Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: azzurra71 il 25 Ott 2013, 15:19
tranquillo è l'età...

Oh, non e' che sei Azzurra99, eh.....   :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 15:20
Oh, non e' che sei Azzurra99, eh.....   :=))

ma pure Azzurra69 non sarebbe stato male  :=))

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2013, 15:23
ma pure Azzurra69 non sarebbe stato male  :=))

hem .... invece è 71 come il gol di Lulic (che poi...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 15:26

:o :o :o :o :o :o :o :o

non è che si lancia il sasso e si nasconde la mano!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 15:26

:o :o :o :o :o :o :o :o

stai a capì tarà?
in 11 anni aveva scritto poco più di 100 post... c'è voluto un rar errore di AL a risvegliarla
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
secondo me da oggi Azzurra71 scriverà di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Era l'anno in cui Nesta e Crespo se ne andarono.
Mi iscrissi due anni più tardi, nel 2004, poco prima dell'inizio dell'era lotitiana.
Allora il forum era imho molto diverso e si distingueva nettamente da tutta la robaccia che girava (e gira) sulla rete.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alex_k il 25 Ott 2013, 16:20
Mi fece conoscere lazio.net Cialtrone.
Era l'anno in cui Nesta e Crespo se ne andarono.
Mi iscrissi due anni più tardi, nel 2004, poco prima dell'inizio dell'era lotitiana.
Allora il forum era imho molto diverso e si distingueva nettamente da tutta la robaccia che girava (e gira) sulla rete.
ora non più?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 16:42
ora non più?

credo che il forum,da quanto ho capito,vada di pari passo con lo stato di salute e il blasone della Nostra.

Cioè,questi,a quei tempi,se 'ncazzavano per Nesta e Crespo.
L'ho dovuto rileggere 6 volte ed estranearmi per 25 minuti prima di realizzare che è tutto vero.
Ce li vedresti,qui netters,incazzasse per Alfaro?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2013, 16:48
credo che il forum,da quanto ho capito,vada di pari passo con lo stato di salute e il blasone della Nostra.

Cioè,questi,a quei tempi,se 'ncazzavano per Nesta e Crespo.
L'ho dovuto rileggere 6 volte ed estranearmi per 25 minuti prima di realizzare che è tutto vero.
Ce li vedresti,qui netters,incazzasse per Alfaro?
si, ok ma Nesta e Crespo erano un'eccezione. C'è un prima e un dopo.
Ok, vado a rileggerlo pé 26 volte... bah  :)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ricordo un Tarallo da urlo in una mini saga dal titolo "ce servono vivi" tradotto in svedese (il titolo, eh).
Poi ricordo che appena iscritto venni a contatto tramite MP con Il Conte di Montecristo, i vari Khalutz, Van_der_Rohe, tifosi del trifogna, bene accetti quì (ma ancora esistono?), Brezza ect ect.

Mi stupisco di essere uno tra i più vecchi iscritti  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordo un Tarallo da urlo in una mini saga dal titolo "ce servono vivi" tradotto in svedese (il titolo, eh).

No, il titolo era Bobbeide, seguito poi da Il Codice Cicatrice (istigato da un post di un netter che riportava un post di un forum riomico dove uno si chiamava Er Cicatrice :lol: )

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ho scoperto Lazionet cercando notizie sulla Lazio in rete e mi è uscito fuori questo forum, ma ho letto per anni senza iscrivermi (era il tempo delle cordate, di ellenico, ecc.), perché non ero pratica, mi vergognavo, non avevo mai scritto in una chat o forum in vita mia.
Poi nel 2007 mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta, anche se all'inizio scrivevo pochissimo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: The Referee il 25 Ott 2013, 09:59
un collega, che è rimasto sempre un semplice lurker, mi mandava i link ai topic più divertenti, e diventai un lettore.
credo fosse il 2002, c'era DopoNesta che raccontava le partite viste da lui in Indonesia...poi mi sono iscritto e ho cominciato a partecipare ai giochini, ce n'era uno che consisteva nell'indovinare un nickname partendo da tre indizi.

La vera svolta fu quando capii che intorno a me, intendo proprio in ufficio, c'era una concentrazione di netters da paura: stefy40 (all'epoca 35, ma forse sarebbe da aggiornare di nuovo...), scignia, piscedda69, drenai, per un pò di tempo pure pitone (se lo ricorderanno i più vecchi).
e poi cominciarono gli incontri, con Kalle che è praticamente un vicino di casa, a Milano con DN, JSV, sferequadrate, skydark; a Pechino con Ulissechina, a Stoccarda con Tarallo; a Londra con crystal palace e altri per vedere la finale del 2009, questa estate in USA con WBB.
e le partite di calcetto e tornei!

formidabili questi anni!!!

Carissimo, cosa mi hai ricordato, DopoNesta che in indonesia cercava un locale dove poteva vedere le partite della Lazio, se non ricordo male, all'epoca descrisse una vittoria della Lazio nel derby in una maniera molto esilerante. :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Nanni il 25 Ott 2013, 13:56
Il mio primo post era "avrei potuto scegliere il nick di Fielding Mellish".
Era già un proto-quizzetto de cinema (che potrei pure riproporre...  ;)) ... Gentruglio, Cuchillanime,  dateve da fa'...) quizzetti che in seguito mi dilettai a proporre con consuetudine. Poi, come per tante altre cose, me so' stufato.
Il secondo, era una parodia dell'arbitro De Santis, dopo Juve-Parma gol annullato a Cannavaro (fatevi i conti voi di che era geologica stiamo a parla'...) Mi ci impegnai, scrivevo in prima persona e facevo finta di essere lui, in incognito, che postava su Lazionet  la sua versione paradossale di quel gol annullato... era pure spiritosa e a parere mio abbastanza carina.
Ma l'atmosfera qua in giro era troppo funerea, tutti incazzati come arpie, tutti avvelenati. Tanto che il topic scivolò a fondo pagina, e mestamente andò perduto nell'aere nello spazio di due giorni. Ma, obiettivamente era un'altra Lazionet. C'erano già diversi dei VDM che stanno qua in mezzo, c'era Tarallo, c'era la Darke, Radar, Tornado, MagoMerlino, GuyMontag sotto mentite spoglie, Pikkio era arrivato da appena qualche settimana, ma nell'insieme era tutta un'altra cosa. Era un mero sito-de-tifosi, non aveva ancora quell'aura di soavità, di leggiadria come a prendere-le-cose-della-vita per il verso giusto, dando loro, pure al tifo per la Lazio, il peso corretto, la giusta preponderanza. Soavità che (ogni tanto) riesce ad avere ancora oggi.
A questo, ci siamo arrivati col tempo. Dopo l'arrivo mio, diciamo...
:)
Da classico NonnoNanni seduto in disparte a uno dei tavolini in fondo alla saletta del bar, ho assistito nel tempo all'ingresso più o meno rumoroso nel forum prima di Gesulio, poi di Porga, di Silverado, di NoSurrender, di Breivigol, di Vupunto, della Pag, di Bianchina, Italicbold, Barra, Grubbo, Pentium, e mille altri. Con molti di loro sono diventato amico in maniera profonda e sincera, con due o tre, fose con quattro, mi sento fratello.
Tutto questo è Lazionet, il miracolo (parolona?) di questo posto.

Se li hai salvati ripostali, erano spassosissimi. :D

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 16:42
ora non più?
Erano anche altri tempi.
Diciamo che il livello di allora era un pelino più alto di quello attuale, imho

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi ricorda l'epoca di Bertarelli, quando stefanoellenico scriveva su questo forum, e ogni settimana ci dava delle notizie che alla fine sono risultate enormi balle, ogni fine settimana si rimandava tutto alla settimana successiva, furono scritte all'epoca pagine e pagine veramente da pisc**sse sotto dalle risate.
Chi c'era poi quella notte della vittoria a torino della coppa italia,  eravamo in chat, io ero a Pechino, c'era un altro netter da Tokio che non scrive più e altri tre  o quattro Roma o da altre città italiane,  a noi che eravamo all'estero, la voce della radiocronaca del  gol arrivò dopo che i netters che erano in italia l'avevano scritto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Ulissechina il 25 Ott 2013, 18:12
[...]Chi c'era poi quella notte della vittoria a torino della coppa italia,  eravamo in chat, io ero a Pechino, c'era un altro netter da Tokio che non scrive più e altri tre  o quattro Roma o da altre città italiane,  a noi che eravamo all'estero, la voce della radiocronaca del  gol arrivò dopo che i netters che erano in italia l'avevano scritto.

Questa me la ricordo io.
Pero' non ero in chat, ricordo che ero sul topic della partita con Thomas Doll e Tarallo che aveva una riunione ma aveva chiesto alla moglie di registrargliela.
Solo che dopo un po si rese conto che aveva sbagliato canale e stava registrandogli "La Maschera di ferro".
Chissà perché mi ricordo questo dettaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva