Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Fabius il 10 Gen 2016, 03:17
con 50/60 Mln mi aspetto qualcuno che non vada in conocorrenza con Keita e che sia un minimo conoscuto... questo lo prendi anche senza vendere nessuno.
Dipende che ci vuoi fare con gli EVENTUALI soldi. Se vuoi investirne parecchi per lo stesso ruolo di Anderson hai ragione te, se vuoi distribuirli per completare la rosa allora no imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Crecco al Modena, prestito riscatto e controriscatto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2016, 08:40
Dipende che ci vuoi fare con gli EVENTUALI soldi. Se vuoi investirne parecchi per lo stesso ruolo di Anderson hai ragione te, se vuoi distribuirli per completare la rosa allora no imho.
IL post che ho quotato diceva sostituire... sottigliezze a parte, intendevo che SE hai 50/60 e prendi i POROPEREA di turno, vuoi fare il fenomeno... che è un po' la paura mia, spendersi parte di quel ben di dio in "potenziali", invece di puntare a profili (per autocitarmi) senza il SE davanti ad ogni affermazione.
Per citare PIOLI bisogna capire che vogliamo fare da grandi... ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è anche vero che un SMS te lo ritrovi se lo prendi con i "se" davanti, se lo vuoi senza i "se", non lo avrai mai, perchè viaggerebbe su cifre improponibili

la verità, per noi, è nel sapiente equilibrio: qualche "se" da scoprire e valorizzare (e magari ti ritrovi i top come FA o presumibilmente SMS) e giocatori pronti ma non proprio dei top (che non puoi prendere...gente da 40/50 milioni non è alla nostra portata, ma neanche a 25/30...diciamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Fabius il 10 Gen 2016, 11:25
IL post che ho quotato diceva sostituire... sottigliezze a parte, intendevo che SE hai 50/60 e prendi i POROPEREA di turno, vuoi fare il fenomeno... che è un po' la paura mia, spendersi parte di quel ben di dio in "potenziali", invece di puntare a profili (per autocitarmi) senza il SE davanti ad ogni affermazione.
Per citare PIOLI bisogna capire che vogliamo fare da grandi... ;)
Certo, ma prima di un'ala (se ho tanti soldi) prenderei un difensore (tipo N'Koulou/Dragovic) un interno (tipo Soriano)  un centrale (tipo de Roon) una punta (tipo Austin/Milik) un terzino (tipo Masina). Poi l'ala.
Ho fatto tutti nomi alla portata, se si può prendere di meglio, meglio.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Gen 2016, 12:07
è anche vero che un SMS te lo ritrovi se lo prendi con i "se" davanti, se lo vuoi senza i "se", non lo avrai mai, perchè viaggerebbe su cifre improponibili

la verità, per noi, è nel sapiente equilibrio: qualche "se" da scoprire e valorizzare (e magari ti ritrovi i top come FA o presumibilmente SMS) e giocatori pronti ma non proprio dei top (che non puoi prendere...gente da 40/50 milioni non è alla nostra portata, ma neanche a 25/30...diciamo)
SMS è costato 10 cucuzzette, il suo SE era piccino piccio', FA è costato 8 maglioncini ed è arrivato con vari SE e ancora qualche SE aleggia sul campo ogni domenica dopo tre anni. Per non deviare... il concetto era hai 50/60 milioni da spendere o reinvestire, personalmente mi aspetto giocatori senza il SE per fare un salto di qualità, altrimenti aspetto che FA valga 120 milioni per cederlo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2016, 12:09
Certo, ma prima di un'ala (se ho tanti soldi) prenderei un difensore (tipo N'Koulou/Dragovic) un interno (tipo Soriano)  un centrale (tipo de Roon) una punta (tipo Austin/Milik) un terzino (tipo Masina). Poi l'ala.
perfettamente d'accordo. :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782

concordo con te, anche sui nomi, tutti alla porta e tutti eccellenti. Milik è un fenomeno, Austin comunque ottimo. Gli altri ottimi complementi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Fabius il 10 Gen 2016, 12:17
SMS è costato 10 cucuzzette, il suo SE era piccino piccio', FA è costato 8 maglioncini ed è arrivato con vari SE e ancora qualche SE aleggia sul campo ogni domenica dopo tre anni. Per non deviare... il concetto era hai 50/60 milioni da spendere o reinvestire, personalmente mi aspetto giocatori senza il SE per fare un salto di qualità, altrimenti aspetto che FA valga 120 milioni per cederlo.

