Che tristezza! Ecco dove siamo arrivati...

Aperto da Mr. Mojo, 11 Mag 2010, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquilotta del Nord

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 15:36
Aquilottadelno',
però me sa che a te anni ed anni de Rimini, Milano M.ma, Papagaio, zumpappa' della riviera t'hanno messo a contatto co' quelli che se fanno le sopracciglia e se depilano tutti, eh

:D

vie' a Roma, che qui la fava fresca la potemo arigala'

Quelli che si depilano mi sa che non sono interessati ad altre che si depilano altrettanto regolarmente  :D
A Roma ce verrei pure, ma poi sempre qua me tocca torna'  - lallero  :D

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 15:28

ovvero, che sono duri ma senza perdere la tenerezza

sta mano poesse fero o piuma....(cit)

ma dai
ma che significa "duri" che te voi da l'aspetto der duro o che te ce dipingono l'altri???
no perchè per primo caso basta n'cerotto e na sigaretta per l'altro basta fa parte dei regazzi....
e poi,
ma se uno è timido che fa passa dall'altra parte???

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Aquilotta del Nord il 11 Mag 2010, 15:51
Quelli che si depilano mi sa che non sono interessati ad altre che si depilano altrettanto regolarmente  :D
A Roma ce verrei pure, ma poi sempre qua me tocca torna'  - lallero  :D

Sì sì, ma per tornare puoi tornare, anche perchè dopo tre giorni...  :D
E comunque occorre vedere dove ci si depila.
Non è che dove si depilano gli uomini magari si depilano le donne, ergo, l'attrazione tra depilati può starci tutta.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 12:09
che poi, francamente, dani', ma che palle dover avere sempre la situazione sotto controllo

e scatenateve, e annamo

fatece neri: strappateci l'anima dal bassoventre

ti prego bob, diventa donna. che potrei amarti
mortacciloro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Aquilotta del Nord il 11 Mag 2010, 15:23
KS -che mi ha rifiutato un appuntamento, che tutti lo sappiano :D- cerca la litigata, secondo me  :P
Vabbè, stamo al gioco, va: gli uomini sono diventati tutti cagasotto.
Pure a guardare la propria ombra si spaventano. Figuriamoci a fare altro.
Mammolette, ecco cosa sono. Me fanno anche tenerezza -poca-
La maggior parte delle volte rabbia  :D

hai detto a me? hey! ce l'hai con me?

io non ho rifiutato, si sappia, io ho scelto da tempo l'invisibilità come percorso d'afflizione che mi condurrà laddove anelo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 11 Mag 2010, 15:57
ma dai

a' Jo', eddai
eppure me pari uno sveglio e intelligente

il "duro" é inteso nell'accezione guevariana del termine (anzi, nell'accezione pacoignaciotaibianaII)
non stamo a parla' de coatti, stamo a di' che l'uomo DEVE fare l'uomo
si DEVE prendere le sue responsabilità, uscire di casa a tempo debito, fare i propr sbagli, mantenere anche un suo status di [...] panato prendendo le incocciate tipiche del suo essere maschio molto istintivo

però, nel fare tutto ciò, non DEVE mai perdere di vista che ad essere troppo duri poi si diventa stitici
di corpo e di anima

insomma, i nostri padri ci hanno formato più o meno bene
quello che dovremmo trasmettere, magari migliorandolo, è un messaggio di ferma dolcezza, di morbida ruvidità, di maschia comprensione

in pratica dovremmo prendere il meglio dei nostri genitori, non disdegnando la parte femminile e materna ma senza fare in modo che questa sia la prevalente perchè, non ci sono cazzi, alle donne ciò non piace

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 11 Mag 2010, 16:06

ci ho provato, mi piacerebbe pure ma non ci riesco

mica so' Tiresia

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Mag 2010, 16:10
anelo

ma falla finiscila che l'unico "anelo" che conosci é quello che hai comprato in farmacia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
mortacciloro

... purtroppo sei arivato tardi; anche perchè, se ce provo e me piace, poi m´inka@@o come ´na bestia pe´tutto quello che me so´perso     :evil:

:twisted:

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
... lo so che nun te riferivi a me, ma t´ho arisposto lo stesso    ;)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 16:11
a' Jo', eddai
eppure me pari uno sveglio e intelligente

il "duro" é inteso nell'accezione guevariana del termine (anzi, nell'accezione pacoignaciotaibianaII)
non stamo a parla' de coatti, stamo a di' che l'uomo DEVE fare l'uomo
si DEVE prendere le sue responsabilità, uscire di casa a tempo debito, fare i propr sbagli, mantenere anche un suo status di [...] panato prendendo le incocciate tipiche del suo essere maschio molto istintivo

però, nel fare tutto ciò, non DEVE mai perdere di vista che ad essere troppo duri poi si diventa stitici
di corpo e di anima

insomma, i nostri padri ci hanno formato più o meno bene
quello che dovremmo trasmettere, magari migliorandolo, è un messaggio di ferma dolcezza, di morbida ruvidità, di maschia comprensione

in pratica dovremmo prendere il meglio dei nostri genitori, non disdegnando la parte femminile e materna ma senza fare in modo che questa sia la prevalente perchè, non ci sono cazzi, alle donne ciò non piace
si e no robbè
a me sta cosa delle "incocciate" mica me pare tanto "normale"...cioè è come dire, visto che sò istintivo me posso permette de fa come me pare....uhm...non lo so

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monteverde74 il 11 Mag 2010, 16:23
si e no robbè
a me sta cosa delle "incocciate" mica me pare tanto "normale"...cioè è come dire, visto che sò istintivo me posso permette de fa come me pare....uhm...non lo so

intendevo dire le "impuntature"

dai, noi siamo nettamente meno accondiscendenti di "loro"
meno portati al compromesso, alla trattativa
sarà la formazione da maschietto italiota

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Fabio Volo sta a prende appunti per il suo prossimo libro.
Continuete puro.
:lol: :lol: :lol:

Nun ce stanno formule, é parecchio chimica, un po de pazienza, du gocce de sudore e er core che te batte a mille.
Dopo 1 giorno, dopo 1 anno, dopo cent'anni.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
a casa mia attaccato ad una parete c'è un quadro della famiglia di mio padre, scattata all'ombra di un melo in piena campagna, c'è mia nonna con tutti i figli intorno e mio nonno troneggia coi suoi baffoni il cappello e gli stivaloni ben lucidati, lo sguardo fiero, ma che a me mette una tristezza infinita.
una volta questo quadretto familiaare era la normalità l'uomo che piangeva era considerato una femminuccia e non dimentichiamoci che su questi e altri pseudo-valori il fascismo ci ha sguazzato dentro portandoci dove tutti sanno.
tutta sta patriarcalità è oramai sepolta nei tempi e sono daccordo quando si afferma che oggi il piatto della bilancia sta scendendo dalla parte opposta, possibile che non si possa essere quello che si è senza necessariamente dipingersi la faccia di blu???
io credo nella sincerità nell'essere quello che si è nel dire quello che si pensa nell'amore senza condizioni e fanculo ai muri agli ostacoli e alle maschere di carta pesta.
io non so quello che effettivamente piaccia alle donne (e poi mi piacerebbe sapere a quali tipo di donne) e serenamente non m'interessa poi più di tanto e per parafrasare uno sfottò a noi tanto caro, lassa perde le distinzioni stanno 27 anni avanti, le donne.

non ci crederai ma ti stimo fratello....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma Fiammetta, eh? Che dice Fiammetta? Sennó é inutile stá a ciancicá a voto.

Io sono mia (perché nessuno te se pija)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 16:28
intendevo dire le "impuntature"

dai, noi siamo nettamente meno accondiscendenti di "loro"
meno portati al compromesso, alla trattativa
sarà la formazione da maschietto italiota
beh..io sò un perfetto diplomatico
(non la pastarella eh?!)
:D

porgascogne

Visitatore
alla fine, anche se non pare, stiamo dicendo la stessa cosa, magari con dei distinguo labili dovuti alla differente volontà di esprimere dei concetti più o meno coloriti ed in poco tempo

insomma, IB, as usual, con la sua consueta capacità da pubblicitario consumato, ha trovato un claim che ha riassunto tutto: é parecchio chimica, un po de pazienza, du gocce de sudore e er core che te batte a mille

sembrerebbe funzionare, di certo con molti lo fa

le donne alle quali mi riferivo sono quelle che hanno scritto qui sopra: loro hanno travisato una capacità di essere meno uomini di tuo nonno :) con una presunta debolezza
le donne che ho avuto attorno io (tranne due casi) non hanno mai travisato quella che tu chiami, o meglio non la definisci, "delicatezza", "capacità di comprendere", "lontananza dagli stereotipi del maschio italico" con debolezza

in un caso mi reputo ancora oggi offeso per tale travisamento, malgrado l'amicizia che ci lega

nell'altro, che mi costa e mi costerà ancora molto dolore, mi sento deluso perché proprio su questo travisamento si é aperta una falla nella quale si é inserita la voglia di essere una donna coi co@lioni che me l'ha allontanata per sempre da me e da noi due

detto questo, e non volevo scendere nel personale che poi, sennò, va a finire che esce fuori il Porga che non é sul forum (che qui sopra é sempre meglio essere un cazzo.ne che pure l'ultimo/a arrivato può permettersi di perculare senza conoscerlo, ma alla fine é colpa mia che lo concedo), se c'é una cosa che é lontana ANNI LUCE da me (e l'ho raccontato 10.000 volte) è proprio il voler sembrare l'OMO che non sono

sono un uomo normale, con la minuscola, che ci prova
e provandoci, sbaglia

pure de brutto

una foto così ce l'ho pure io: c'era il mio bisnonno ed il suo primo figlio belli fermi in prima fila e tutte le donne (bisnonna, la mia nonna piccola e le mie prozie) in secondo piano
solo che poi, mio bisnonno é morto presto e mio prozio l'ha seguito per una appendicite a 22 anni
le donne, a quel punto, hanno preso la famiglia sulle spalle e tale forza é arrivata fino a me: una forza maschia, direi, ma indubbiamente tesa all'ascolto, alla comprensione materna, alla delicatezza di un gesto, di una carezza ed anche di una lacrima, se serve o se viene

sono orgoglioso di tutto ciò, malgrado la mancanza di una linea retta patriarcale mi abbia portato a voler anche strafare nel riaffermare che un mio ruolo dovevo pur averlo, visto il mio bisnonno, i miei nonni maschi che erano spariti ed un padre inadatto

tutto qua

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mortacciloro

ti ricordo che è martedì
il tempo vola

Contenuto sponsorizzato

Aquilotta del Nord

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Mag 2010, 16:10
hai detto a me? hey! ce l'hai con me?

io non ho rifiutato, si sappia, io ho scelto da tempo l'invisibilità come percorso d'afflizione che mi condurrà laddove anelo

Secondo me sei un duro che non ha perso la tenerezza (cit.)  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Aquilotta del Nord il 11 Mag 2010, 19:47
Secondo me sei un duro che non ha perso la tenerezza (cit.)  :D

ti adoro  :)

Discussione precedente - Discussione successiva