Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io spero si provi a prendere il futuro Higuain. Qualcuno dell'età di Savic, che costi quanto e più di Savic e che sia POTENZIALMENTE un craque.
Quindi non gente alla poroperea e simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2016, 18:39
Io spero si provi a prendere il futuro Higuain. Qualcuno dell'età di Savic, che costi quanto e più di Savic e che sia POTENZIALMENTE un craque.

va bene l'attaccante , ma con due cnetrale così , Bisevac er stecchina , e Stefan rotto non si sa ancora per quanto , io starei attento a buttare soldi qua e la .

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2016, 18:39

Savic era un poroperea. 3 hanno successo, 1 ti va male.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Savic è costato 10 milioni, non diciamo sciocchezze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2016, 19:06
Savic è costato 10 milioni, non diciamo sciocchezze

Appunto, e' pure costato di piu'. Ma se vai a leggere il forum in quei giorni, le critiche (a maggior ragione a causa del prezzo elevato) erano pesantissime.

"20 partite in Belgio...!!!"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Le parole di Pioli su Felipe Anderson mi fanno pensare alla ricezione di offerte serie ed interessanti per il giocatore...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2016, 19:39
Le parole di Pioli su Felipe Anderson mi fanno pensare alla ricezione di offerte serie ed interessanti per il giocatore...
Ovvero?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
"In questo momento non siamo sul mercato per cercare giocatori offensivi".
Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Andreavespa il 17 Gen 2016, 19:11
Appunto, e' pure costato di piu'. Ma se vai a leggere il forum in quei giorni, le critiche (a maggior ragione a causa del prezzo elevato) erano pesantissime.

"20 partite in Belgio...!!!"

i giovani? se li paghi poco so pippe, se li paghi tanto hai buttato i soldi

poi che succede? quello che si dimostra forte, vabbè, era dovuto, quello che non spicca il salto: Tare incapace

è sempre la stessa storia, sempre

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Gen 2016, 19:52

poi che succede? quello che si dimostra forte, vabbè, era dovuto, quello che non spicca il salto: Tare incapace

100%

Beccassimo solamente i FA e i SMS avremmo gia' fatto incetta di scudetti.

Che poi non e' che Tare va a comprare Perea pensando sia una pipparsugo...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Salohcin il 17 Gen 2016, 19:49
Ovvero?
Gli hanno chiesto se FA rimaneva.. Ha risposto non lo so.. Dovete chiederlo alla società . Gennaio e' un mese difficile per gli allenatori.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Gen 2016, 19:52

Credo che giovani o non giovani siamo tutti e dico tutti d'accordo che serve un centrale forte. Che non ci siano soldi non è di interesse. Spendi ora e vendi qualcuno a giugno se non sei entrato in Europa.

Ma oggi Tare ci ha fatto capire gli obiettivi del prossimo futuro non presentandosi ?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Per qualche oscura ragione noi non abbiamo un euro da spendere perché quei pochi pochi che abbiamo sono bloccati per Kalinic. L'unica possibilità è vendere qualche pezzo forte, il problema è che gli altri lo sanno e ti offrono un piatto di lenticchie ....
Mettersi anche che i nostri dirigenti non hanno ne amici ne contatti utili, infatti in difesa hanno preso un altro scarsone a parametro zero che fa la riserve ai grandissimi difensori titolari che abbiamo oggi....

Speriamo che venga presto un altro presidente, anche se non saprei proprio dove in che modo questo possa realizzarsi.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915

. "...Felipe Anderson? Non so se parte, non sono io a dover rispondere a questa domanda. So soltanto che si sta impegnando per fare meglio".

Avrei evitato il "non so...", ma evidentemente non lo sa proprio e non potrebbe fare niente comunque.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se FA parte, la cosa è partita da tempo, non è il tipo di giocatore che vendi al volo
fosse vero, evidentemente, c'è un accordo fra le parti

fosse vero, ci riempissero di euri però

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Gen 2016, 20:01
se FA parte, la cosa è partita da tempo, non è il tipo di giocatore che vendi al volo
fosse vero, evidentemente, c'è un accordo fra le parti

fosse vero, ci riempissero di euri però
Chiaramente ce lo diranno il 30 gennaio così non ci sarà stranamente tempo per fare mercato !

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Andreavespa il 17 Gen 2016, 19:54
100%

Beccassimo solamente i FA e i SMS avremmo gia' fatto incetta di scudetti.

Che poi non e' che Tare va a comprare Perea pensando sia una pipparsugo...

felipe Anderson è la riserva di candreva e keita.. non ci vinci nemmeno la coppa del nonno con uno che gioca a pallone 3 mesi su 3 anni..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2016, 19:39
Le parole di Pioli o il taglio del sitarello alla notizia?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
...i siti vivono e sguazzano nel dubbio.
Pioli col suo dubbio ha alimentato il sito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma anche no. Io l'ho vista in diretta è non m'e' venuto nessun prurito. Se dopodomani arriva il Madrid e mette sul piatto 50 pippi Pioli al momento non lo sa.
Quindi ha detto la classica risposta stereotipata: "Non lo so se parte, di queste cose dovete parlare con la società, lui si allena con impegno per tornare al meglio"
Quante volte s'è sentita una risposta del genere?
Diecimila?

Discussione precedente - Discussione successiva