Sono in viaggio ma non potevo esimermi dal ringraziare quasi tutti, agli altri un sincero

, a tutti un sincero

Mi dispiace solo che il mio compleanno sia stato detronizzato dal 26 Maggio come piu' bel compleanno da Laziali, d'altronde era pure giusto dopo quasi trent'anni.

(italic, preferisco Catherine Delulicneuve o Sofia Lulicoren, se proprio devi citare delle vdm)

(porga sei una gran pippa con le somiglianze, non me fa ricerca' la foto de quello de M5S

)
(no seriamente, ve vojo bene a tutti, anche a tutti i sigurd, un bacio speciale in questo periodo a fede, ma tutti tutti tutti, pure sercio sto periodo, pure V. che me fa' sempre incazza', questa e' la mia
prima seconda famiglia e mi sopportate con grande pazienza.. certo dopo che ho aperto
IL topic (ciao NI9G!!) non me potete tocca'!!

(quasi una settimana senza pane e pasta, ancora reggo)
(romammerda l'ho gia' detto?)