedendo qualcuno mi piacerebbero anche Cigarini e Missiroli, due 29enni pronti.
Missiroli ha appena rinnovato e noi non compriamo giocatori se non a scadenza di contratto o parametri zero, a Cigarini preferisco il nostro ex primavera Lorenzo Pace. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 08 Gen 2016, 08:00
Missiroli ha appena rinnovato e noi non compriamo giocatori se non a scadenza di contratto o parametri zero, a Cigarini preferisco il nostro ex primavera Lorenzo Pace. :ssl

Quel Pace che sta in Serie D?
Vabbè raga regolamose.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: cholo1966 il 07 Gen 2016, 19:04
Ecco io volevo capire questo, ovvero quali sono? a cosa sono dovuti visto che siamo i pluriscudettati del bilancio? quali soluzioni sono applicabili senza ricorrere a scommesse che a volte si vincono a volte no?

Sono i normalissimi problemi che ha qualsiasi società, non solo calcistica, quando si tratta di far quadrare i conti.
Vuoi espandere la produzione per avere una quota di mercato maggiore? Ti servono macchinari nuovi e un capannone, se i soldi non ce li hai rinunci o chiedi un prestito ad una banca, che di solito non te li dà.
Di questi tempi ancora meno, sono anni che i giornali scrivono di montagne di soldi in attesa di impieghi profittevoli.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2016, 22:21
Ho visto ora la scheda. Ne ha avuti veramente tanti di infortuni.
Intanto danno N'Koulou al Tottenham a gennaio.

Saranno contenti i tifosi del Tottenham....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2016, 21:48
Per me stiamo cercando un profilo di rilievo visto che il serbo alla fine è arrivato gratis, Vermaelan vuole mettersi in vetrina per gli europei, potrebbe accettare un contratto sui 2 milioni per 3/4 anni.

Oppure venire in prestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: alasinistra il 08 Gen 2016, 08:00
Secondo me se non parte nessun big e se i soldi sono pochi a gennaio dovremmo rinforzare la difesa Bisevac+1 altro buono e le "riserve" a cc. Questa estate anche Giaccherini era pippa, tutte pippe;)
Non esageriamo imho, poi Tare conosce più giocatori e sicuramente in giro c'è gente più forte di Cigarini Giaccherini etc anche a meno soldi. Vediamo, qualcosa faremo sicuramente, e credo che Pioli non abbia chiesto solo difensori.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io dico che prendersela con chi racconta il deserto non farà apparire un'oasi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: genesis il 08 Gen 2016, 07:20
Arzilli scrive di Juric come allenatore per il prossimo anno.

un bel fiodena

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me Bisevac è scarso ed è anche messo male fisicamente, mi sembra un acquisto fatto tanto per portare qualcuno, staremo a vedere....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2016, 08:14
Quel Pace che sta in Serie D?
Vabbè raga regolamose.
Stefano Sensi del Cesena, che è conteso da mezza serie A (Juve compresa) andò dal Cesena al San Marino a farsi le ossa, poi quest'anno è rientrato alla base e oggi è quello che è. Pace potrebbe fare lo stesso percorso perchè quello visto lo scorso anno era per davvero un bel giocatore, pur se nel contesto del campionato Primavera. Idem per Minala (che ora nessuno nomina più). :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: warren il 08 Gen 2016, 09:55
Secondo me Bisevac è scarso ed è anche messo male fisicamente, mi sembra un acquisto fatto tanto per portare qualcuno, staremo a vedere....
O dici che è scarso oppure che staremo a vedere. Le due affermazioni non stanno insieme

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
sta cosa de Vermaelen è assurda. il ragazzo è davvero forte, ma molto propenso ad infortuni e con uno stipendio alto (infatti penso sia da impostare sul prestito con ingaggio od una parte di esso pagato dal Barcellona). ma sinceramente è un rischio che correrei. il giocatore è davvero di alto livello e sarebbe anche come volevamo la coppia di acquisti con Bisevac (uno forte, l'altro un buon mestierante)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: carib il 08 Gen 2016, 10:04
O dici che è scarso oppure che staremo a vedere. Le due affermazioni non stanno insieme

Io non ho la verità in tasca, posso anche sbagliare è impossibile, ma posso sbagliare!
:beer: :beer: :beer: :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Vermaelen sarebbe un bel colpo. Forse il problema è l'ingaggio. Per quello che può valere, transfermarket lo valuta 5 milioni, uno meno di Vlaar. Si potrebbe pensare ad un prestito con diritto di riscatto. Si parlava di Candreva in orbita Barça, fare una bella operazione del genere, non sarebbe male. Quest'anno ha fatto solo undici presenze, tra le varie manifestazioni. Ha avuto solo un infortunio alla coscia, che lo ha bloccato per un mese.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Ad infortuni e condizione fisica sta messo male pure lui.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Ma chi lo pagherebbe lo stipendio di Vermaelen?

Discussione precedente - Discussione successiva