Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 13 Gen 2016, 14:36
Se uno fa la riserva ed entra a partita in corso, gioca raramente da titolare o viene sostituito, come fai a contare le presenze?

No no ma sono d'accordo. Volevo dire che quell'aspetto, nel caso, favorisce Immobile (e quindi lo svaluta, per cosi' dire), che entra in situazioni magari in cui la squadra deve recuperare, e' piu' offensiva etc. Raramente un attaccante entra a partita in corso se si e' sul 3-0. Capito?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 14:40
Io la "realtà dei fatti" la lascerei da parte.
Ognuno gli puo' far dire quello che vuole.

IB, tu ad oggi punteresti più su Immobile o su Djordjevic se fossi un ds in cerca di una punta?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 14:24
La questione non é il confronto con Djordjevic, ma il valore che si da un giocatore.
Ce la possiamo raccontare come vogliamo ma, al momento, Immobile ha giocato bene solo un anno a Torino.
La sua valutazione resta esagerata. Djordjevic o non Djordjevic.

Ah beh allora... :lol:

A parte il fatto che non è che ha giocato bene, ma ha vinto la classifica dei cannonieri con 22 gol in 33 presenze, Immobile ha fatto carretate di gol anche al Pescara, in B (capocannoniere, 28 gol in 37 partite), è se vai a vedere il suo percorso, anche da giovanissimo è stato capocannoniere al Viareggio, con record di gol per quella manifestazione.

Minutaggio e media reti delle ultime stagioni lo hanno già postato e anche nell'Under 21 si è assestato su un gol ogni due partite (16 presenze, non tutte da 90', 8 gol).
E' un 1990.
Noi c'avemo Djordjevic, che all'età sua manco aveva esordito in A, Klose che è un quasi ex e Matri, discreto mestierante.
Se non li spendi per Ciro Immobile 9 milioni di euro, per chi catzo lo fai in attacco?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 14:40
Io la "realtà dei fatti" la lascerei da parte.
Ognuno gli puo' far dire quello che vuole.

Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 14:36ha fallito solo a Dortmund o a Siviglia.

tipo questo?
:=))

per dire, eh
perché né a BVB né a siviglia ha fallito, visto che - quando ha giocato (e questo non può essere indice di fallimento, perché sennò, sempre per dire, keita sono anni che fallisce, partendo quasi sempre dalla panca) - il suo l'ha fatto nel rapporto minuti giocati/goal (che ricordo che era una delle tesi a discarico più interessanti per djordjevic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 14:43
E' anche vero che uno che viene pagato 20 milioni di euro non arriva per fare la riserva.
Se poi ci finisce in panchina non é che é solo colpa del destino cinico e baro.
Che abbia deluso non ci piove, ma proprio no.

Ad ogni modo mettiamo così: un immobile non strusciante palla ha fatto gli stessi gol della nostra punta titolare (che per alcuni è molto forte) negli ultimi 18 mesi (per pietà non guardo negli ultimi due anni e mezzo, perché nella stagione 13/14 stava al torino e faceva il fenomeno) giocando meno, in squadre più competitive.
Io non ci sputerei sopra, come non farei follie per prenderlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ita' io sto co' te ma paragonare Immobile a Djordjevic non lo so, eh...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 13 Gen 2016, 14:47
A parte il fatto che non è che ha giocato bene, ma ha vinto la classifica dei cannonieri con 22 gol in 33 presenze, Immobile ha fatto carretate di gol anche al Pescara, in B (capocannoniere, 28 gol in 37 partite), è se vai a vedere il suo percorso, anche da giovanissimo è stato capocannoniere al Viareggio, con record di gol per quella manifestazione.

