tanti auguri amico mio
:cake:
me sa che stavolta so' proprio tante, eh
:p
Auguri!!! :ssl
:party2:
Auguri ADM! :since
Augurissimi!!!!
:party:
Auguri!! :since
Auguri!!!! :beer: :beer: :since :since
Auguri a colui che ha aperto "IL" topic!!!
:since
auguri VDM !!!! :since :ssl
Auguri!
Tanti auguri!!!
Buon compleanno taralluccio! :beer:
Bella Tara'! Buon compleanno!
:since :since
Auguri Tarà...!!!! :since :since
Auguric (Per via della rima) :D :D :D
Ammettiamolo....senza di Lui,Lazionet sarebbe un posto migliore però vabbè ormai ci sto....Buon compleanno Tarà!
auguri!!
:luv: :luv:
stasera te portamo qua?
(http://www.gaiaxroma.it/vf/zoom_5234.jpg)
:=))
auguroni (http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)!!!!!!
:party2: :party3: :gift: :since :asrm
:party2:
:band1:
Ma chi se lo inchiappetta, ma che davero davero...
:)
Seeee mo pure tu fai l'anni? Pensavo che trascendessi i compleanni, il tempo che passa...stracciali tutti oggi alla bocciofila VDM :=))
Auguri Tarallo!!! :since
Tarallo fa gli anni?
DI NUOVO?
Ma solo post di auguri? Manco un insulto?
Citazione di: iDresda il 30 Mag 2013, 12:31
auguroni (http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)!!!!!!
:cake:
Happy Birthday.
Auguri Tarà!!! :beer:
:ssl :ssl :ssl :ssl
auguri :beer:
Buon complelulic Amico Mio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
AUGURIIIIII!!!!!
:party2:
tantaguri, tarà! :ssl :ssl :ssl
Tanti auguri, splendore. :luv:
(mi raccomando: non perdere altri capelli. :P)
Tantissimi auguri! :since
Citazione di: Fiammetta il 30 Mag 2013, 14:42(mi raccomando: non perdere altri capelli. :P)
vabbe', ormai...
(assomiglia sempre più a bisignani, a dire il vero)
(http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=zcVYnplgPUxHWkvmT7qa8CO%2Bu9lZZoocM%2FpwBm9Z6Cs%3D&w=470&h=-1&maximize=true)
Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2013, 14:45
vabbe', ormai...
(assomiglia sempre più a bisignani, a dire il vero)
(http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=zcVYnplgPUxHWkvmT7qa8CO%2Bu9lZZoocM%2FpwBm9Z6Cs%3D&w=470&h=-1&maximize=true)
Puntuale come un cucù svizzero. :DD
(http://digilander.libero.it/faccinewub/w/3/ammicca2.gif)
Daye Tarallo daye! :beer:
ma non siamo in fascia protetta?????
Comunque, auguri barra
Augur(http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)ni
(non sapendo come rimpicciolire il gif ho ingrandito i caratteri :chap: )
auguri, mi dicono, al mejo fico der bigonzo.
:)
un abbraccio sincero
A.
Comunque Tarallo é lo Zsa Zsa Gabor di Lazionet.
Età indefinibile, anche se presuntamente molto elevata, e glamour.
Tanti auguri!!!!!
Citazione di: iDresda il 30 Mag 2013, 12:31
auguroni (http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)!!!!!!
Citazione di: Splash21 il 30 Mag 2013, 15:26
Augur(http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)ni
(non sapendo come rimpicciolire il gif ho ingrandito i caratteri :chap: )
Immenso!
:lol:
Sono in viaggio ma non potevo esimermi dal ringraziare quasi tutti, agli altri un sincero :ass: , a tutti un sincero :asrm
Mi dispiace solo che il mio compleanno sia stato detronizzato dal 26 Maggio come piu' bel compleanno da Laziali, d'altronde era pure giusto dopo quasi trent'anni. :asrm :asrm
(italic, preferisco Catherine Delulicneuve o Sofia Lulicoren, se proprio devi citare delle vdm) :DD
(porga sei una gran pippa con le somiglianze, non me fa ricerca' la foto de quello de M5S :DD )
(no seriamente, ve vojo bene a tutti, anche a tutti i sigurd, un bacio speciale in questo periodo a fede, ma tutti tutti tutti, pure sercio sto periodo, pure V. che me fa' sempre incazza', questa e' la mia prima seconda famiglia e mi sopportate con grande pazienza.. certo dopo che ho aperto IL topic (ciao NI9G!!) non me potete tocca'!! :ssl
(quasi una settimana senza pane e pasta, ancora reggo)
(romammerda l'ho gia' detto?)
un abbraccio a tarallo e tantissimi auguroni! :since
auguroni tarallo' !!!
Auguroni Taralloooooo!
Auguri Taralloooo :ssl
AUGURONI :gift: :cake:
Si vabbè, ma 'ndo stai però nun s'è capito...
auguri grande tarallo
bella! :gift:
auguri Tarallo!!! :ssl
Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2013, 14:45
(assomiglia sempre più a bisignani, a dire il vero)
(http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=zcVYnplgPUxHWkvmT7qa8CO%2Bu9lZZoocM%2FpwBm9Z6Cs%3D&w=470&h=-1&maximize=true)
:o
Impressionante!
Tanti auguri Tarallo, colonna anziana del forum! :)
anvedi, pure tarallo compie gli anni? :DD
auguri!
Auguri! :party2:
Auguri sòr Tarà!
Citazione di: gigiazzo il 30 Mag 2013, 21:48
Auguri sòr Tarà!
E come si fa a non fare gli auguri a monsieur Tarallo'!
:beer:
last minute: auguri tarà
last but not least...
Auguri Tara'...
che bel compleanno che stai a fa quest'anno
e allora 100 di questi giorni
:since :since :since :since :since :since
Auguri!!!! :ssl :ssl :ssl
e gnente: ho sforato...
auguri messié Tarallò!!!
:beer:
E si che me lo ero segnato ...
Accetti anche in ritardo?
Auguri Tara'!!!!
gli auguri in italiano o inglese??? :beer:
Happy birthday Tara'!
Extra last minute: auguri....
Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk
Auguri! Scusa il ritardo! (come ti disse quella fidanzata francese nel '56)
Auguri (in ritardo) anche da me! :ssl
Grazie anche ai ritardatari, diciamo che e' causa del fuso orario e dell'eccesso di festeggiamenti... :DD
:bann: :guin: :band: :cool4:
giusto per curiosità: ma quanti cazzo ne hai fatti?
Citazione di: AquilaLidense il 05 Giu 2013, 11:35
giusto per curiosità: ma quanti cazzo ne hai fatti?
Considera che l'ispiratore della riforma del calendario è lui.
auguri!
Alla fine l'avete completato, o Tarallo è rimasto incompleto?