Chi mi vende un iphone 4S?

Aperto da Adler Nest, 15 Mar 2013, 15:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
facciamo di LN na sorta di baia.......
Mio figlio ha letteralmente fuso il suo.

NorthStand

*
Lazionetter
* 814
Registrato
Se ti và bene un 4 senza S, fischia.

;)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2013, 16:21
non ci capisco un H.
scherzavo, neanche io...ma vedo che avanza la moda della copia cinese...ho visto iphone che io pensavo fossero iphone ma erano dei cloni...non so però se so buoni bo

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
non hai nessuno che va qualche giorno in america e te lo può comprare lì?

:)

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mar 2013, 16:25
scherzavo, neanche io...ma vedo che avanza la moda della copia cinese...ho visto iphone che io pensavo fossero iphone ma erano dei cloni...non so però se so buoni bo

La loro piattaforma è android, quindi non li considererei cloni, se non esteticamente.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Pigliati il 4 di NorthStand...va benissimo...
4 e 4s sono praticamente identici, eccezion fatta per Siri, e per il fatto che il 4s col dual core e' una frazione di secondo piu' performante del 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Il giorno che vedro' un utente Apple fare una valutazione costi/benefici mettero' i moonboot, fosse anche il 30 luglio.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2


sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
alt da quello che so i cinesi emanano radiazioni molto più alte dei cellulari normali!

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: sorazio il 15 Mar 2013, 21:57
alt da quello che so i cinesi emanano radiazioni molto più alte dei cellulari normali!
buono, così lo puoi usare anche come microonde

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Citazione di: lagazzella il 15 Mar 2013, 21:55
Il giorno che vedro' un utente Apple fare una valutazione costi/benefici mettero' i moonboot, fosse anche il 30 luglio.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
magna pure in tutta tranquillita'....
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: sorazio il 15 Mar 2013, 21:57
alt da quello che so i cinesi emanano radiazioni molto più alte dei cellulari normali!
ma a dir la verità ho visto un video che mostrava che radiazioni erano le stesse

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Beh dal 4 al 4s cambia parecchio invece
oltre all'hardware che non è proprio un'anticchia più performante ma molto di più passa dall'a4 all'a5
a parte siri
il 4 ha un fotocamera a 5 megapixel, e registra video hd a 720
il 4s a 8 di megapixel e video hd a 1080
in più il 4 ha 8gb di memoria minimo
il 4s minimo 16

io pure lo sto cercando, ma aspetto, a meno che qualche netter non mi fa un buon prezzo per il suo 4s  ;)


p.s. ah e in america ora sembra che te lo vendano solo tramite contratto con una società telefonica americana, prima si poteva prendere e farlo sbloccare con jailbreak

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 16 Mar 2013, 08:42
Beh dal 4 al 4s cambia parecchio invece
oltre all'hardware che non è proprio un'anticchia più performante ma molto di più passa dall'a4 all'a5
a parte siri
il 4 ha un fotocamera a 5 megapixel, e registra video hd a 720
il 4s a 8 di megapixel e video hd a 1080
in più il 4 ha 8gb di memoria minimo
il 4s minimo 16

io pure lo sto cercando, ma aspetto, a meno che qualche netter non mi fa un buon prezzo per il suo 4s  ;)


p.s. ah e in america ora sembra che te lo vendano solo tramite contratto con una società telefonica americana, prima si poteva prendere e farlo sbloccare con jailbreak

Tramite jailbreak siri si può mettere anche sul 4.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Nex1 il 16 Mar 2013, 08:45
Tramite jailbreak siri si può mettere anche sul 4.
Ho un 4s, e siri, imho, non serve ad una mazza (mentre il jailbreak è obbligatorio, altrimenti hai solo un mattone molto elegante in tasca...). Io suggerisco di prendertelo con un contratto della 3. Ti danno 400 minuti e 2 giga di internet e non devi pagare nulla in anticipo. Le controindicazioni sono che spesso va in roaming e che il contratto dura 30 mesi, ma di sicuro è conveniente...

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Ho capito che, finchè non capirò cosa state postando qui, non mi comprerò l'iphone...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: Kappa il 16 Mar 2013, 08:55
Ho un 4s, e siri, imho, non serve ad una mazza (mentre il jailbreak è obbligatorio, altrimenti hai solo un mattone molto elegante in tasca...). Io suggerisco di prendertelo con un contratto della 3. Ti danno 400 minuti e 2 giga di internet e non devi pagare nulla in anticipo. Le controindicazioni sono che spesso va in roaming e che il contratto dura 30 mesi, ma di sicuro è conveniente...

Non ho un Iphone ma sarei molto curioso di provare Siri mentre sono alla guida.
Riuscire a mandare un sms, o cmq fargli riuscire a gestire il navigatore, senza dovermi fermare o distrarre dalla guida, lo troverei utile.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Citazione di: GfB il 16 Mar 2013, 08:57
Ho capito che, finchè non capirò cosa state postando qui, non mi comprerò l'iphone...
:)

Siri è un assistente vocale, vedendo le video recensioni sembra molto ben fatto, perchè sembra interagire con chi da il comando al telefono.
Il Jailbreak è una modifica software al dispositivo che ti permette di scaricare applicazioni gratuite e avere un controllo maggiore del telefono.
Il suo uso però ne invalida la garanzia.

Discussione precedente - Discussione successiva