Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciao ragazzi, siccome stò guardando da stamane l'orologio attendendo le 19 per vedere la riscossa della Nostra Lazio e siccome sono anche un pò curioso, vi chiedo: come avete conosciuto Lazio.net,  chi vi ha indicato questo meraviglioso forum di Laziali ?
Nel 2000 ero in Polonia, a Varsavia per la precisione, veniva in Ambasciata un italiano di Biella, Alberto, un grande laziale, all'epoca ci incontravamo spesso a casa mia per vedere le partite della Lazio, avevo portato dall'Italia il decoder e avevo fatto l'abbonamento a streaming, mi pare che così si chiamasse. Un giorno mi disse: a te che piace parlare della Lazio, perchè non ti iscrivi sul  di Lazio.net?
Gli risposi, Albè ma io leggo quello che mi interessa sul sito della Lazio, comunque se mi dai l'indirizzo mi iscrivo,
così feci, all'epoca mi assegnarono il nickname Skeggiapol perchè Skeggia lo aveva scelto un altro netter.
Negli anni successivi andai in Cina, siccome non ricordavo la password fui costretto a fare una nuova iscrizione e Skeggiapol diventò Ulissechina.
Concludendo, grazie ad Alberto che da qualche anno ho perso di vista, ho conosciuto questo forum meraviglioso e ho fatto amicizia con dei Laziali stupendi. :D :since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
quello che è stato fatto qui dentro per Ila85 e Nadia è un segno di amore indelebile, che tutta la mia famiglia conserverà nel cuore per tutti i giorni a venire.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ho messo nel motore di ricerca: vecchi demmerda

Risultato:

"Forse stavi cercando: Lazionet"

:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
mio padre, mi disse, appena istallato internet a casa: ho trovato un sito che si chama lazionet dove parlano solo di lazio... Dopo aver letto il forum per svariati anni, senza fare mai l'iscrizione, mi sono deciso, e a quanto pare ancora non me ne pento....  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma se vuoi ti dico come ho scoperto un sacco di altri siti.
Che poi è nello stesso modo con cui li ha scoperti porga, per dire.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Io ho semplicemente scritto:"Forum Lazio" su google..ed eccomi...qua'.. :since :since :since

P.s. non conosco la storia di Valerio,ma le parole di laziAle82...dicono tutto...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Scialoja il 24 Ott 2013, 17:49

Risultato:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io è meglio che non lo dico potrei essere "cacciata" :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
va be dai  anni e anni fa (2003/2004) stavo preparando la tesi di laura sulla mia amata Lazio e  cercavo continumanete notizie e mi "imbattei" in questo e in un altro forum.
Il secondo lo comincia a seguire per un pò  poi mi allontanai, quest'estate non chiedetemi perchè mi è tornato in mente questo ..lo lessi per qualche giorno e decisi di iscrivermi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Boh, chi se ricorda, sono passati oltre dieci anni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2013, 18:24
Boh, chi se ricorda, sono passati oltre dieci anni
Citazione di: Scialoja il 24 Ott 2013, 17:49

Risultato:

beh allora hai trovato bene  :beer:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Azzurra il 24 Ott 2013, 18:17
va be dai  anni e anni fa (2003/2004) stavo preparando la tesi di laura sulla mia amata Lazio e  cercavo continumanete notizie e mi "imbattei" in questo e in un altro forum.
Il secondo lo comincia a seguire per un pò  poi mi allontanai, quest'estate non chiedetemi perchè mi è tornato in mente questo ..lo lessi per qualche giorno e decisi di iscrivermi

:o

ne esiste uno più grande ?

:=))

PS: cercavo qualcosa sul lazio club milano e poi ... 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ott 2013, 18:29
:o

ne esiste uno più grande ?

:=))

grande non lo so credo una specie di antagonista ma non ho capito molto :D

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Una notte di tanti, ma tanti, anni fa incappai "googlando" in un topic dal titolo "Buonanotte sono Campione d'Italia".
Provai una naturale simpatia per questa community e salvai il link tra i preferiti (senza però usarlo più).

Qualche anno dopo, mentre impazzava, nell'ambiente Lazio, la querelle ellenico-bertarelliana, mi chiedevo se fossi rimasto l'unico laziale ancora sano di mente. Tornai a leggere il forum per la mera curiosità di scoprire se c'era ancora qualcuno a fare un uso "normale" della ragione. Ne trovai tantissimi qui e solo qui. Leggere i post di tanti netter, che non abboccavano a scenari assurdi e incredibili, fu una vera consolazione.

Tornai a leggere di nuovo il forum durante calciopoli, quando, tra chi chiedeva solo clemenza con il lodo Petrucci e chi chiedeva direttamente la B, temevo che non ci fosse più nessuno a difendere la Lazio. Sbagliavo ancora c'era questo sito.

Passarono altri anni in cui quasi mi dimenticai di voi. Nel frattempo però, essendo trascorsi almeno 12 anni, ero diventato abbastanza vdm per iscrivermi (anche se non scrivo moltissimo e quasi sempre di sera).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
io alla cazzo

Aho, uguale.
Hi seguito dal 2003, me so' iscritto nel 2007.
So' uno che se la prende comoda
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziAle82 il 24 Ott 2013, 17:47
Quando Valerio si è ammalato.
quello che è stato fatto qui dentro per Ila85 e Nadia è un segno di amore indelebile, che tutta la mia famiglia conserverà nel cuore per tutti i giorni a venire.

:)) :))

ho delle foto di una delle cene che organizzammo con loro. C'era Valerio e c'era anche un altro ragazzo.

IO...non mi ricordo assolutamente.... ma sono passati quasi 13 anni... ci sta che me lo sia scordato!!  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
15 anni fa, se la mia memoria arrivasse cosi' lontano me ricorderei pure perche' me so' sposato.

Discussione precedente - Discussione successiva