Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Difensori centrali: (Se togliamo De Vrij che si è infortunato) Mauricio 2.3 Hoedt 0.5 Bisevac 0 Gentiletti 1.7= 4 mio circa (è il prezzo che chiede Zamparini per Goldaniga per dire).
Punta centrale: Djo 0, Klose 0, Matri ?
A me pare che il lavoro di Tare sia difficilissimo.
Per Kishna e Savic ha speso 14, le squadre che lottano in alto o fanno la CL con 14 mio ci comprano un terzino.
Poteva vendere (per me è l'unica via), ma non sappiamo come sarebbe andata, anche perché sempre massimo 1.5/2.5 di ingaggio diamo.
Difficile, non è un fenomeno, può fare meglio, ma è molto difficile così.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: MeoPatacca il 17 Gen 2016, 22:28
Dal bar vicino la guardiola dicono che si sta valutando un difensore di una squadra lombarda.

Cos'e', un rebus?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2016, 09:45

2,4 per noi è al limite ma se credi nell operazione potevamo anche farcela.

Sono molto rammaricato , sistemavamo l attacco per benino.

Ma pagavi quattro stipendi per un posto. Un po' troppo per noi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oh ma kishna dove sta? Che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Lativm88 il 18 Gen 2016, 01:49
Oh ma kishna dove sta? Che fine ha fatto?

si è operato al ginocchio.. non so però per quando è previsto il rientro..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2016, 16:06

poi me devono spiegà come l'Atalanta, il toro ecc ecc possono offrire 7-10 milioni e noi qua ci tocca legge che non abbiamo soldi. mai.

Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2016, 19:06
Savic è costato 10 milioni, non diciamo sciocchezze

Citazione di: pantarei il 17 Gen 2016, 22:09
Non capisco xche' noi non abbiamo mai capacità di spesa

:)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MeoPatacca il 17 Gen 2016, 22:28
Dal bar vicino la guardiola dicono che si sta valutando un difensore di una squadra lombarda.

A me proprio oggi dopo la partita , un caro amico ( milanese )  mi ha detto qualcosa di JJ , prendetela per quello che è , manco l'ho scritta prima perchè non gli do molta affidabilità vista la fonte "primaria" , però se Meo intende JJ , chissà ... 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 00:50
Difensori centrali: (Se togliamo De Vrij che si è infortunato) Mauricio 2.3 Hoedt 0.5 Bisevac 0 Gentiletti 1.7= 4 mio circa (è il prezzo che chiede Zamparini per Goldaniga per dire).
Per Kishna e Savic ha speso 14, le squadre che lottano in alto o fanno la CL con 14 mio ci comprano un terzino.
Poteva vendere (per me è l'unica via), ma non sappiamo come sarebbe andata, anche perché sempre massimo 1.5/2.5 di ingaggio diamo.
Alla fine vedremo i risultati, ad oggi questa stagione è fallimentare, poi magari arriveremo in finale di EL e agguanteremo il quinto posto, che sarebbe comunque un passo indietro rispetto ai preliminari falliti guadagnati con il terzo posto dello scorso anno.

Come ho sempre detto questa squadra può giocarsi la EL e ci credo davvero, certo il mercato dovrebbe aiutarci.

Ad oggi manca un centrale forte e pronto, oltre al famigerato vice-biglia o comunque alternativo e che ci permetta di giocare senza Lucas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.262
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
oggi c'è scritto che si allontana perché la società non vuole dare più di 2.7 milioni di euro.
Idem Mocinic.

perché il toro può fare investimenti, l'Atalanta idem e noi no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: Kredskin il 18 Gen 2016, 06:28
Alla fine vedremo i risultati, ad oggi questa stagione è fallimentare, poi magari arriveremo in finale di EL e agguanteremo il quinto posto, che sarebbe comunque un passo indietro rispetto ai preliminari falliti guadagnati con il terzo posto dello scorso anno.

Come ho sempre detto questa squadra può giocarsi la EL e ci credo davvero, certo il mercato dovrebbe aiutarci.

Ad oggi manca un centrale forte e pronto, oltre al famigerato vice-biglia o comunque alternativo e che ci permetta di giocare senza Lucas.
Anche per me possiamo giocarcela ma serve un aiuto dal mercato.
Dici: porta uno al posto di DV, ok, ma con 3-4 mio o con 8 mio? Con 3-4 mio è difficile, puoi pescarlo buono o meno (per il livello che serve a noi, cioè uno che marchi Yilmaz, Dybala etc...). Vediamo chi portano e speriamo bene;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 00:50
ma mica ce sta qualcuno che lo obbliga a tenere sempre tutti eh. Quando non ci sono soldi si vende. Lo fanno tutte le squadre, non vendere e poi dire che non ci sono soldi non può essere un valore positivo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2016, 09:13
ma mica ce sta qualcuno che lo obbliga a tenere sempre tutti eh. Quando non ci sono soldi si vende. Lo fanno tutte le squadre, non vendere e poi dire che non ci sono soldi non può essere un valore positivo
Sì, ma l'ho detto. Vendere è una strada (io lo farei, ripeto), ma mica vorrai fare mercato vendendo Gentiletti.
Devi vendere un pezzo importante, ma a differenza di napoli merda fiore che danno fino a 4 mio di ingaggio poi tu devi prendere gente a 1.5/2.0 mio.
Comunque la si metta rispetto agli altri della stessa categoria gioca con meno carte in mano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
il caso Kalinic è paradigmatico.
oggi c'è scritto che si allontana perché la società non vuole dare più di 2.7 milioni di euro.
Idem Mocinic.

perché il toro può fare investimenti, l'Atalanta idem e noi no?

Beh, rimanendo a quello che c'è scritto (mi piacerebbe capire dove?), si evince che la Lazio non vuole; no che non può.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
JJ piace anche a me. E' un po' un Cavanda, forza fisica dirompente, grande velocità, ogni tanto pecca in concentrazione.
Però è giovane e forte, ha già una discreta esperienza, può essere utilizzato anche da terzino sinistro in caso di emergenza.
Poi bisogna vedere in un campionato se si notano di più le stupidaggini che ogni tanto fa oppure le qualità positive.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 09:22
Beh, rimanendo a quello che c'è scritto (mi piacerebbe capire dove?), si evince che la Lazio non vuole; no che non può.

nella rassegna stampa di oggi.
quindi la Lazio non vuole fare investimenti di 6 milioni per due nazionali croati. boh.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Magari saperlo quello che vuole fare la Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: trax_2400 il 18 Gen 2016, 09:31
JJ piace anche a me. E' un po' un Cavanda, forza fisica dirompente, grande velocità, ogni tanto pecca in concentrazione.
Però è giovane e forte, ha già una discreta esperienza, può essere utilizzato anche da terzino sinistro in caso di emergenza.
Poi bisogna vedere in un campionato se si notano di più le stupidaggini che ogni tanto fa oppure le qualità positive.
Ho alcuni amici interisti e hanno pareri completamente opposti su JJ. Io l'ho visto pochissimo, per questo chiedo.
Per alcuni può ancora diventare molto forte, per altri ha dei limiti strutturali.
Bestia vera fisicamente (si è anche ingrossato negli ultimi 2 anni) veloce, come scrivi tu dicono sia un po' confuso tatticamente e abbia qualche distrazione.
Ha 25 anni ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva