La festa di Lazionet e' stata una piacevolissima serata.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima compagnia,e per tutta la bella gente che c'era.
Scusate il ritardo,ma il lavoro e la memoria sono i colpevoli.
Prometto di farmi piu vivo in futuro.
Un abbraccio a tutti,e qualora mi vorreste tornare a trovarmi,ce' sempre un trattamento speciale per tutti voi ;)
Grazie anche a te! Sicuramente prima o poi (purtroppo il posto è lontano da casa mia!) ci porto il mio ragazzo, che è un carnivoro DOC :=))
Citazione di: Dija il 26 Gen 2013, 02:50
La festa di Lazionet e' stata una piacevolissima serata.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima compagnia,e per tutta la bella gente che c'era.
Scusate il ritardo,ma il lavoro e la memoria sono i colpevoli.
Prometto di farmi piu vivo in futuro.
Un abbraccio a tutti,e qualora mi vorreste tornare a trovarmi,ce' sempre un trattamento speciale per tutti voi ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buon giornooooooooooooooooo
grande Lù
una di queste sere passo a trovarti
e se rifamo un giretto insieme tra gli alberi del vivaio... 8)
Tornerò anche io, voglio taglià la carne con la spada :=))
Ma tornarci insieme? (Visto che io non c'ero...)
:-)
Ci credo che sei stato bene, due premi su quattro!!! :)
Scherzo... siamo già venuti in due sabato scorso, ma non c'eri. Replicheremo presto...
Poi magari anche un'altra cena lazionettica tra breve, why not???
;)
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 11:25
Tornerò anche io, voglio taglià la carne con la spada :=))
mica la tagli te!!! :) :) :)
Citazione di: pentiux il 27 Gen 2013, 12:47
Poi magari anche un'altra cena lazionettica tra breve, why not???
;)
Se la fate perché non la organizzate di sabato, così potrebbero venire anche i lazionetter lontani?
:beer:
Citazione di: Pag il 27 Gen 2013, 13:46
mica la tagli te!!! :) :) :)
Ahhh no :s Comunque con la spada sono bravo....ne resterà solo una....di fettina :=))
Comunque devo dire che non sono stato bene
ma benissimo, al di là della compagnìa pessima :=))
Scherzo, ho trovato tutti brave personcine, a parte quei due sculati che hanno agguantato ignobilmente i premi a cui ambivo :x
Devo fare i complimenti a Dija, avendo conoscenze nella ristorazione, devo dire che far filare tutto liscio con una manica numerosa di scalmanati è davvero difficile, per questo faccio un complimento alla vostra professionalità, sono dell'avviso che quando le cose vanno bene è giusto riconoscerne i meriti.
Citazione di: telegraph road il 27 Gen 2013, 11:42
Visto che io non c'ero...
questo e' un ossimoro?
se t'avevamo visto, c'eri.. nun c'eri nun t'avemo visto, si c'eri te vedevamo.. ma visto che nun c'eri...
:)
Citazione di: Dija il 26 Gen 2013, 02:50
La festa di Lazionet e' stata una piacevolissima serata.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima compagnia,e per tutta la bella gente che c'era.
Scusate il ritardo,ma il lavoro e la memoria sono i colpevoli.
Prometto di farmi piu vivo in futuro.
Un abbraccio a tutti,e qualora mi vorreste tornare a trovarmi,ce' sempre un trattamento speciale per tutti voi ;)
Io ho detto a casa che sono stato co quelli daaaaLazzzio a un posto fighissimo...
ora pero' a casa m'hanno detto che al posto fighissimo ce li devo porta' pure a loro....
per cui... te tocca :)