Ciao!

Aperto da Rupert, 29 Mag 2013, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rupert

*
Lazionetter
* 2.956
Vi leggo spesso ma sono tornato a postare solo oggi.
Un saluto da un "vecchio amico" ai netters che conosco e a quelli che non ne ho avuto ancora il piacere di farlo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
bentornato fratello laziale della bellissima Calabria!!!!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
:since :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589

Rupert

*
Lazionetter
* 2.956
Precisazione: non sono calabrese.....sono di Cosenza!  :) ;)

E domenica abbiamo fatto "brutto".
Date un'occhiata....siamo un bel pò e ogni domenica c'è qualcuno dei "nostri" sugli spalti dell'Olimpico!  :p

https://www.facebook.com/groups/304668359608165/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502

Inviato dal mio GT-I9100

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
ciao da 'icchiantisciair  :pp  :ssl :ssl :ssl

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Non potendo/riuscendo ad aprire un nuovo topic, mi presento qui: sono "er polipo", vivo in "inghirtera", c'ho 44 anni, calvizie incombente, e vi leggo più o meno saltuariamente da circa 12 anni (al netto delle varie interruzioni) senza aver mai avuto il tempo (e la pazienza) di registrarmi. Mea culpa.
Ora sono qui, e contento di contribuire alla caciara!
Tra l'altro, mi pare di capire che siamo in tanti ad essere "rifigiati politici" all'estero :)
C'ho anche un par de amici lazialissimi, uno a Monza ad inalberare monache e suore varie (una se l'è pure sposata!), ed uno qui in UK, e nessuno dei due credo sia iscritto a Lazio.net.
Anzi, mo je manno na 'mail, così vediamo se li convinco a fare il coming out!
Forza Lazio a tutti, nel frattempo!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 18:50
Non potendo/riuscendo ad aprire un nuovo topic, mi presento qui: sono "er polipo", vivo in "inghirtera", c'ho 44 anni, calvizie incombente, e vi leggo più o meno saltuariamente da circa 12 anni (al netto delle varie interruzioni) senza aver mai avuto il tempo (e la pazienza) di registrarmi. Mea culpa.
Tra l'altro, mi pare di capire che siamo in tanti ad essere "rifigiati politici" all'estero :)
C'ho anche un par de amici lazialissimi, uno a Monza ad inalberare monache e suore varie (una se l'è pure sposata!), ed uno qui in UK, e nessuno dei due credo sia iscritto a Lazio.net.
:since :since :since welcome

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: er polipo il 12 Giu 2013, 18:50

Ciao, io 'nvece sto nel chiantisciair e se passi pe' sti lidi famme sape'  :pp :beer: :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: LuckyLuciano il 12 Giu 2013, 19:08
Ciao, io 'nvece sto nel chiantisciair e se passi pe' sti lidi famme sape'  :pp :beer: :since :asrm

Beh, mia moglie è del grossetosciair, e nella maremmland ci passiamo spesso buona parte dell'estate...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Discussione precedente - Discussione successiva