Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 10:53
È uscita la voce di Mauricio in Germania prestito 3/400k e riscatto a 4.
Spero proprio di no. Al momento Mauricio, pur con tutti i suoi difetti, è l'unico dei nostri difensori che sia all'altezza fisicamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.078
Citazione di: trax_2400 il 23 Gen 2016, 11:11
Spero proprio di no. Al momento Mauricio, pur con tutti i suoi difetti, è l'unico dei nostri difensori che sia all'altezza fisicamente.
Se fosse credo/spero si farebbe in entrata un'operazione simile su un altro profilo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 11:14
Se fosse credo/spero si farebbe in entrata un'operazione simile su un altro profilo.
Questo andrebbe bene se l'operazione fosse già pronta. Perchè metti 3/4 giorni per definire un'eventuale cessione di Mauricio e altri 3 o 4 per acquistarne un altro ...
E poi dovrebbe essere uno con un profilo tipo Mauricio ma più forte. Cioè una bestia fisicamente e molto veloce. Magari sulla tecnica se ne può anche discutere.
Non si presentassero con un simil Ranocchia o con un altro lento che la difesa peggiorerebbe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
mauricio è più scarso de cribari, magari sloggiasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
mauricio è più scarso de cribari, magari sloggiasse

Cribari era un buon giocatore ed era pure laziale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
pure io so Laziale ma mica me metto a fa il difensore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.078
Citazione di: trax_2400 il 23 Gen 2016, 11:21
Questo andrebbe bene se l'operazione fosse già pronta. Perchè metti 3/4 giorni per definire un'eventuale cessione di Mauricio e altri 3 o 4 per acquistarne un altro ...
E poi dovrebbe essere uno con un profilo tipo Mauricio ma più forte. Cioè una bestia fisicamente e molto veloce. Magari sulla tecnica se ne può anche discutere.
Non si presentassero con un simil Ranocchia o con un altro lento che la difesa peggiorerebbe.
Chiaro, altrimenti fai un macello.
Ma col la casella extra e prestito con riscatto a 4 non si trova un difensore discreto e abbastanza veloce?
4 mio per un difensore per noi sono una buona cifra (Ciani 1.9, Mauricio 2.5, Gentiletti 0.7, Hoedt 0.5).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103
Lotito: è iniziato un nuovo ciclo, bisogna guardare avanti. Non sono andato sotto la Sud a prendere gli applausi ma per metterci la faccia e per far capire che ora ho preso in mano le redini della squadra.

Lotito : Se prima avevo seguito le cose a distanza, oggi voglio essere più presente: tratto io per migliorare la squadra, ritengo che sia giunto il momento di assumermi le mie responsabilità. Depotenziato Fabiani? La tifoseria chiedeva la mia presenza, ognuno nasce con un DNA ed un carisma e credo di avere le capacità e la competenza necessaria: la voce del sottoscritto può avere un'incidenza"

Lotito : Non tutte le ciambelle riescono con il buco, non posso retrocedere per colpa di alcune persone ed abbiamo ridisegnato la Salernitana anche dal punto di vista tattico

Questo si che è un presidente che mette anima core e tempo per la sua squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque se riesci a vendere a dare via in prestito con OBBLIGO di riscatto Mauricio a 4 é un affarone (considerando che l'hai dato 2 e qualcosa).
Detto ciò che ti devi presentare il giorno prima o lo stesso giorno con un difensore degno di questo nome.
Sennò sarebbe inutile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
su sky confermano un incontro per tissone

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
skizzo87

Visitatore
su sky confermano un incontro per tissone
Questo non avrebbe senso visto che manco é regista tissone, é una mezzala.

Se vuoi vendere Onazi lo vendi ma ti devi presentare con un regista (Valdifiori, Di Gennaro del Cagliari,  Mocinic).

Se ti presenti con Tissone lo posso accettare come rimpiazzo di Morrison, uno che tanto non gioca mai.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 10:53
È uscita la voce di Mauricio in Germania prestito 3/400k e riscatto a 4.
Chi l ha fatta uscire sta solo pasturando.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2016, 12:38
Se ti presenti con Tissone

sei una società allo sbando...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.078
Per curiosità mi sono andato a vedere la pagella di Dramè contro l'inter, pare abbia fatto una bella partita.
Boukary DRAME' 7 – Primo tempo da dominatore sulla fascia contro D'Ambrosio. Propizia il gol del vantaggio con la complicità di Murillo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 13:43
Per curiosità mi sono andato a vedere la pagella di Dramè contro l'inter, pare abbia fatto una bella partita.
Boukary DRAME' 7 – Primo tempo da dominatore sulla fascia contro D'Ambrosio. Propizia il gol del vantaggio con la complicità di Murillo.

ancora le pagelle. Leggiamo le ultime pagelle di Candreva in cui per certi giornali ha preso sempre 6 o 6,5/7 e l discorso decade.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: voltaire il 23 Gen 2016, 09:45
infatti sarei molto indeciso chi scegliere tra Mario Rui ,Tonelli o Suarez :)

Anche l'Empoli sarebbe indeciso se tenere o vendere due dei suoi giocatori migliori che vogliono tutte le squadre o dartene uno in prestito in cambio di un giocatore che ha fin qui deluso tutte le aspettative :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.078
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2016, 13:52
ancora le pagelle. Leggiamo le ultime pagelle di Candreva in cui per certi giornali ha preso sempre 6 o 6,5/7 e l discorso decade.
Le pagelle non sono minimamente affidabili.
È colpa di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 14:20
Le pagelle non sono minimamente affidabili.
È colpa di Candreva.

No visto che sono soggettive.
Come sono state smerdate le valutazioni di transfermarket.
Evitiamo di fare affidamento sulle pagelle. 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 13:43

non serve la pagella di una partita per dirti che giocatore è uno che a 31 anni ha diviso la carriera fra chievo, atalanta e sochaux. per carità, manco è malaccio eh, ma stiamo parlando proprio di acquisti da neopromossa.

Discussione precedente - Discussione successiva