Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Defrel? Budimir? Io non sono un fan di Djordjevic ma se queste sono le alternative mi tengo Filip e lo faccio capitano.
(Defrel faceva la riserva di Floccari fino a poco fa, ora è il vice Falcinelli)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 15:17
Faccio l'avvocato del diavolo, Yilmaz c'ha già i suoi 30 anni e tutta sta carriera non l'ha fatta, Pellé te ce chiedono una barca di soldi e, secondo me, non li vale, dei tre preferisco Mitroglu.
Budmir manco so chi sia.

però Yilmaz è giocatore da 100 e passa goal, che ha segnato in tutte le squadre dove ha militato. E ha segnato pure in Europa. Visto che un giocatore affermato di un campionato di livello effettivamente non ce lo possiamo permettere, proverei un profilo del genere. Come Mitroglou d'altronde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 15 Gen 2016, 15:18
non è il suo ruolo e l'abbiamo visto.
o cambiamo l'impianto di gioco o si prende una punta vera.
è tutto soggetto a variabili.

il punto è nelle mani la Lazio ha l'attaccante del domani (Djo) 28enne, reduce da un brutto infortunio dal quale non si è ripreso (e spero si riprenda per il bene di tutti), dall'altra hai 5 milioni da spendere per un 24enne scafato e sano.

considerato che : Djordjevic è un parametro zero e a qualsiasi cifra è plusvalenza e quindi soldi freschi da re immettere nel mercato direi che la risposta è abbastanza semplice.

Keita è l'attaccante esterno.
la prima punta non è mestiere suo purtroppo. e lo dice uno che stravede per lui.

Il moi era un esempio per dire che nel business della valoriazzazione dei giovani ci siamo gia'.
Serve gente pronta e forte, imho.
Dici co' che la paghi?
OK, ma non e' che se non ho i soldi per il reggiano me compro un altra forma di caciotta se ce n'ho gia' tre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2016, 00:19
Il vice del regista è praticamente impossibile trovarlo.
Il regista è il cervello della squadra, detta i tempi ed in base al suo gioco si muove la squadra.
È difficile pensare che una riserva che gioca all'occorrenza possa sostituire il titolare con gli stessi risultati.
Non è un caso che la Juventus o il Milan non avessero un vice Pirlo ad esempio.
Ogni regista gioca a suo modo ed in base a ciò cambia la squadra. Per far capire alla squadra come gioca il regista e viceversa ci vuole tempo, qualità  che non c'è se parliamo di una riserva che gioca solo quando manca il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: alasinistra il 15 Gen 2016, 10:08
Non so quali siano i problemi di Pace e Minala a Viterbo e Latina, ma sono certo che quelle società e i loro allenatori si sono sbagliati sul conto dei due ragazzi.
Il Pace che lo scorso anno ho ammirato a più riprese non può essere "inutile" alla causa di una squadra di serie D (anche in B mi sembrerebbe sprecato), Minala ha solo bisogno di fiducia, spero che a Bari gliela concedano.

Mi ricordi quando il Cervia "Campioni del Cuore" veniva preso a pallonate dalla Primavera della Sampdoria e la gente gridava allo scandalo non riuscendo a capire il completamente diverso livello d'agonismo fra le due realta'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
però Yilmaz è giocatore da 100 e passa goal, che ha segnato in tutte le squadre dove ha militato. E ha segnato pure in Europa. Visto che un giocatore affermato di un campionato di livello effettivamente non ce lo possiamo permettere, proverei un profilo del genere. Come Mitroglou d'altronde.

Yilmaz mi fa pensare a Hakan Sukur, che venne al Toro negli anni 90. Tanti gol in Turchia, nel Galatasaray, ma poi poco o niente altrove. Sul fatto che non ci possiamo permettere un attaccante di alto livello io non ne sarei cosi' convinto.
Nel 2011, dovevamo rinforzare l'attacco e si sono presentati con Cissé e Klose. Soprattutto il primo arrivava suscitando grandissime attese.
Sono questi i profili che mi aspetto per il nuovo attacco della Lazio.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 15:28
Yilmaz mi fa pensare a Hakan Sukur, che venne al Toro negli anni 90. Tanti gol in Turchia, nel Galatasaray, ma poi poco o niente altrove. Sul fatto che non ci possiamo permettere un attaccante di alto livello io non ne sarei cosi' convinto.
Nel 2011, dovevamo rinforzare l'attacco e si sono presentati con Cissé e Klose. Soprattutto il primo arrivava suscitando grandissime attese.
all'inter però fece due gol ai riommers

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2016, 10:41
Bisevac fatico a comprenderlo come acquisto.
33 anni ad agosto, 4 infortuni lo scorso anno cui uno abbastanza importante, riserva del Lione attuale (forse anche per via del non rinnovo) che di certo non è tra i migliori di sempre.
Mettiamoci pure che all'apice della carriera è stato al massimo un difensore di medio livello.
Veramente non ne capisco il senso, speriamo bene.
Beh l'unico motivo per cui Bisevac è qui è per il costo del suo cartellino, cioè 0. Bisognava fare numero con una scommessa (viste le condizioni fisiche).
C'era di meglio a 0 da prendere a gennaio?

