Ciao ragazzi, siccome stò guardando da stamane l'orologio attendendo le 19 per vedere la riscossa della Nostra Lazio e siccome sono anche un pò curioso, vi chiedo: come avete conosciuto
Lazio.net, chi vi ha indicato questo meraviglioso forum di Laziali ?
Nel 2000 ero in Polonia, a Varsavia per la precisione, veniva in Ambasciata un italiano di Biella, Alberto, un grande laziale, all'epoca ci incontravamo spesso a casa mia per vedere le partite della Lazio, avevo portato dall'Italia il decoder e avevo fatto l'abbonamento a streaming, mi pare che così si chiamasse. Un giorno mi disse: a te che piace parlare della Lazio, perchè non ti iscrivi sul di
Lazio.net?
Gli risposi, Albè ma io leggo quello che mi interessa sul sito della Lazio, comunque se mi dai l'indirizzo mi iscrivo,
così feci, all'epoca mi assegnarono il nickname Skeggiapol perchè Skeggia lo aveva scelto un altro netter.
Negli anni successivi andai in Cina, siccome non ricordavo la password fui costretto a fare una nuova iscrizione e Skeggiapol diventò Ulissechina.
Concludendo, grazie ad Alberto che da qualche anno ho perso di vista, ho conosciuto questo forum meraviglioso e ho fatto amicizia con dei Laziali stupendi.