Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me una punta va presa anche alla luce del fatto che Klose pare abbia dichiarato di voler lasciare a fine stagione, mi sembra che abbia staccato la spina già al termine della stagione scorsa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a giorni uscirà un nome fatto qui quindi, in che ruolo sarà difensore o attaccante? :s

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Per ora, mercato di gennaio intendo, serve solo un altro difensore.
Se parte qualcuno, chiaramente, ne servirebbe il sostituto ma se manteniamo la rosa attuale, per sicurezza, basterebbe integrarla con un altro difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Regà co tutto il bene, non serve un solo difensore.
Rispetto alla scorsa stagione abbiamo lasciato per strada i goal di Parolo e quelli di Mauri. Serve sicuramente una mezzala (Soriano?). Inoltre questa stagione ha evidenziato ancora di più quanto la Lazio dipenda da Biglia, quindi qualcuno che dia il cambio a Lucas lo prenderei.
Erano tutte lacune già presenti quest'estate eh.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Si ma a gennaio, in teoria, si puntella; non si può rivoluzionare.
A giugno si tirano le somme.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Jeffry il 13 Gen 2016, 11:07
Si ma a gennaio, in teoria, si puntella; non si può rivoluzionare.
A giugno si tirano le somme.

d'accordo, infatti non ho messo pure terzino e centravanti  :=))
per me quei 3 sono assolutamente necessari oggi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che prenderanno un altro giocatore, spero che sia un difensore per completare il quartetto dei difensori.
dal centrocampo in su per me stiamo bene  cosi per il momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Un difensore centrale e poi via Onazi e dentro una vera mezz'ala.
A giugno escono contratti pesanti, dentro la punta.
Adesso davanti diamo fiducia agli esterni (Keita in primis) che mi sembrano in crescita.

skizzo87

Visitatore
Comunque Jemerson verso il Porto per 5 mln per il 60 % del cartellino.
Tipo un operazione del genere non e' permessa, che ovviamente limita.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2016, 22:13
Vedremo se uscirà sui giornali , ma di sicuro è "attenzionato". Poi magari chiede 5 pippi l anno e l attenzione cade.Un mio personalissimo cavallo di battaglia. Aspettiamo senza far partire la caccia al nome giusto per non inquinare la fonte.
ok.chiarissimo ma se ipoteticamente il tuo,presumo cavallo di battaglia fosse Charlie,come potrebbe chiedere 5 pippi l"anno,pur essendo buono.
diciamo che ipoteticamente sarebbe un profilo più alto,su un altro ruolo?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: sorazio il 13 Gen 2016, 10:19
Meglio zaza, Immobile non fa al nostro gioco... Immobile necessita di non rientrare giocare negli ultimi 20 metri ed essere lanciato, djo e matri come klose svariano per tutto l'attacco e in più fanno un gioco di impostazione avanzata, lavoro che per i piedi che si ritrova può fare Zaza e in più rispetto a matri e djo e all'ultimo klose la butta dentro senza pensarci due volte

Infatti Zaza costa il doppio.

Cmq quando hai i giocatori forti è più facile per il tecnico vincere cambiando gioco, di quanto sia farlo cercando giocatori meno forti ma più adatti al tuo modo di giocare.

La Lazio ha sostituito Vieri con Simone Inzaghi, e ha vinto lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma gil come difensore non vi piacerebbe? magari prenderanno lui

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque trattare con i club brasiliani è una matrioska, tra fondi d"investimento,percentuali futura vendita ,club di appartenenza ecc ecc.certo non è compito nostro fare conti,dicerto sono trattative lunghe ed estenuanti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque oggi si parla di Doria prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. E' un ottimo difensore attualmente al Granada.
Certo che con 7 milioni ti danno tutto Jemerson...cifra fattibilissima, con lui si può ambire già quest'anno a fare ottime cose (Europa League compresa)...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: Andrewblu il 13 Gen 2016, 11:46
Comunque oggi si parla di Doria prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. E' un ottimo difensore attualmente al Granada.
Certo che con 7 milioni ti danno tutto Jemerson...cifra fattibilissima, con lui si può ambire già quest'anno a fare ottime cose (Europa League compresa)...
Jemerson lo danno al Porto però... non ho capito se è una bufala l'interesse della Lazio per poi darci subito la brusca frenata.. oppure ci siamo sopra veramente.

Mi aveva fatto pensare il fatto che Chuppy qualche tempo fa fosse venuta a conoscenza di movimenti in Brasile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Non sappiamo se con 7 ti diano tutto il cartellino, è una specie di comproprietà.
Magari Jemerson finisce per valere 18 mio e il 40% vale di più a causa della valorizzazione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei che trovassero un nuovo dias per la difesa , è da tempo che vorrei questa cosa.
per ora abbiamo a disposizione bisevac, mauricio e hoedt ci serve un altro difensore

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Comunque i 3 profili indicati hanno un impatto completamente diverso:
1. Vermaelen top player
2. Jemerson ottimo
3. Doria discreto ma in Europa non ha fatto benissimo (mi pare)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Con questa società se già prendi Doria, anche se in Europa sta fallendo le aspettative, stai un passo avanti agli ultimi mercati...

Discussione precedente - Discussione successiva