Cissè (ex grande promessa con varie sfrangature di gambe) e Klose (che dio lo abbia in gloria, ma ultratrentenne) non sono profili internazionali di primo piano. Erano scommesse, vinte (da Tare), ma scommesse.
Attaccanti di primo piano qui non se ne sono mai visti e temo non se ne vedranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

boh..a parte paramentri 0 over 30 (con djo come eccezione) e Rocchi non mi ricordo punte acquistate "cash"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Su Pavoletti (12 presenze /8 gol) ci puntereste 1 euro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
dico no perché l'ho distrutto in estate, ma mi sta facendo ricredere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
io vorrei alla Lazio una punta veloce centrale (un alterego di rocchi, un surrogato di signori); avrei visto bene uno come Immobile.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2016, 15:42
Su Pavoletti (12 presenze /8 gol) ci puntereste 1 euro?
Io su Pavoletti ci puntavo pure quando era fuori rosa al Sassuolo.
Sono stato perculato per questo.
Non è un fenomeno ne un grandissimo attaccante ma ha fame, è cattivo, sente la porta e vive per il gol.

Per il dopo Klose però vorrei molto di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
T ha nculato la rima , di là verità?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2016, 15:31
Cissè (ex grande promessa con varie sfrangature di gambe) e Klose (che dio lo abbia in gloria, ma ultratrentenne) non sono profili internazionali di primo piano. Erano scommesse, vinte (da Tare), ma scommesse.
Attaccanti di primo piano qui non se ne sono mai visti e temo non se ne vedranno.

Klose che non é un profilo internazionale di primo piano é un affermazione piuttosto discutibile.
Aveva appena giocato le semifinali di Champion's con il bayern. Che poi sia arrivato a 0 é un'occasione che la Lazio ha saputo cogliere. Ma non é il prezzo pagato che determina se un giocatore é o no di primo piano.
Rispetto alla stragrande maggioranza dei nomi che girano anche qui sopra, siamo su altri livelli, secondo me.
Lo stesso Biglia l'abbiamo pagato noccioline rispetto a quello che vale, non é l'unico giocatore della rosa della Lazio che abbiamo saputo cogliere nel momento giusto.
Non siamo stati mai, durante questa gestione, una squadra che é partita lancia in resta per comprare un giocatore sulla bocca di tutti pagandolo quello che chiedono. Non penso che cambierà prossimamente questa abitudine.
Difficile che la Lazio prenda e sborsi 15 milioni per un attaccante, o qualsiasi altro ruolo.
Pero' questo non esclude che il Klose del 2015 non possa venire. Chi sia, al momento, non lo so.

per specificare quello che penso.
Se mettiamo insieme Klose, Candreva, Felipe Anderson, Biglia e De Vrij, non arriviamo al prezzo pagato dall'Inter per il solo Kondogbia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Cioè, tu ricordi che avevi espresso giudizi negativi su pavoletti 5 mesi fa?
Io non ricordo nemmeno quello che ho mangiato l'altro ieri sera ... ed era al ristorante a duec nato metri dallo stadio dove giocavano il derby di Barcellona (vinto, incredibilmente, dagli ospiti del fcb)
Citazione di: gianluca72 il 15 Gen 2016, 16:02Ma qualcuno conosce Rose ?
derek?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Kredskin, come si fa a definire "scommesse" Cissé e Klose??? "Puntare" su un giocatore non è sinonimo di "scommettere". Significa inserirlo in un ambiente che può valorizzarlo al massimo. Operazione riuscitissima con Klose, purtroppo fallita (sorprendentemente) con Cissé.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2016, 15:31

Dire che Cissé uno che ha giocato in nazionale e ha vinto una Champions da titolare é una promessa, mi pare leggermente forzato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2016, 17:04
Dire che Cissé uno che ha giocato in nazionale e ha vinto una Champions da titolare é una promessa, mi pare leggermente forzato.
Si schizzo ma leggili i post. Non ho detto che era una promessa, ma un ex grande promessa.
Ai tempi del Liverpool sembrava un futuro campione assoluto, poi la carriera che ha avuto, complici gli infortuni, ha dimostrato che è diventato un buon giocatore che ha sempre giocato in squadre di seconda fascia. Difatti dopo il Liverpool non è andato al real, al Barcellona o al bayern monaco, ma al marsiglia, poi al sunderland...

Veramente ragazzi, perché la polemica a tutti i costi?

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva