Chi vi ricorda Biglia...

Aperto da sorazio, 21 Mag 2013, 15:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Visto che c'è molta confusione raccogliamo le idee e scrivete chi vi ricorda questo giocatore, che tra poco diventerà MITOlogico...

ecco alcune idee

Marco87: assomiglia un po' ad almiron e lodi per me  , buona tecnica, ottima visione di gioco, ottimo tiro è un bel centrocampista
Charlot: A me sembra un Cambiasso con la parrucca. Pirlo e Redondo proprio no...
Styliskid: 1)Chi lo conosce bene giura che è una via di mezzo tra Baronio e Mendieta.
Con un filo meno di eleganza però.
2)Carlos Dunga: "Biglia mi somiglia".
Cialtron Heston: Quindi è un mix tra Cambiasso,Hernanes con i calli,Lodi,Pirlo,Redondo(proseguisce).
2) A me al momento mi ricorda l'estate del 1978 in colonia al mare.
Scialoja:
Pistocchi:
"Biglia?
Mi ricorda il miglior Cascione"
Sorazio: al pd ricorda un pò veltroni ma con la diplomazia di prodi, anche se a volte ha comportamenti alla brunetta...

Altre idee???

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Daniele Conti  dice:  "Biglia mi somiglia"

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
che poi si pronuncia  bighiglia come si pronunciava troghglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2013, 16:21
che poi si pronuncia  bighiglia come si pronunciava troghglio

Le coincidenze, io stavo per scrivere che mi ricordava Troglio con la diarrea.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 21 Mag 2013, 16:30
Le coincidenze, io stavo per scrivere che mi ricordava Troglio con la diarrea.

dobbiamo fa flick e flock

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io ho pure problemi a pronunciare correttamente gl
figlio, biglia, foglio, moglie... devo fa sempre uno sforzo sovrumano per non sembrare un coatto de porta metronia (uno riferimento è puramente casuale).

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Svennis il 21 Mag 2013, 16:38
io ho pure problemi a pronunciare correttamente gl
figlio, biglia, foglio, moglie... devo fa sempre uno sforzo sovrumano per non sembrare un coatto de porta metronia (uno riferimento è puramente casuale).
Io anche e vivo a Lecce  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Comunque ho letto anche da altre fonti che e' 178 x 63 kg.

C'ha il fisico mio, e NON e' un complimento.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Una fusione tra Modric e Del Nero...

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
una fusione tra venturin e ledesma


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Mi basterebbe che ricordasse Pin .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Svennis il 21 Mag 2013, 16:38
io ho pure problemi a pronunciare correttamente gl
figlio, biglia, foglio, moglie... devo fa sempre uno sforzo sovrumano per non sembrare un coatto de porta metronia (uno riferimento è puramente casuale).

Nun t'arrabbià, ma anche l'articolo non è che ti faccia fare bella figura...  :=))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
vabbè dai mo confondo uno con ogni?
è che con una mano posto e con l'altra cambio il pannolino, siate comprensivi! :DD

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Almeyda con un ben più spiccato senso del gol.













Dite che esagero?

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
ricorda la sora Camiglia

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: fabichan il 21 Mag 2013, 18:25
Comunque ho letto anche da altre fonti che e' 178 x 63 kg.

C'ha il fisico mio, e NON e' un complimento.

E il mio dieci anni fa.

Su goal.com Biglia s'è accorciato a 1,69.

http://www.goal.com/en/people/argentina/5677/lucas-rodrigo-biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Sul crostiere dello sporc dicono che è alto 63 cm e pesa 178 chili

Discussione precedente - Discussione successiva