Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2016, 09:13
Bisevac ha spesso giocato terzino.
l'ultima volta che ci ha giocato era nella stagione 2011/12. Io non ci farei affidamento come terzino.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.595
Sarà stato chiesto 456 volte ma me lo sono perso: Bisevac può giocare in Europa? Thks

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2016, 09:42
Sarà stato chiesto 456 volte ma me lo sono perso: Bisevac può giocare in Europa? Thks

Si possono fare due o tre cambi al massimo (ora non ricordo).

Comunque togli DV e metti Bisevac.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.595
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2016, 09:44
Si possono fare due o tre cambi al massimo (ora non ricordo).

Comunque togli DV e metti Bisevac.
Grazie

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2016, 07:59
Una riflessione amara: abbiamo preso Bisevac, prenderemo un altro difensore entro fine mercato, NKoulu a giugno, Mauricio e Hoedt - cinque difensori.
Mi fa pensare male riguardo a De Vrji!
  :stop :stop :stop

Potrebbero cedere Mauricio e/o Gentiletti a giugno.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2016, 09:29
l'ultima volta che ci ha giocato era nella stagione 2011/12. Io non ci farei affidamento come terzino.

pure Konko tra una distorsione alla lingua e una verruca al polpaccio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Una riflessione amara: abbiamo preso Bisevac, prenderemo un altro difensore entro fine mercato, NKoulu a giugno, Mauricio e Hoedt - cinque difensori.
Io non so bene come siano i tempi di recupero per queste situazioni, ma mi pare di aver capito che in ogni caso il 2016 tutto è ito per il nostro De Vrij, quindi gli verrà dato il giusto tempo per recuperare per bene avendo buoni sostituti per rimpiazzarlo. Quando tornerà al top sarà sempre il benvenuto e se recupererà al 100% sarà comunque la prima scelta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dalla guardiola (con cui ho riappacificato dopo i noti eventi):

1) che ce frega de Ronaldo noi cavemo er matador. E questa va chiarita una volta per tutte.

2) nessuna cessione di big

3) difensore ancora tempi lunghetti.Il motivo è che si è su due tavoli per due giocatori di alto profilo.

4) nkoulo lo prendiamo a giugno, é confermato.

Aggiungo: comunque si chiude entro il 31 cm. E questo è lo scoop notturno.
Ambasciator non porta pene, oddio mica è vero questo. Cmq per dirvi di non prendervela con me se l'oracolo non coglierà le previsioni. Che voi siete 'nfamoni.
Una domanda: lo scoop notturno riguarda Nkoulou? Cioè, è con lui che si chiude in questa sessione, sebbene arrivi a giugno? Grazie :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rugiule il 12 Gen 2016, 10:13
Una domanda: lo scoop notturno riguarda Nkoulou? Cioè, è con lui che si chiude in questa sessione, sebbene arrivi a giugno? Grazie :)
Lo scoop notturno è che prendiamo il centrale entro il 31, giorno in cui chiude il mercato. È una battuta, siamo su friends, e il fatto che le notizie mi arrivino da una guardiola è inserito nel contesto. Non mi dovete prendere sul serio rega, pensavo si capisse.  :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate, ne avete sicuramente già parlato, ma la voce di Thomas Vermaelen è fondata?
No, perché si tratta di giocatorino interessante, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 12 Gen 2016, 11:01
Scusate, ne avete sicuramente già parlato, ma la voce di Thomas Vermaelen è fondata?
No, perché si tratta di giocatorino interessante, secondo me.
è un grandissimo giocatore. Lui e De Vrij sarebbero tra le coppie più forti della serie A.
Ma credo che prenda un ingaggio molto alto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Lo scoop notturno è che prendiamo il centrale entro il 31, giorno in cui chiude il mercato. È una battuta, siamo su friends, e il fatto che le notizie mi arrivino da una guardiola è inserito nel contesto. Non mi dovete prendere sul serio rega, pensavo si capisse.  :D
Nono, io sono convinto che sia proprio oro colato, altrimenti neanche ti leggerei :)
La guardiola è robba seria

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365

Bisevac ha un contratto di 1 anno e mezzo...mi pare ovvio che sia una soluzione tampone e tale rimarrà. Non sarei sorpreso se nella prossima stagione diventasse 4a/5a scelta.

Inoltre se oggi si cerca un ulteriore difensore dopo Bisevac significa che non solo si vuole tappare la falla De Vrij, ma anche il rendimento di Mauricio e Gentiletti ha deluso la società, quindi non sarei sorpreso se si cercasse di far partire uno subito (Gentiletti) e l'altro a Giugno (Mauricio).

Ecco qui che con N'Koulou, un altro presunto centrale mancino che prendi ora, Hoedt e De Vrij oltre a Bisevac hai un reparto stracoperto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.258
entro il 31 cm.

31 centimetri è tanto, ci dovrebbero rientrare quasi tutti

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche l'operazione del Torino, che potrebbe riportare Immobile in Italia con un ingaggio inferiore ai due milioni e un esborso complessivo per il cartellino di circa 9 milioni di euro, mi sembra azzeccatissima.
E' vero che le priorità sono in difesa e sul vice-Biglia, ma viso che di tre attaccanti non ne famo uno bono, io un pensierino al napoletano lo farei: dopo due anni mosci è ancora giovane e ha voglia di riscatto, in Italia ha dimostrato di poter fare una caterva di gol, mi sembra il profilo migliore su cui potremmo dirigerci.
A giugno via l'ingaggio di Klose e di uno tra Djordjevic (plusvalenza notevole) e Matri (ingaggio pesante e risparmio sul mancato riscatto), e pure dal punto di vista economico finanziario ci potremmo stare.
Ma vabbè, sto a sognà.

Ci accostano Quagliarella: due anni fa lo avrei preso, oggi direi di no.

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
A me alla guardiola non mi fanno avvicinare... ma so per CERTO che il problema è che Gentiletti non ha recuperato bene dall'infortunio e non da affidabilità, quindi o rimane come quinto centrale o se ne va dove non so.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
eccerto loro prendono  immobile e noi se dovemo accollà i scarti.
quajarella sta bene dove sta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: arkham il 12 Gen 2016, 12:29

Ma vabbè, sto a sognà.

Ci accostano Quagliarella: due anni fa lo avrei preso, oggi direi di no.

Allora prenderanno lui, il Toro si riprende Immobile e il pacco passa a noi ( se nel frattempo si rompe ha il profilo perfetto)
Ok, buon calciomercato, mi ero ripromesso di non intervenirci più, co,glione si, pervertito no.
:bye:

Discussione precedente - Discussione successiva