Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2016, 14:47
No no ma sono d'accordo. Volevo dire che quell'aspetto, nel caso, favorisce Immobile (e quindi lo svaluta, per cosi' dire), che entra in situazioni magari in cui la squadra deve recuperare, e' piu' offensiva etc. Raramente un attaccante entra a partita in corso se si e' sul 3-0. Capito?
Dici? Io sinceramente non lo so.
Ci sono giocatori che se non sentono la fiducia non riescono a dare il massimo, al di la dell'atteggiamento della squadra.
Io conosco un poco il BVB, per come gioca(va)no la serenità conta tantissimo e mancando quella crollava tutto, se poi ci metti uno come immobile che non è uno che parte da centrocampo e ti fa gol da solo, la cosa si evidenzia maggiormente
Ovviamente non dico che ho ragione su questo aspetto, potresti avere ragione te, non conosco Immobile abbastanza da dire se è uno che sfrutta il
momentum come dici te o se è uno alla FA, che senza fiducia non combina niente e si deprime.
Comunque a me di immobile fregasega, era per dire che certe assurdità (senza offesa) fanno sorridere, quando abbiamo come punta titolare un giocatore che, mentre immobile era capocannoniere in serie A, faceva la bellezza di 10 gol in un campionato ridicolo come la Ligue 1.