Ciao BiancoAzzurro

Aperto da Monteverde74, 02 Mag 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

Ao Emilià oggi è 9 auguri anche a te e festeggia come se deve con tutti gli altri li!
Un abbraccio ;)

Magnopèl

Ti ho pensato poco fa, biancoazzurro, un abbraccio dovunque tu sia. La vita sa essere molto ingiusta.

Conte Tacchia

Citazione di: Cliath il 01 Nov 2013, 14:39
Ci sono stata oggi a trovare Emiliano, finalmente.

Neanche a farlo apposta, si trova al quadro di fronte a quello dove ho i miei nonno e zii (il 45), quindi ogni volta che andrò a trovare loro passerò anche da lui...come fosse uno di famiglia.  :))

La lapide è molto bella e c'è un cuore gonfiabile biancoazzurro proprio davanti a lui. Mi sono emozionata, forse più di quando vado a trovare i miei parenti...e mi sono permessa di mandargli un saluto da parte di tutti noi.

SFL  :band1:
Ho ripescato ora il messaggio di Cliath.
Domenica se possibile, cercherò di partire all'alba da casa così da riuscire a passare sia da io padre che da Emiliano, prima del derby.
Spero di farcela.
Un caro saluto fratello mio!

Cliath

Citazione di: Conte Tacchia il 04 Feb 2014, 12:33
Ho ripescato ora il messaggio di Cliath.
Domenica se possibile, cercherò di partire all'alba da casa così da riuscire a passare sia da io padre che da Emiliano, prima del derby.
Spero di farcela.
Un caro saluto fratello mio!

Se riesci a passare, salutacelo, che poi lo penseremo tanto anche dallo stadio.
Grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

Ogni volta che si avvicina San Valentino penso che non ci sei più tu ad ammorbarci con l'apposito topic  :((
Ciao BA

porgascogne

Citazione di: blancoceleste il 11 Feb 2014, 09:55
Ogni volta che si avvicina San Valentino penso che non ci sei più tu ad ammorbarci con l'apposito topic  :((
Ciao BA

:=))

vero

alla fine Emiliano era un tenerone
e c'era e c'è tanto bisogno di tenerezza, per questo (ma non solo) ci manca così tanto

blancoceleste

questa cosa ogni anno mi faceva fare un sacco di risate :))

fede75

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marta

corebiancazzurro

purtroppo non posso venirti a trovare non avendo un mezzo ma nel mio piccolo da quel maledetto giorno la mia copertina di fb è la tua foto e non è mai stata cambiata.
tutti devono ricordare che un fratello ci è stato strappato troppo presto ma ancora c'è.
chi viene ricordato vive in eterno e tu non sarai mai dimenticato

Cliath

Ciao Emilià, m'è venuta voglia di mandarti un saluto pure da qua.  ;)

Un abbraccione a te e a tutti i lazionetter. Che oggi ne abbiamo un pò più bisogno.

blancoceleste

Se la memoria non m'inganna oggi sono due anni che non ci sei più...
ciao BA

Contenuto sponsorizzato

fede75

Tarallo

Ciao bello....

Sent using Tapatalk

Cliath

Ciao biancoazzù  :((

purple zack

Ciao BA non ti ho conosciuto ma per tanti motivi...

Il cielo è vostro

Daniela

Svennis

Ci manchi Emilià!  :luv:

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

robylele

un pensiero ad Emiliano. Aveva solo 28 anni..   :(