Minutaggio e media reti delle ultime stagioni lo hanno già postato e anche nell'Under 21 si è assestato su un gol ogni due partite (16 presenze, non tutte da 90', 8 gol).
E' un 1990.
Noi c'avemo Djordjevic, che all'età sua manco aveva esordito in A, Klose che è un quasi ex e Matri, discreto mestierante.
Se non li spendi per Ciro Immobile 9 milioni di euro, per chi catzo lo fai in attacco?

ecco, diciamo che arkham chiude la discussione, va

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2016, 14:49
Ita' io sto co' te ma paragonare Immobile a Djordjevic non lo so, eh...

Io, nelle ultime 3 pagine la sola volta che ho nominato Djordjevic é stato un questo caso :

Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 14:24
La questione non é il confronto con Djordjevic, ma il valore che si da un giocatore.
Ce la possiamo raccontare come vogliamo ma, al momento, Immobile ha giocato bene solo un anno a Torino.
La sua valutazione resta esagerata. Djordjevic o non Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 14:54
Io, nelle ultime 3 pagine la sola volta che ho nominato Djordjevic é stato un questo caso :
Infatti chi ha fatto il paragone con Djo per sostenere Immobile non ha avuto una grande idea... :DD
Io amo Djo ma qui si parla di altri livelli (che sembra invece essere la parte sulla quale tu non sei d'accordo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Il paragone con Djordjevic ci sta però, per rispondere alla domanda:

Immobile ci migliorerebbe?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Purtroppo ad oggi le nostre prime scelte sono i calciatori da rilanciare, meglio se a parametro zero, oppure i giovanissimi di prospettiva, magari queste scelte pagheranno ad oggi però mi sembra che il nostro andamento altalenante non sia il frutto di una buona strategia...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.621
Citazione di: arkham il 13 Gen 2016, 14:47
...
Non li spendi per nessuno.
Ho idea che prenderemo un attaccante fra quelli in scadenza al 30/06/2016, dandogli (possibilmente) un po' meno di quanto prende Klose attualmente.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2016, 14:47
No no ma sono d'accordo. Volevo dire che quell'aspetto, nel caso, favorisce Immobile (e quindi lo svaluta, per cosi' dire), che entra in situazioni magari in cui la squadra deve recuperare, e' piu' offensiva etc. Raramente un attaccante entra a partita in corso se si e' sul 3-0. Capito?
Dici? Io sinceramente non lo so.

Ci sono giocatori che se non sentono la fiducia non riescono a dare il massimo, al di la dell'atteggiamento della squadra.
Io conosco un poco il BVB, per come gioca(va)no la serenità conta tantissimo e mancando quella crollava tutto, se poi ci metti uno come immobile che non è uno che parte da centrocampo e ti fa gol da solo, la cosa si evidenzia maggiormente
Ovviamente non dico che ho ragione su questo aspetto, potresti avere ragione te, non conosco Immobile abbastanza da dire se è uno che sfrutta il momentum come dici te o se è uno alla FA, che senza fiducia non combina niente e si deprime.

Comunque a me di immobile fregasega, era per dire che certe assurdità (senza offesa) fanno sorridere, quando abbiamo come punta titolare un giocatore che, mentre immobile era capocannoniere in serie A, faceva la bellezza di 10 gol in un campionato ridicolo come la Ligue 1.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Gen 2016, 07:54
un giocatore inglese  viene in Italia, come un tedesco, un francese o un brasiliano,
l'unico problema è se gli si offre un ingaggio superiore a quanto percepito prima o a quanto offerto in patria.
tutto qui

Ne dubito fortemente.

Sei in uno dei campionati piu' famosi al mondo, sicuramente il piu' ricco del mondo, a casa tua, senza problemi di lingua o culturali. 3M l'anno te li da' una squadra che lotta per non retrocedere, in Inghilterra.

Gli unici giocatori inglesi che POTREBBERO venire in Italia sono quelli tipo i nostri Vialli e Ravanelli ai tempi che furono. Se gerarchie da allora si sono scambiate.

Citazione di: trax_2400 il 13 Gen 2016, 13:39
Certo, magari prenderlo adesso per valutarlo 6 mesi potrebbe essere intelligente.

Eh gia', perche' uno che vuole mezza Premier (18 gol l'anno scorso) viene in Italia a 3M+ l'anno per essere valutato. Non siamo piu' negli anni '80-'90

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2016, 14:48
tipo questo?
:=))

per dire, eh
perché né a BVB né a siviglia ha fallito, visto che - quando ha giocato (e questo non può essere indice di fallimento, perché sennò, sempre per dire, keita sono anni che fallisce, partendo quasi sempre dalla panca) - il suo l'ha fatto nel rapporto minuti giocati/goal (che ricordo che era una delle tesi a discarico più interessanti per djordjevic)

Scusate, o sono diventato scemo io o vivo in un mondo parallelo.
Ma Ciro Immobile ve fa la spesa il sabato mattina e ve lucida la macchina che lo difendete cosi vigorosamente ?
Due anni fa é passato, per 20 milioni di euro, al Borussia Dortmund di Klopp (mica al Sunderland, al Borussia Dortmund) e ha segnato 3 gol in 24 presenze in campionato. 3 reti in 24 presenze.
La scorsa estate é passato al Siviglia per 15 milioni di euro e a gennaio, dopo aver giocato, in campionato, 7 partite e aver segnato 1 rete lo hanno rimandato a Torino.
E voi state scrivendo che non ha deluso ?
Fra un po me tirerete fuori Perea e Floccari e facciamo filotto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
porgascogne

Visitatore
dati errati: 10 goal in 34 partite al BVB (metticeli tutti o, meglio, non fermarti alla prima riga di wikipedia)
al siviglia, 4 goal in 15 partite

non ci fa la spesa e non ci lucida la macchina
la domanda è:
Citazione di: vaz il 13 Gen 2016, 14:56
Immobile ci migliorerebbe?

per te, no (per te è una pippa strapagata)
per noi, si (non è IL top player ma sempre meglio del dinamico trio che abbiamo davanti è)

Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 15:01

il nuovo cavani ed il boia di nicotera sono, in genere, cavalli di battaglia di altri

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2016, 15:09
dati errati: 10 goal in 34 partite al BVB (metticeli tutti o, meglio, non fermarti alla prima riga di wikipedia)
al siviglia, 4 goal in 15 partite

non ci fa la spesa e non ci lucida la macchina
la domanda è:
per te, no (per te è una pippa strapagata)
per noi, si (non è IL top player ma sempre meglio del dinamico trio che abbiamo davanti è)

il nuovo cavani ed il boia di nicotera sono, in genere, cavalli di battaglia di altri

Tanto Perea il prossimo ritorna....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2016, 15:01
Scusate, o sono diventato scemo io o vivo in un mondo parallelo.
Ma Ciro Immobile ve fa la spesa il sabato mattina e ve lucida la macchina che lo difendete cosi vigorosamente ?
Due anni fa é passato, per 20 milioni di euro, al Borussia Dortmund di Klopp (mica al Sunderland, al Borussia Dortmund) e ha segnato 3 gol in 24 presenze in campionato. 3 reti in 24 presenze.
La scorsa estate é passato al Siviglia per 15 milioni di euro e a gennaio, dopo aver giocato, in campionato, 7 partite e aver segnato 1 rete lo hanno rimandato a Torino.
E voi state scrivendo che non ha deluso ?
Ti devono essere sfuggiti i gol in CL, All'Arsenal, per dirne una.
Tra l'altro non è vero che è passato al siviglia per 15 milioni a gennaio, ma era in prestito (fonte transfermarkt).

Sicuramente ha deluso moltissimo rispetto alle aspettative, ma negli ultimi due anni e mezzo ha fatto 37 gol.
Djo ne ha fatti 26. Matri 21. Klose 24.

Discussione precedente - Discussione successiva