Citazione di: skydark il 07 Gen 2014, 02:35
Bell'articolo che c'entra sì e no. Buttateci un occhio.
http://www.huffingtonpost.it/wait-but-why/7-modi-per-rendersi-insopportabili-su-facebook_b_4116718.html
Mi ha molto colpito l'articolo citato da skydark comparso sull'Huffington Post.
Si adatta perfettamente a molti dei miei post precedenti, di calcio o meno.
Ma come fate a sopportarmi. Infatti molti non mi sopportano. Quelli che mi sopportano è perché mi conoscono e sanno che non sono così.
Motivazioni generali dei post (cito l'articolo):
Narcisismo; Costruzione dell'immagine (sono il tipo di persona che ha questa particolare opinione o reazione; sono in gamba e riesco a dire cose intelligenti, sono fico ed abito in posti bellissimi).Insomma, un disastro. Cosa mai dovrebbe interessare alla gente se ho una terrazza a Trastevere. Sì, era funzionale al discorso sulle deviazioni della tecnologia (in un post precedente). Però avrei potuto tenermi sulle generali. Invece, terrazza a Trastevere. Suona bene, genera invidia.
Lo stesso dicasi per tanti miei post, inclusa lunghezza. La lunghezza è una sfida, un affermare: sono così, scrivo bene, se vi va di seguirmi bene, sennò chissenefrega. E poi questo pigliare d'aceto, dichiarando pubblicamente che me ne vado. Ma che ve ne può fregare. Vattene (una persona normale avrà pensato), problemi tuoi.
No, non è il modo giusto di pormi su un forum di amici e di fratelli (di amiche e di sorelle).
Chiedo sinceramente scusa.
(e se non scusate chissenefrega

)