Coincidenze devastanti

Aperto da purple zack, 01 Gen 2015, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

purple zack

Citazione di: DinoBaggio il 14 Feb 2015, 21:46
Vi siete regalati Rocher o Raffaello per San Valentino?

a parte che aveva 89 anni, e prima o poi si dovrà pur morire, comunque sì, ieri abbiam parlato di nutella e del fatto che mio padre vende le nocciole alla Ferrero.

:o ma è solo un caso

Jabot

Citazione di: purple zack il 15 Feb 2015, 15:00
a parte che aveva 89 anni, e prima o poi si dovrà pur morire, comunque sì, ieri abbiam parlato di nutella e del fatto che mio padre vende le nocciole alla Ferrero.

Coincidenze? Io non credo!
:o

Tarallo

:lol:

Mali mortacci vostra, ma ve volete concentra' su Nicchi, Higuain, Mensurati, ma ve devo di' tutto???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

A sto punto pensate alla Morte, che ne so, hai visto mai.

anderz

Ma di voi due parlate mai?  8)

mdfn

Ma quale coincidenza. Ferrero l'ha ammazzato la balia, avrebbe detto mia nonna.

StylishKid

PZ, dell'ISIS che ce dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

ma hai predisposto un "lista di morte", PZ?

sarei interessato

skizzo87

Citazione di: purple zack il 15 Feb 2015, 15:00

Una conversazione su Trigoria, sulla partita dell'Olimpico di stasera, su Cucciolo1983? Che ne so cose del genere :D

balivox

Citazione di: skizzo87 il 02 Mar 2015, 17:01
Una conversazione su Trigoria, sulla partita dell'Olimpico di stasera, su Cucciolo1983? Che ne so cose del genere :D
Non toccà 1983.

Rugiule

Gliel'hai mai detto che sull'Olimpico non è ancora mai caduto un asteroide bello grosso?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

A ski' ieri ti hanno inquadrato e mi hai seccato il televisore.
Sei più brutto di Super Sloth

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 02 Mar 2015, 17:40
A ski' ieri ti hanno inquadrato e mi hai seccato il televisore.
Sei più brutto di Super Sloth

So che mi stavi cercando :D
Citazione di: balivox il 02 Mar 2015, 17:25
Non toccà 1983.
Va bene Denver

AquilaLidense

Ro

TomYorke

Citazione di: balivox il 02 Mar 2015, 17:25
Non toccà 1983.

E se proprio devi, mettite i guanti per sicurezza.

Ro

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

ma te stai a rende conto del pericolo che corri tutte le volte che Purple ti nomina un attimo prima di consumare l' atto sessuale?

skizzo87

Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2015, 12:20
ma te stai a rende conto del pericolo che corri tutte le volte che Purple ti nomina un attimo prima di consumare l' atto sessuale?

Che brutte immagini