Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sto vedendo parolo in grandissima difficoltà. Mi piacerebbe avere una mezzala con caratteristiche diverse , rispetto ai nostri.
Il giocatore perfetto sarebbe Pereyra della Juventus. Ma non credo sia sul mercato ora ( a Giugno forse si).
Quindi proverei con Asamoah, visto che è rientrato e troverà pochissimo spazio. Bel prestito con diritto di riscatto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: simcar il 11 Gen 2016, 09:45
Non è che si deve cercare, si sa, è Kezman. Sempre pronti per le polemiche, ma se è una marchetta per SMS, benissimo 10 SMS e 10 Bisevac, che non ha giocato ancora un minuto con noi, e già è una super pippa.

Attenzione io non sto dicendo che sia sbagliato dare "marchette" ai procuratori per avere giocatori forti, dico solo che a volte alcuni acquisti della Lazio non si capiscono solo perchè dobbiamo cercare ragioni altrove!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2016, 10:28
io sto vedendo parolo in grandissima difficoltà. Mi piacerebbe avere una mezzala con caratteristiche diverse , rispetto ai nostri.
Il giocatore perfetto sarebbe Pereyra della Juventus. Ma non credo sia sul mercato ora ( a Giugno forse si).
Quindi proverei con Asamoah, visto che è rientrato e troverà pochissimo spazio. Bel prestito con diritto di riscatto.

Anch'io penso che quello sia il ruolo dove andrebbe presa un'alternativa.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2016, 10:28
Fabri' abbiamo almeno 4 giocatori che possono giocare mezz'ala se Parolo non ce la fa. Onazi Cataldi Lulic e Milinkovic se non vuoi contare Morrison.
Non c'è Biglia e siamo nella merda. Direi che non ci sono dubbi sul tipo di giocatore che ci serve li in mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Gen 2016, 00:24

Chi è il manager?

MARIO GIUFFREDI: un novello Re Mida per i suoi assistiti che cambiano maglia e aumentano i propri compensi. Eusepi e Scognamiglio, lasciando Perugia per Benevento hanno siglato triennali da nababbi. Porta Capuano in A a Cagliari in estate; mentre sul campo ci vanno da soli Valdifiori, Mario Rui e Laurini con l'Empoli.  Chiude gli approdi di Memushaj e Lazzari a Pescara; invece a Lanciano ha una piccola colonia con Gatto, Paghera e Conti. Piazza Sprocati a Crotone e valorizza a Vercelli i talenti di Ronaldo, Belloni e Di Roberto. A Varese è di casa con un poker di elementi come Rea, Lupoli, Forte e Cristiano. In pochi anni è arrivato a gestire da solo quasi cinquanta calciatori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
secondo me si è scritto pure troppo su sto ronaldo, uno che a 25 anni, da svincolato a gennaio, c'ha 100 minuti de serie a sulle spalle. robetta da salerno.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2016, 10:41
secondo me si è scritto pure troppo su sto ronaldo, uno che a 25 anni, da svincolato a gennaio, c'ha 100 minuti de serie a sulle spalle. robetta da salerno.
E allora perché non l'ha preso la Salernitana?
In ogni caso va a giocare lì. Boh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: irisheagle il 11 Gen 2016, 10:37
Fabri' abbiamo almeno 4 giocatori che possono giocare mezz'ala se Parolo non ce la fa. Onazi Cataldi Lulic e Milinkovic se non vuoi contare Morrison.
Non c'è Biglia e siamo nella merda. Direi che non ci sono dubbi sul tipo di giocatore che ci serve li in mezzo.
chiaramente devi vendere prima. Ma secondo me abbiamo bisogno di un centrocampista differente.
Onazi poi come mezzala non ha mai fatto bene. Cataldi è in un periodo molto particolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2016, 10:49
chiaramente devi vendere prima. Ma secondo me abbiamo bisogno di un centrocampista differente.
Onazi poi come mezzala non ha mai fatto bene. Cataldi è in un periodo molto particolare.
Se parliamo di mercato ideale sono d'accordo con Fabrizio.
Mi piacerebbe sostituire Onazi (tanta corsa bel combattente, ma FORSE servirebbe altro) e Cataldi (magari in prestito).
Prendere un regista puro e un interno. Anche a basso costo ma con operazioni intelligenti se non ci sono i soldi (abbiamo anche 1 forse 2 caselle extra libere). Se invece bisogna scegliere prima prendo il regista vice Biglia poi l'interno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2016, 10:39
MARIO GIUFFREDI: un novello Re Mida per i suoi assistiti che cambiano maglia e aumentano i propri compensi. Eusepi e Scognamiglio, lasciando Perugia per Benevento hanno siglato triennali da nababbi. Porta Capuano in A a Cagliari in estate; mentre sul campo ci vanno da soli Valdifiori, Mario Rui e Laurini con l'Empoli.  Chiude gli approdi di Memushaj e Lazzari a Pescara; invece a Lanciano ha una piccola colonia con Gatto, Paghera e Conti. Piazza Sprocati a Crotone e valorizza a Vercelli i talenti di Ronaldo, Belloni e Di Roberto. A Varese è di casa con un poker di elementi come Rea, Lupoli, Forte e Cristiano. In pochi anni è arrivato a gestire da solo quasi cinquanta calciatori.

Comunque è il procuratore di Mario Rui e Valdifiori.....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
prenderei un altro difensore a questo punto  dato che ne abbiamo tre a piena disponibilità .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Luca Signifer il 11 Gen 2016, 10:09
8) ma un Higuain 2.0 sconosciuto ed a costi ridottissimi non si trova?
Fuori squadra al QPR. 
E tra 20 giorni libero di firmare con chi vuole.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2016, 22:19

L'anno scorso fece mezza stagione molto molto buona alla Pro e poi si ruppe il crociato mi pare.

Se ritorna un giocatore di calcio può essere una perfetta alternativa a Biglia.
Me piace.
Giocatore attualmente non da Lazio, ma l'operazione è intelligente.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che compreranno un altro giocatore , non so chi ma a sensazione penso che sarà cosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Citazione di: bizio0388 il 11 Gen 2016, 12:00
Voglio mario rui!!

I piccoletti in difesa non mi fanno impazzire di solito, ma sono 2 anni che gioca a bei livelli.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2016, 11:47
Fuori squadra al QPR. 
E tra 20 giorni libero di firmare con chi vuole.
Chi è?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva