Compleanno strano ...

Aperto da Palo, 10 Ott 2011, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

andujo

Visitatore
Citazione di: Biafra il 10 Ott 2011, 21:34
Visto che il Mossad ti starà sicuramente intercettando, che traducano anche questo:

ASROMAMERDA!  :)

(è bene che lo sappiano anche li.)

Ce lo sanno. Almeno dal 1973, quando glielo notificai io personalmente. Ma a puzza direi pure da prima...

;)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Biafra il 10 Ott 2011, 21:34
Visto che il Mossad ti starà sicuramente intercettando, che traducano anche questo:

ASROMAMERDA!  :)

(è bene che lo sappiano anche li.)

Aiutiamoli nella lettura

על רומא מרדה
[/b]

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Ovviamente anch'io ... tuttavia potrei lamentare il fatto che, dopo qualche minuto l'arto (comprese le estremità) perde sensibilità e che al terzo accenno di "snort" vengo invitato a girarmi sull'altro fianco con una ginocchiata sulla coscia o con una gomitata nel costato, facendomi perdere, così, la virtuale posizione di dominio (pseudo) sessuale.
Palo ma che gnente gnente sei sposato con la mia di Moglie!!??!!  :) :)

Auguri postumi :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
cioè... fatemi capì... voi vi addormentate con le mai sulle vostre mogli????

Ah.. auguri!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
cioè... fatemi capì... voi vi addormentate con le mai sulle vostre mogli????

Ah.. auguri!
Grazie per gli auguri.

In ogni caso meglio che le mani siano "sulle" nostre mogli che su quelle (intendo le mogli) di qualcun'altro, no?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Per Silvia: lo ammetto sono retrogrado ma è vero! E, tra le altre cose, mi vanto di essere uno che quando parla della consorte con gente che ci conosce, la chiama per nome, Cecilia, e non con il generico "mia moglie". Dopo quasi 27 anni di matrimonio, la passione (la cotta) non c'è più, ovvio, ma molti dei sentimenti che provavo nel 1985 sono rimasti intatti e ci possiamo aggiungere che è la mia miglior amica, la mia complice, quella che sa tutto di me ed è una persona meravigliosa! Il segreto per un rapporto duraturo sta anche nel sapersi leggere dentro reciprocamente. Ci sono dei piccoli segreti tra di noi che non ci sveleremo mai. La storia delle dita nel naso o di quella puzzetta sparata durante la cena di Natale dai suoi, forse, possono pareggiare il fatto che, anche se si tratta di un problema all'impianto elettrico, bisogna chiamare l'idraulico ad ogni occasione o che ad ogni tenero tentativo di augurarle la buona notte segua (quasi) sempre una "buona notte anche a te ma leva la mano da lì, porco maiale!" ed io ci soffro tanto ...
ma fossero tutti come te gli uomini, ma magari  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
cioè... fatemi capì... voi (provate ndr) vi addormentate con le mai sulle vostre mogli????

Ah.. auguri!

;)

Poi , per dormire , si passa ai letti (camere) separate .

Valium , camomilla , valeriana non bastano piu'  :p

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

.. porga si addormenta con la mano sul mio culetto  :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: fede75 il 12 Ott 2011, 10:42
posso dirlo? lo dico?

.. porga si addormenta con la mano sul mio culetto  :=))
Meriterebbe topic apposito.

La mano, appoggiata sul "culetto" o sul seno o sulla passerina, una volta ottenuta la risposta di prammatica (si va da un "Buona notte!" che non ammette repliche al "Leva la mano maiale!" da me citato, passando per mal di testa, giornate infernali e comunicazioni di servizio - "Domani vado alla prima lezione di sanscrito ..."), equivale al rassicurante abbraccio del cuscino, all'orsacchiotto della nostra infanzia, alla coperta di Linus di noi maschi adulti. Rappresenta una certezza e ci permette di apprezzare il piacere tattile del dormiveglia. Bastano pochi minuti. Poi si passa al "culo-contro-culo" che ci accompagna tra le braccia di Morfeo ...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Palo il 12 Ott 2011, 11:19La mano, appoggiata sul "culetto" [...] equivale al rassicurante abbraccio del cuscino, all'orsacchiotto della nostra infanzia, alla coperta di Linus di noi maschi adulti. Rappresenta una certezza e ci permette di apprezzare il piacere tattile del dormiveglia. Bastano pochi minuti.

ecco

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
o sulla passerina,

:shock: :shock: :shock: non lo sentivo dai tempi delle elementari!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
:shock: :shock: :shock: non lo sentivo dai tempi delle elementari!!!
Sono di altri tempi lo so, ma quando facevo le elementari nemmeno sapevo che esistesse.

Poi alle medie si passo alla fase dei grandi misteri del creato ... Quelle cose che si diceva che esistessero ma che nessuno aveva visto: lo jeti, gli UFO, la figa [CIT. Vergassola]

Ma alle elementari andavi anche tu alle Montessori?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva