Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: inquisitor il 15 Gen 2016, 19:03
Cissè iniziò benissimo nella Lazio. Poi fece un servizio fotografico con Eva Henger e dal quel giorno iniziò a rantolare in campo: io indagherei in questa direzione per capire come mai ebbe quella metamorfosi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

scontro tra titani...  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2016, 18:48
Sono d'accordo sul mettersi d'accordo (no pun intended) ma tra Cissé (che ricordiamolo, abbiamo pescato dal campionato GRECO, e non era un nazionale quando lo abbiamo preso noi) e Benzema/Diego Costa/Luis Suarez c'è un dannato universo di calciatori.

Ad integrazione: era il 2006 quando Djibril Cissé giocava più di 55 minuti di fila con la sua nazionale, il 2006. Dal 2006 in poi ha collezionato solo manciate di minuti ogni tanto, saltando anni interi.

Ora, abbandonando le iperboli: per "profilo internazionale di prima fascia" intendo un calciatore nel pieno della sua carriera (non a 33 anni) che sia importante a livello europeo.
Esempio: Bacca, Martinez, Lukaku. Sono da Barcellona? no. Sono su un livello diverso da Cissé 2011? si.

Poi sta passando come se io stia criticando la società... non lo sto facendo. Ritengo Klose (33enne e panchinaro da un anno) e Cissé due grandissime intuizioni di Tare, due scommesse vinte alla grande.
Ciò però non toglie che Klose non lo abbiamo preso nel pieno della carriera, quando era un top player internazionale, come anche Cissé non è arrivato dopo aver vinto la Champion's al Liverpool, ma dopo essersi rotto tutto varie volte ed essere finito a giocare in turchia.

E tutto questo per dire che è inutile sognare l'acquisto bomba, il profilo da urlo ed il calciatore di moda.

Devo dire che, nel tuo topic, la cosa che stonava di più, ai miei occhi era più Klose che Cissé.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cissè iniziò benissimo nella Lazio. Poi fece un servizio fotografico con Eva Henger e dal quel giorno iniziò a rantolare in campo: io indagherei in questa direzione per capire come mai ebbe quella metamorfosi.

Questa e la più spettacolare interpretazione di una stagione fallita mai sentita. Eccellente! [emoji38]

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 19:50
Questa e la più spettacolare interpretazione di una stagione fallita mai sentita. Eccellente! [emoji38]
I detti popolari hanno sempre ragione, e quello che sostiene che tira più un pelo di f... è la summa del pensiero occidentale. [emoji4]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
Se Cissè segna quel goal al derby al volo invece finito sul palo, era ancora qui a smutandarsi ogni volta che incontrava un riommers
a me piaceva moltissimo peccato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: GigiCorino1977 il 15 Gen 2016, 22:08
Se Cissè segna quel goal al derby al volo

Un classico.

Invece non lo segna e allo scadere ci pensa Miro !

Mi tengo la storia così com è andata.

[emoji6]

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Cisse giocando da esterno, ruolo non suo, in un girone sfiorò la doppia cifra di assist. Per me non fece male, non ho ancora compreso la sua cessione in quel gennaio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Valon92 il 15 Gen 2016, 23:49
Cisse giocando da esterno, ruolo non suo, in un girone sfiorò la doppia cifra di assist. Per me non fece male, non ho ancora compreso la sua cessione in quel gennaio.

Si però gli venivano conteggiati come assist pure i passaggi a 1m a 35m dalla porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma basta co sto c...o de Cissè , 2 pagine su Djibrillo !

Ma JSV , lo conosci Kalinic ( Portiere ^_^ ) un mio amico che abita a Spalato dice che è bono bono .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 15 Gen 2016, 23:49
Non solo. Era esterno di 4-2-3-1, neanche di 4-3-3. I portieri li vedeva a fine partita. Ssinammazza' quel genio che sedeva in panchina.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Col senno del poi un po' di tempo in più potevamo darglielo, ma col senno del poi so boni tutti.
Comunque non mi pare abbia fatto  sfracelli da altre parti dopo la cessione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah no, per questo anche The Eva Theory non mi convince. A meno che non lasci il segno per anni a venire (scusate il gioco di parole).

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2016, 08:08
Ah no, per questo anche The Eva Theory non mi convince. A meno che non lasci il segno per anni a venire (scusate il gioco di parole).
Dici? A volte le trasformazioni sono irreversibili e cambiano non solo il singolo ma addirittura la storia, vedi Elena di Troia. E certe maestre in determinate pratiche possono tramutare il lupo in agnello e farlo belare per tutta la vita...

comunque, se anche fosse, beato lui [emoji41]

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io sono sempre stato una gran pippa a pallone, e non posso neanche appellarmi all'emendamento 'Eva Theory' o similia...

:((

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.353
Citazione di: Omar65 il 16 Gen 2016, 09:13
Io sono sempre stato una gran pippa a pallone, e non posso neanche appellarmi all'emendamento 'Eva Theory' o similia...

:((
Pippa e Eva nella stessa frase non si possono leg... Aspe'... :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Gen 2016, 10:07
Pippa e Eva nella stessa frase non si possono leg... Aspe'... :)

Effettivamente
:)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.948

Alt....non era un servizio fotografico ma un video con quello che un tempo si faceva chiamare Puff Daddy.

'na roba discretamente truzza

La cosa bella è che dopo qualche anno arrivò Keita con la figlia di Eva Henger

http://www.goal.com/it/news/5151/gossip/2015/07/15/13607842/la-lazio-presta-keita-a-flo-rida-video-con-la-figlia-di-eva

Oramai una tradizione.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.948

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ma secondo voi tutto tace perché la Lazio proverà gli ultimi giorni a prendere n'koulou o il mercato e' chiuso con il grande investimento fatto !?

Discussione precedente - Discussione successiva