Ciao BiancoAzzurro

Aperto da Monteverde74, 02 Mag 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Riposa In Pace.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

ero venuto a "sfogare" una giornata d'amarezze varie e mi trovo davanti a questo, senza parole.

Che crudeltà.

Ciao.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non lo conoscevo di persona, ma ci siamo incrociati tanti volte sul forum.
Sono distrutto.

RIP

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ciao BiancoAzzurro. Ti saluto col nick ché ti conoscevo solo qui, ma non posso non esprimere il mio dolore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
L'ho scoperto solo ora.
Non lo conoscevo di persona, ma ci siamo incrociati tanti volte sul forum.
Sono distrutto.

RIP
Ricordo i tuoi post, non pensavo potessi sentire tanto la tristezza per una persona che conoscevo solo per il forum.
Un abbraccio a tutti i suoi cari!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

anche io non frequentando Friends posso dire di conoscerti.
A dire il vero non so neanche bene cosa sia successo, ma leggere di un ragazzo così giovane e già in cielo mi veste di profonda tristezza.

Seguendo un link sono andato a vedere le tue foto su Flickr, e in qualche modo mi ci ritrovo. Alla tua età anche io caricavo spesso foto lì: i soggetti sono simili, lo sguardo sul mondo forse anche.
E alla fine, fra le ultime pagine, spunta questa foto, con questa didascalia:
http://www.flickr.com/photos/irridux/5343684390/in/photostream

Non ho voglia di aggiungere altro, ciao BiancoAzzurro, riposa in pace

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
un abbraccio alla sua famiglia
r.i.p.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Quando ormai si vola non si può cadere più...

Ciao Emi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
appena saputo da Silvia, che brutta cosa, bruttissima.
Ciao BiancoAzzurro riposa in pace.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
E' incredibile ... che sensazione strana.E' accaduto spesso in questi anni che, al ritorno da riunioni, cene, occasioni che ti hanno impedito di stare davanti alla TV a soffrire, a giore per quei colori, ti colleghi con il tuo portatile e, cercando qualche notizia che ti illustri la prova della tua squadra del cuore ...di colpo,  torni alla cruda realtà.
Non quella del manto erboso, delle urla, dei torti, delle incazzature ... no, ma quella dei sentimenti, quelli veri, dell'amicizia, della condivisione, dei vaffa che viaggiano via cavo e che ci fanno sentire ancora più vicini di quanto lo siamo, ancora più vivi di quanto lo siamo.
Ore interminabili a leggere, a commentare, a masticare i pensieri degli altri, di noi stessi.
Un altro della ns Famiglia ci lascia.
Sta succedendo spesso negli ultimi tempi ...
Eh si, il termine Famiglia è voluto, è calzante; è tutto ciò che per me sintetizza l'appartenenza a questo forum a questi colori, a questo modo di essere.
Non se ne abbia chi non appartiene ai nostri colori, ma solo chi condivide questa passione può capire le mie parole.
Un altro piccolo, grande pezzo del nostro mosaico è volato lassù.
Eh già... lassù, lassù dove c'è Cecco, dove c'è Silvio, dove c'è Giorgio, dove troverai Tommaso con il suo Maurizio, dove c'è Umbertone, il Frusta, il dottore, dove c'è mio padre, Gabbo, il piccolo Mirko., la sora Lella ...e tanti altri ma ora .... amico mio, ci sei anche TU!
E' lì ora il tuo posto Emiliano .... proprio lassù; mi piace pensarti sorridente, tra i tuoi beniamini,  come lo eri spesso, con quell'aria sbarazzina e perculeggiante che ci accomunava,  e che condividevamo di tanto in tanto ridendo su quello che scrivevamo e sul soggetto che in quel momento incalzavamo.
Ricordo che qualche volta mi hai ammonito, per il fatto di aver calcato troppo la mano con qualcuno;  mi consigliavi di farli un po cuocere nel loro brodo, invece di mestarli in  continuazione.
Che fortuna aver potuto scambiare anche poche righe insieme a te; aver condiviso idee, gioie, delusioni, sconfitte.
Ho il rammarico e la tristezza di non esserti stato vicino quando Tu ne avresti avuto bisogno ... peccato!
Riuscire a strapparti un altro sorriso con una mia gag, una mia battuta forse sarebbe stato bello per tutti e due; forse chissà, mi avresti dato del filo da torcere anche in quei momenti.

Grazie Amico Mio, quanti bei ricordi ci lasci ... BiancoAzzurro.
Voglio concludere così, con il tuo Nick, perchè questo per noi tu eri, e questo per noi resterai.

Ciao bello!!!

Tuo Conte Tacchia

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

R.I.P.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Oh mio Dio...

Mi sento vuoto. Come è potuto succedere?
Così giovane poi?

Non l'ho mai conosciuto ma mi sento come se fosse morto un amico con cui parlavo tutti i giorni.
Mi dispiace da morire, cazzo!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non sapevo niente, su friends ci entravo quasi piú, l'ho saputo su facebook da Flavia.

Una tristezza che ti afferra le viscere, uno di noi che se ne va, pare impossibile.

Addio, Emiliano

Rèquiem aetèrnam,
dona eis, Domine,
et lux perpètua lùceat eis.
Requiéscant in pace.
Amen.

Discussione precedente - Discussione successiva