alla fine, anche se non pare, stiamo dicendo la stessa cosa, magari con dei distinguo labili dovuti alla differente volontà di esprimere dei concetti più o meno coloriti ed in poco tempo
insomma, IB, as usual, con la sua consueta capacità da pubblicitario consumato, ha trovato un claim che ha riassunto tutto:
é parecchio chimica, un po de pazienza, du gocce de sudore e er core che te batte a millesembrerebbe funzionare, di certo con molti lo fa
le donne alle quali mi riferivo sono quelle che hanno scritto qui sopra: loro hanno travisato una capacità di essere meno uomini di tuo nonno

con una presunta debolezza
le donne che ho avuto attorno io (tranne due casi) non hanno mai travisato quella che tu chiami, o meglio non la definisci, "delicatezza", "capacità di comprendere", "lontananza dagli stereotipi del maschio italico" con debolezza
in un caso mi reputo ancora oggi offeso per tale travisamento, malgrado l'amicizia che ci lega
nell'altro, che mi costa e mi costerà ancora molto dolore, mi sento deluso perché proprio su questo travisamento si é aperta una falla nella quale si é inserita la voglia di essere una donna coi co@lioni che me l'ha allontanata per sempre da me e da noi due
detto questo, e non volevo scendere nel personale che poi, sennò, va a finire che esce fuori il Porga che non é sul forum (che qui sopra é sempre meglio essere un
cazzo.ne che pure l'ultimo/a arrivato può permettersi di perculare senza conoscerlo, ma alla fine é colpa mia che lo concedo), se c'é una cosa che é lontana ANNI LUCE da me (e l'ho raccontato 10.000 volte) è proprio il voler sembrare l'OMO che non sono
sono un uomo normale, con la minuscola, che ci prova
e provandoci, sbaglia
pure de brutto
una foto così ce l'ho pure io: c'era il mio bisnonno ed il suo primo figlio belli fermi in prima fila e tutte le donne (bisnonna, la mia nonna piccola e le mie prozie) in secondo piano
solo che poi, mio bisnonno é morto presto e mio prozio l'ha seguito per una appendicite a 22 anni
le donne, a quel punto, hanno preso la famiglia sulle spalle e tale forza é arrivata fino a me: una forza maschia, direi, ma indubbiamente tesa all'ascolto, alla comprensione materna, alla delicatezza di un gesto, di una carezza ed anche di una lacrima, se serve o se viene
sono orgoglioso di tutto ciò, malgrado la mancanza di una linea retta patriarcale mi abbia portato a voler anche strafare nel riaffermare che un mio ruolo dovevo pur averlo, visto il mio bisnonno, i miei nonni maschi che erano spariti ed un padre inadatto
tutto qua