appunto 8/10 cucuzze, no more
e con queste cifre se prendi i giovani prendi anche i "se" (anche se piccoli)

con 50/60 prendi buoni giocatori o un solo top
con 8/10 prendi un giovane "se" che può diventare un top

io sono per un investimento diversificato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
soriano 15 ml milik 30 ml nkulu 0 ml masina 6/7ml de Roon 6/7 totale 57 ml...e mi sono tenuto basso senza contare gli ingaggi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2016, 13:39
soriano 15 ml milik 30 ml nkulu 0 ml masina 6/7ml de Roon 6/7 totale 57 ml...e mi sono tenuto basso senza contare gli ingaggi
Non devi prenderli tutti, intendo come tipologia, poi puoi prendere molti altri, Tare ne conosce 1000 di giocatori.
Su Milik a 30 non credo, massimo 20, di più è un furto imho.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nel topic di Biglia qualcuno ha tirato fuori il peq.
Ecco, se ne avesse voglia.
Ma gioca ancora?
E poi, ma bisogna prendere anche Jorgensen e Alberto?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Gen 2016, 13:35
appunto 8/10 cucuzze, no more
e con queste cifre se prendi i giovani prendi anche i "se" (anche se piccoli)

con 50/60 prendi buoni giocatori o un solo top
con 8/10 prendi un giovane "se" che può diventare un top

io sono per un investimento diversificato
D'accordo, ma sposto l'asticella limite a 15, dove trovi tanti giocatori con minimi SE, ovvero solo lo stipendio, sei in buoni rapporti con Rajola, se sei furbo compri e vendi benissimo e porti la squadra a livelli importanti senza fare danni sul bilancio...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Io investirei pesantemente sulla punta e sul difensore prima di tutto.

Tipo il 50% sulla punta centrale => 20/25mln
30% sul difensore => 12-15mln
il restante sul ccampista => 10-12mln

Insomma sulla colonna vertebrale della squadra. Così fai il salto di qualità IMHO.

Il resto è contorno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Con basta con la pubalgia e lulic ancora fuori x un mese e konko fragile per me sono urgent due terzini o almeno uno ambidestro

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Bisogna mantenere la barra dritta. La vittoria di ieri ha detto che, anche se difficile, la qualificazione per l'EL e' ancora possibile. Poi abbiamo la Juve e vedremo il futuro della CI. Poi c'e' l'EL, dove possiamo dire la nostra.
Quindi a gennaio non si vende nessuno. Punto.
Serve assolutamente un difensore centrale, priorita' assoluta. Ne abbiamo tre, non bastano. Poi occorre valutare attentamente quello che dice alex73:

Citazione di: alex73 il 10 Gen 2016, 15:54
Con basta con la pubalgia e lulic ancora fuori x un mese e konko fragile per me sono urgent due terzini o almeno uno ambidestro

Dopo, solo dopo, si puo' pensare a scambi che coinvolgano i centrocampisti e che possano alzare il livello del reparto. Davanti, sperando che Pioli non s'inventi altri schemi fantasiosi tipo giocare con Klose-Matri, stiamo bene cosi', non si tocca nessuno. Se Felipe o Candreva vanno via, vanno via a giugno, ora non ci sarebbe tempo di trovare qualcuno.

Difensore centrale forte, il prima possibile.

skizzo87

Visitatore
Gabbiadini guardate che gol ha fatto oggi. Da prendere oggi, sacrificando Candreva.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Gabbiadini non ci vuole per cui rimanga dove è

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intervenuto in conferenza stampa, il manager del Manchester United, Louis van Gaal non ha voluto sbilanciarsi sull'idea di mercato legata a Felipe Anderson: 'Non posso parlare di questo con voi, ma non credo che dovremmo fare grossi affari a gennaio. Certo non si può mai dire perchè se ci fosse una chance per migliorare l'organico sarebbe sicuramente questo il momento giusto per farlo'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Milik costa la metà dei 30 sparati. Forse pure meno.
Ma Austin , già maturo e piu' pronto e' a zero . . . Un Giorgione co la G maiuscola.

Discussione precedente - Discussione successiva