Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2016, 21:52
Provo a ri scriverlo sperando di non essere moderato:

A giorni uscirà un nome fatto qui dentro.

Non è una notizia ufficiale da topic su Lazio talk,ma è assolutamente una notizia vera.
E' bono?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: El Matador il 12 Gen 2016, 22:31
Dipende da che offerte ha e da quanto gli offriamo noi, dato che è in scadenza a giugno.

Vabbe' ma squadre che gli possono offrire quanto noi ne trova piu' o meno 20. Perche' dovrebbe venire in Italia, in particolare quando ha la possibilita' di andare dove vuole al miglior offerente in quanto in scadenza?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: Andreavespa il 12 Gen 2016, 23:02
Vabbe' ma squadre che gli possono offrire quanto noi ne trova piu' o meno 20. Perche' dovrebbe venire in Italia, in particolare quando ha la possibilita' di andare dove vuole al miglior offerente in quanto in scadenza?
Alla fine gioca nella B inglese, non titolare nel Chelsea.
Ha zero presenze in nazionale e un solo anno in Premier League, finito con una retrocessione.
Da noi verrebbe a fare il titolare in serie A con la prospettiva di giocare in Europa.
Magari non ci si sono milioni di squadre che gli offrono questo...
E poi si parla di una voce teorica, che ne so...  :DD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un giocatore inglese  viene in Italia, come un tedesco, un francese o un brasiliano,
l'unico problema è se gli si offre un ingaggio superiore a quanto percepito prima o a quanto offerto in patria.
tutto qui

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Si parla su alcuni giornali oggi di una richiesta altissima per Jemerson.

Qualcuno ha altre news ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.103
Non credo a una punta a gennaio a meno che non esca Klose.
Noi comunque se non ora a giugno abbiamo un posto per sostituire Miro Klose, ruolo molto allettante.
La storia di Austin è affascinante, fino a 19 anni faceva il muratore e giocava la sera in una squadra semiprofessionistica dove segno 67 gol in 54 partite, poi ha giocato nei campacci di "serie C" fino al 2013 per poi espoldere in "B" e in "A".
Ora a 25/26 anni deve fare il salto finale in un club importante, ma di certo non è da top club assoluto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2016, 08:21
Non credo a una punta a gennaio a meno che non esca Klose.
Noi comunque se non ora a giugno abbiamo un posto per sostituire Miro Klose, ruolo molto allettante.
La storia di Austin è affascinante, fino a 19 anni faceva il muratore e giocava la sera in una squadra semiprofessionistica dove segno 67 gol in 54 partite, poi ha giocato nei campacci di "serie C" fino al 2013 per poi espoldere in "B" e in "A".
Ora a 25/26 anni deve fare il salto finale in un club importante, ma di certo non è da top club assoluto.

sembra il CV di LJ (in qualche maniera)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Servono centrale, terzino, mezzala/vice-biglia e centravanti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Servono centrale, terzino, mezzala/vice-biglia e centravanti.
Magna tranquillo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
io ho mezzo rosicato per l'affare Immobile-Torino.
era fattibilissimo e ci sarebbe servito

skizzo87

Visitatore
io ho mezzo rosicato per l'affare Immobile-Torino.
era fattibilissimo e ci sarebbe servito

hai tre punte centrali. A meno che non sfanculavi Matri.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 09:54
hai tre punte centrali. A meno che non sfanculavi Matri.

si poteva fare, tra Matri Klose e Djordjevic nessuno mi sembra meglio di Immobile

skizzo87

Visitatore
si poteva fare, tra Matri Klose e Djordjevic nessuno mi sembra meglio di Immobile

Immobile due anni e mezzo ha fatto il fenomeno come l'aveva fatto Cerci. Da quel momento nessuno dei due ha piu strusciato palla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 10:03
Immobile due anni e mezzo ha fatto il fenomeno come l'aveva fatto Cerci. Da quel momento nessuno dei due ha piu strusciato palla.

beh l'anno scorso quando ha giocato più di 45 minuti ha quasi sempre segnato, in una stagione difficile per il bvb e chiuso da Aubameyang.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2016, 10:03

Sì, però in un Borussia in piena involuzione e giocando in un campionato di livello superiore al nostro. Stesso dicasi per la Liga. Tra l'altro che proprio non ha strusciato palla non è vero, qualche golletto l'ha fatto, segno che ce l'ha nel sangue.
In Serie A ha fatto il fenomeno con il Torino, ma anche in B col Pescara aveva fatto una ventina di gol. Mi giocherei una cena che a fine carriera Immobile conterà più gol tra i professionisti di quanti ne abbiano segnati complessivamente Matri e Djordjevic.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Meglio zaza, Immobile non fa al nostro gioco... Immobile necessita di non rientrare giocare negli ultimi 20 metri ed essere lanciato, djo e matri come klose svariano per tutto l'attacco e in più fanno un gioco di impostazione avanzata, lavoro che per i piedi che si ritrova può fare Zaza e in più rispetto a matri e djo e all'ultimo klose la butta dentro senza pensarci due volte

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
il grande rimpianto, per me, è Chicarito.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: arturo il 13 Gen 2016, 10:28
il grande rimpianto, per me, è Chicarito.

Anche il mio. Chicarito. Cavallo di battaglia della scorsa estate. Acquisto fattibilissimo.
Comunque Rubin potrebbe dirci qualcosa, tanto manca mezzo mese alla chiusura del mercato.
Tra i tanti nomi fatti quelli che mi farebbero veramente felice ci sono Zouma, Jemerson, Tonelli, N'Koulu per la difesa.
Magari prendere ora Austin per la prossima estate. E' un colpo da Lazio e credo che diventerebbe un idolo della tifoseria...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Discussione precedente - Discussione successiva