Ciao Lucio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14785
Ciao Lucio
« il: 12 Set 2023, 08:44 »
Non sapevo dove metterlo , ma questa mattina mi è arrivata una notizia bruttissima :
questa notte è venuto a mancare a causa di un malore improvviso un vecchio netter che non scriveva più da molto tempo ,Ralph Malph   :(
Un abbraccio alla moglie ed alla figlia ed al fratello Andyco.

Riposa in pace Lucio.


Offline adiutrix

*
3074
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #1 il: 12 Set 2023, 09:02 »
Non sapevo dove metterlo , ma questa mattina mi è arrivata una notizia bruttissima :
questa notte è venuto a mancare a causa di un malore improvviso un vecchio netter che non scriveva più da molto tempo ,Ralph Malph   :(
Un abbraccio alla moglie ed alla figlia ed al fratello Andyco.

Riposa in pace Lucio.

Quanto mi dispiace. Non lo conoscevo, mi piaceva come scriveva ed era tanto, in effetti, che non lo leggevo più.
Che la terra ti sia lieve, aquila.
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #2 il: 12 Set 2023, 09:06 »
No, dimme che è uno scherzo.
 :((
Che dolore. Un abbraccio Lucio.
E un abbraccio a Andrea e a tutta la famiglia.

Offline Dissi

*****
22288
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #3 il: 12 Set 2023, 09:11 »
Mi dispiace tantissimo, un abbraccio ad Andrea :((
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #4 il: 12 Set 2023, 09:15 »
Ai tempi lo leggevo volentieri.

Non l'ho mai conosciuto ma un pensiero ed un abbraccio ai familiari.
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #5 il: 12 Set 2023, 09:28 »
Ma no cazzo, Ralph! Mi spiace un sacco, un abbraccio forte ai familiari.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #6 il: 12 Set 2023, 09:54 »
Notizia improvvisa e tristissima quella di Lucio/RalphMalph  :((.
Un abbraccio fortissimo alla sua famiglia e ad Andyco.

Offline pentiux

*****
18583
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #7 il: 12 Set 2023, 10:05 »
Un abbraccio forte ad Andrea.

 :(

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #8 il: 12 Set 2023, 10:13 »
Che dolore
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #9 il: 12 Set 2023, 10:16 »
Non sapevo dove metterlo , ma questa mattina mi è arrivata una notizia bruttissima :
questa notte è venuto a mancare a causa di un malore improvviso un vecchio netter che non scriveva più da molto tempo ,Ralph Malph   :(
Un abbraccio alla moglie ed alla figlia ed al fratello Andyco.

Riposa in pace Lucio.

Non lo conoscevo, un grande abbraccio alle loro famiglie.

Offline Tarallo

*****
111509
Ciao Lucio
« Risposta #10 il: 12 Set 2023, 10:47 »
So che ci sono saluti altrove, ma Lucio, come altri che ci hanno lasciato, merita un saluto personale e diretto.
Qui sopra lui e il fratello (un bacio forte, l’ho visto alla prima a ponte milvio) erano un’istituzione; non so perché si fossero allontanati, e mi è sempre dispiaciuto perché Lucio, come Andrea, era una persona genuina.
Qui dentro c’è chi lo conosceva molto meglio di me, vi inviterei davvero a lasciare i vostri ricordi. Io lo avevo incrociato solo due o tre volte e quel sorriso sulla faccia e il fisico da gigante era sempre invariabilmente là.
Qui sopra sempre corretti anche nei dibattiti accesi non sportivi, quando talvolta Lucio si trovava in minoranza ma arricchiva lo spazio con la sua opinione difesa a schiena dritta. E tante, tante sceme risate.
Ci mancherai Lucio, un grosso abbraccio a tutta la famiglia, e spero comunque di rivedere come sempre Andrea a ponte milvio, a fare il tifo un pochino più forte, come cercheremo di fare anche noi.

https://amp.frosinonetoday.it/zone/valle-del-sacco/valmontone-morte-lucio-cocchia-regista.html

Offline seagull

*****
10993
Re:Ciao Lucio
« Risposta #11 il: 12 Set 2023, 10:57 »
Impossibile crederci! Non ho mai incontrato Lucio di persona, ma sin dai primi giorni qua o su altri lidi, sembrava come fossimo amici d’infanzia. L’ho sempre immaginato come una persona piena di vita e di energia. Questa scomparsa repentina mi lascia veramente triste. Un grande abbraccio al fratello e a tutta la famiglia.
RIP, grande Laziale.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #12 il: 12 Set 2023, 10:58 »
Grande laziale, simpatico, scanzonato, compagnone. Un professionista stimato, sempre leggero, anche nella polemica, a partire dal suo nick, Ralphmalph. Mi dispiace molto. Un abbraccio fortissimo ad Andy, alla famiglia, e a chi gli voleva bene.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Ciao Lucio
« Risposta #13 il: 12 Set 2023, 10:58 »
Che dire? Lucio era un'istituzione per me. La sua ironia, la sua passione, la sua voglia di caciara. Ho sempre voluto bene ai fratelli Cocchia a "pelle" da non so quanti anni. Questa mattina appena mi hanno dato la notizia mi si è stretto il cuore pensando anche ad Andrea.
Non so cosa dire, non ho ancora molto realizzato che non lo leggerò più su facebook per farmi due risate
Ciao Lucio, ovunque tu sia, guarda dall' alto questo campionato e divertiti con noi.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #14 il: 12 Set 2023, 11:00 »
Non ci siamo mai incontrati. Ma mi sembrava di conoscerlo da sempre.
La forza dei social. Probabilmente non ci saremmo mai conosciuti se non fosse stato per questo posto. Credo che, in fondo, ci volessimo bene per interposto schermo. Battute, auguri, schermaglie. Anche rudi.
Facebook mi informava sempre di quello che stava preparando, un viaggio, un programma, una commedia teatrale oppure anche solo una mangiata dalle sue parti. L'ultimo video che ha postato su FB era di una serata tra amici a mangiare e ballare nelle strade della sua cittadina.
Per qualche tempo era appuntamento settimanale il suo video mentre in macchina ascoltava Marione annuendo.
Ci divideva non solo la geografia ma anche tante tante opinioni. Forse quasi tutte. Ma sentivi che dietro tutto questo c'era comunque una bella persona. Una persona autentica a cui avresti potuto indirizzare un abbraccio affettuoso e un vaffanculo nella stesso identico momento.
Come Andrea, il fratello, che neanche oso immaginare in quale abisso di dolore sia da stamattina.
Lucio era un pezzo di storia di questo posto. Era uno di quelli che l'hanno frequentato lasciandoci qualche passo importante. E io sono triste stamattina.
Siamo tutti più soli.
Ciao Lucio.



