Che mangiate?

Aperto da Svennis, 29 Mar 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 25 Giu 2011, 11:27

Maurí, se mangi quei gamberetti in purezza cambi religione.
Da Stockmann costano 50 euro al chilo non per niente.

no ma il sapore non lo discuto, i gamberetti nel toast di gamberi per esempio, me li mangio e mi piacciono pure un sacco, ma... non si vedono!!! :=))

Comunque il pane tostato con burro è una cosa sublime *_*

non vedo l'ora che venga domenica prossima, vado da zia a mangiare la verdura  pastellata, bella croccantosa. Gnam  :love: :love: :love: qui è una dieta forzata, il frigo è pieno di verdurine, fruttina, prosciuttino..manco na schifezza. sigh.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 25 Giu 2011, 11:04
Il cous cous è buono in padella, anche si gusti so gusti biancazzu'  :=))
Mai pensato il contrario. :DD

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
In Germania a cavallo tra inizio maggio e fine luglio si trovano ovunque in grandissime quantità.

Ieri sera ho preparato delle tagliatelle fresche di farro agli asparagi bianchi e speck di Merano profumate al timo, il tutto scottato nel burro.
Aho, a me sono piaciute  :=)) :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per quanti asparagi mi hanno dato ho dovuto buttarli, non ce l'ho fatta a finirli nonostante li abbia cucinati in mille modi diversi.
Il modo che preferisco è la pasta col pesto di asparagi. Anche le frittate di asparagi sono buonissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva