Ciao BiancoAzzurro

Aperto da Monteverde74, 02 Mag 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Re_Lizard ho letto il link che hai postato e sto piangendo come una fontana... quello che emiliano, BA per tutti noi, ha scritto è una mazzata al cuore..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia, una mazzata proprio quel messaggio.. mi sento impotente di fronte a queste cose.. non so proprio che altro dire...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Dopo aver letto quel post di BA, non so quanto riuscirò a trattenere le lacrime

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re_Lizard

*
Lazionetter newbie
* 3
Lo so, leggerlo a posteriori è davvero doloroso.
Ma per quello che l'ho conosciuto, so che in realtà è proprio l'opposto che dovremmo fare.
Non so se qualcuno di voi lo sapeva, ma Emi aveva questo ritornello di una canzone di Eminem tatuato sulla schiena.
Solo a posteriori ho capito il perchè, e anche grazie a questo messaggio che credo abbia voluto dare a tutti quelli che ora lo piangono....preferisco ricordarlo col sorriso per tutti i momenti divertenti che ho avuto con lui.

And when I'm gone, just carry on, don't mourn
Rejoice every time you hear the sound of my voice
Just know that I'm looking down on you smiling
And I didn't feel a thing, So baby don't feel no pain
Just smile back

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che peccato Emi, eri ad un passo dal farcela  :s quanto mi dispiace...sto piangendo come una bambina

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Vaf.fanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Carissimo Re Lizard, innanzitutto benvenuto.

Il messaggio che ci hai linkato é un colpo al cuore per tutti noi.

Per quanto riguarda la raccolta fondi per una donazione in ricordo di Emiliano, come avrai detto visto abbiamo già effettuato un primo versamento.
Abbiamo iniziato una ulteriore raccolta fondi, in caso ci sentiremo poi privatamente per unire le forze.

Un caro saluto da tutta la community di Lazio.net

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

porgascogne

Visitatore
sono contento che tu ti sia iscritto
;)

la possibilità di poter leggere non solo l'ultimo messaggio di Emiliano, ma anche le vs considerazioni, le vs speranze e tutti gli aggiornamenti, in un real time un po' in differita, ci ha chiarito molte cose alcune, ovviamente, dilanianti

credo tu abbia davvero ragione ed il tatuaggio sulla schiena di BA (a lui piaceva molto quando lo chiamavamo così: la "sinteticità" della quale parla la sorella...) spiega molto

come ho già scritto, la scelta di Emiliano di lasciarci un po' all'oscuro (a noi di LazioNet, intendo) ci ha in qualche modo "protetto": leggere i vs commenti, le vs aspettative, i post con le parole di Antonella, ci ha dato l'esatta idea di cosa abbiate passato, in quell'attesa
a noi, forse, quel monumento alla leggerezza con quella scritta sotto "Emiliano Filippini - ragazzo", ha fatto un grande favore ed io lo ringrazio per questo

è incredibile quello che è accaduto a pagina 7 del vs topic
anche a distanza di giorni, mette i brividi

ciao

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
l'hanno già detto gli altri. leggere tutto questo, a maggior ragione dopo, è stato un colpo!
Grazie di averlo voluto condividere qui.
(anche io a disposizione per iniziative e raccolta fondi)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a pagina sette un brivido
da quando ho saputo non ho fatto altro che pensare a lui
ci penso ogni momento
e mi faccio mille domande
avrei voluto salutarlo

ma perchè a noi di Lazionet non ha detto assolutamente nulla?
niente di niente
che vuol dire che ci ha voluto proteggere?
io l'ho saputo quando ormai tutti gli avevano dato l'ultimo saluto
ma se può? ore e ore a parlare, a raccontarci i nostri sogni, le nostre sofferenze, i nostri problemi..
ma mai un accenno alla malattia
sono senza parole
da un giorno all'altro se n'è andato senza averlo potuto nemmeno augurargli buona fortuna per l'operazione.
durante la degenza antonella ha scritto espressamente di pensare ad emiliano e di stringersi accanto a lui per aiutarlo a superare lo scoglio.
e noi di lazionet? niente.. non abbiamo potuto farlo
che vuol dire?
non riesco a darmi una spiegazione
emiliano mi aveva confidato delle cose superprivate e perchè questa cosa no?
mai mai mai mai un accenno.
mannaggia..

(grazie re_lizard per il tuo post e benvenuto tra noi)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Calma. Quello che ha detto a te non lo ha detto ad altri. E' libertà di scelta

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 04 Mag 2012, 22:06
E' libertà di scelta

è così, piero
tranquillo: sei stato molto più fortunato di altri ad aver avuto un rapporto più stretto con Emi
;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Leggere quelle pagine è stato struggente... :(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
parlo soprattutto in nome della nostra comunità
perchè ci ha tenuto all'oscuro di tutto?

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Che tristezza...sono vicino alla famiglia ed alla mia seconda famiglia...quella di lazionet.
in certe occasioni ti accorgi di quante belle persone frequentino quest'oasi di libertà e di allegria.
Oggi però, purtroppo condividiamo un momento di dolore ma anche il dolore, oltre la gioia e l'amore è capace di unire.
Un saluto ad emiliano ....vegliaci da lassù.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Svennis il 04 Mag 2012, 22:12
ma io non parlo solo a titolo personale
parlo soprattutto in nome della nostra comunità
perchè ci ha tenuto all'oscuro di tutto?

Non so se frequentasse più questa comunità o quella da dove viene Re_Lizard...magari proprio perché non voleva darla vinta al male che l'affliggeva preferiva tenerlo lontano da tutte le cose belle della vita, e quindi parlarne lo stretto indispensabile...parlarne qui avrebbe voluto dire che molti di noi (quelli che hanno altri modi di contattarlo oltre lazionet) l'avrebbero sentito via telefono magari, ne avrebbero parlato...e magari è l'ultima cosa che voleva: parlarne...dare spazio al male che l'affliggeva.
Non lo so...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Relazionarsi con  una persona che ha un problema così importante crea spesso pregiudizi e comportamenti non spontanei.
Quello che BA non voleva.
Magari questo.

Discussione precedente - Discussione successiva