Offline arkham

*****
13461
Re:Ciao Lucio
« Risposta #15 il: 12 Set 2023, 11:05 »
Ho appena saputo, sono sconvolto. Mancherà tantissimo, era il primo di cui aspettavo le reazioni dopo una nostra vittoria o una sconfitta degli altri.
Un laziale meraviglioso, una persona come se ne incontrano pochissime. Sono rientrato per salutarlo dopo tantissimo tempo, e ho letto solo oggi anche di Tornado. Che tristezza enorme.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #16 il: 12 Set 2023, 11:06 »
Mi è venuto davanti il fotogramma di quando ho conosciuto sia lui che Andrea a una cena di Lazionet, tanti anni fa. Arrivava prima il sorriso poi tutto il resto. Non riesco a dire altro, se non che mi si stringe il cuore per tutti coloro che lo amavano di più e lo hanno perso, perché è una enorme perdita.
Da sorella che ne ha persi due, Andrea, ti mando il mio abbraccio più grande e la mia vicinanza a tutta la vostra famiglia.
Quanto mi dispiace non lo possono nemmeno dire.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #17 il: 12 Set 2023, 11:17 »
Un collega, mi occuperò personalmente e con tristezza del suo decesso e di tutto ciò che ne consegue.
Non sapevo che Lucio fosse lui... sono doppiamente colpito.

Offline porga

*
1600
Re:Ciao Lucio
« Risposta #18 il: 12 Set 2023, 11:22 »
con Lucio sono passato da una conoscenza "da forum" ad una, molto più approfondita, in una chat wa che nel corso di 10 anni è diventata una pietra fondante della mia, e di altri, giornata
con Lucio abbiamo condiviso nascite, morti, abbandoni, ritorni, sogni, progetti
le sue pantagrueliche mangiate, i viaggi in giro per l'italia ed il mondo, l'antiromanismo annidato in quel corpo da omone buono

perché Lucio questo era: una persona buona
spigolosa a volte, ferma in alcuni principi che a volte mi trovavano distante, ma sempre pronto al valore di una risata, al tesoro che una serata insieme ti da per continuare a non impazzire nei cazzi della vita di tutti i giorni

ogni tanto ti dicono che "caro agli dei è chi muore giovane"
ora, a prescindere dal concetto elastico di giovinezza, io consiglierei agli dei di farsi i cazzi loro, per un po'

Lucio stava bene qui, a vivere la vita come Porthos
noi, che qui ci restiamo adesso un po' più soli ed incazzati, abbiamo il dovere di ricordarne la vita

ciao Ucio
ovunque tu sia, tienimi un posto a fianco nella tavolata che dobbiamo parlare di quella volta che...

Offline arturo

*****
14785
Re:Ciao Lucio
« Risposta #19 il: 12 Set 2023, 11:26 »
So che ci sono saluti altrove, ma Lucio, come altri che ci hanno lasciato, merita un saluto personale e diretto.
Qui sopra lui e il fratello (un bacio forte, l’ho visto alla prima a ponte milvio) erano un’istituzione; non so perché si fossero allontanati, e mi è sempre dispiaciuto perché Lucio, come Andrea, era una persona genuina.
Qui dentro c’è chi lo conosceva molto meglio di me, vi inviterei davvero a lasciare i vostri ricordi. Io lo avevo incrociato solo due o tre volte e quel sorriso sulla faccia e il fisico da gigante era sempre invariabilmente là.
Qui sopra sempre corretti anche nei dibattiti accesi non sportivi, quando talvolta Lucio si trovava in minoranza ma arricchiva lo spazio con la sua opinione difesa a schiena dritta. E tante, tante sceme risate.
Ci mancherai Lucio, un grosso abbraccio a tutta la famiglia, e spero comunque di rivedere come sempre Andrea a ponte milvio, a fare il tifo un pochino più forte, come cercheremo di fare anche noi.

https://amp.frosinonetoday.it/zone/valle-del-sacco/valmontone-morte-lucio-cocchia-regista.html

Hai fatto bene Tarallo.
Lucio merita un saluto personale.
Esclusa la Lazio ed il suo antiromanismo viscerale , non andavamo d'accordo su nulla,  ma mi mancheranno le nostre discussioni sul forum e dal vivo.
riposa in pace Lucio.
un abbraccio a tutta la famiglia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod