Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: porgascogne il 30 Mag 2013, 10:41

Titolo: completarallo
Inserito da: porgascogne il 30 Mag 2013, 10:41
tanti auguri amico mio
:cake:

me sa che stavolta so' proprio tante, eh
:p
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: GfB il 30 Mag 2013, 10:45

Auguri!!!   :ssl

:party2:

Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Dusk il 30 Mag 2013, 10:52
Auguri ADM!  :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Roxy00 il 30 Mag 2013, 10:58
Augurissimi!!!!

:party:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: TomYorke il 30 Mag 2013, 11:04
Auguri!! :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Pat Pat il 30 Mag 2013, 11:05
Auguri!!!!   :beer: :beer: :since :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 30 Mag 2013, 11:07
Auguri a colui che ha aperto "IL" topic!!!

:since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: sorazio il 30 Mag 2013, 11:08
auguri VDM !!!! :since :ssl
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: blancoceleste il 30 Mag 2013, 11:10
Auguri!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Galgo il 30 Mag 2013, 11:17
Tanti auguri!!!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Brujita! il 30 Mag 2013, 11:20
Buon compleanno taralluccio!  :beer:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: est1900 il 30 Mag 2013, 11:26
Bella Tara'! Buon compleanno!
:since :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Zoppo il 30 Mag 2013, 11:28
Auguri Tarà...!!!! :since :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: falco67 il 30 Mag 2013, 11:57
Auguric (Per via della rima) :D :D :D
Titolo: completarallo
Inserito da: balivox il 30 Mag 2013, 12:05
Ammettiamolo....senza di Lui,Lazionet sarebbe un posto migliore però vabbè ormai ci sto....Buon compleanno Tarà!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: fede75 il 30 Mag 2013, 12:22
auguri!!
:luv:  :luv:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: AquilaLidense il 30 Mag 2013, 12:28
stasera te portamo qua?

(http://www.gaiaxroma.it/vf/zoom_5234.jpg)


:=))
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: iDresda il 30 Mag 2013, 12:31
auguroni (http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)!!!!!!

Titolo: Re:completarallo
Inserito da: gesulio il 30 Mag 2013, 12:33
 :party2: :party3: :gift: :since :asrm
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Jeffry il 30 Mag 2013, 12:54
 :party2:
:band1:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: italicbold il 30 Mag 2013, 12:59
Ma chi se lo inchiappetta, ma che davero davero...

:)
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: MadBob79 il 30 Mag 2013, 13:10
Seeee mo pure tu fai l'anni? Pensavo che trascendessi i compleanni, il tempo che passa...stracciali tutti oggi alla bocciofila VDM :=))
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: bombo il 30 Mag 2013, 13:21
Auguri Tarallo!!!  :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: sigurd il 30 Mag 2013, 13:22
Tarallo fa gli anni?
DI NUOVO?
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: piscedda69 il 30 Mag 2013, 13:23
Ma solo post di auguri? Manco un insulto?
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: NineTenEightEight il 30 Mag 2013, 13:24
Citazione di: iDresda il 30 Mag 2013, 12:31
auguroni (http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)!!!!!!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Biancolazio il 30 Mag 2013, 13:25
 :cake:


Happy Birthday.
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: St£fano il 30 Mag 2013, 13:29
Auguri Tarà!!!   :beer:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: LuckyLuciano il 30 Mag 2013, 13:40
 :ssl :ssl :ssl :ssl
auguri  :beer:
Titolo: R: completarallo
Inserito da: Conte Tacchia il 30 Mag 2013, 13:51
Buon complelulic Amico Mio.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Titolo: Re:completarallo
Inserito da: enrico94 il 30 Mag 2013, 13:52
AUGURIIIIII!!!!!
:party2:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: saramago il 30 Mag 2013, 13:58
tantaguri, tarà!    :ssl :ssl :ssl
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Fiammetta il 30 Mag 2013, 14:42
Tanti auguri, splendore.  :luv:

(mi raccomando: non perdere altri capelli. :P)
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: vaz il 30 Mag 2013, 14:45
Tantissimi auguri!  :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: porgascogne il 30 Mag 2013, 14:45
Citazione di: Fiammetta il 30 Mag 2013, 14:42(mi raccomando: non perdere altri capelli. :P)

vabbe', ormai...

(assomiglia sempre più a bisignani, a dire il vero)

(http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=zcVYnplgPUxHWkvmT7qa8CO%2Bu9lZZoocM%2FpwBm9Z6Cs%3D&w=470&h=-1&maximize=true)
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Fiammetta il 30 Mag 2013, 14:47
Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2013, 14:45
vabbe', ormai...

(assomiglia sempre più a bisignani, a dire il vero)

(http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=zcVYnplgPUxHWkvmT7qa8CO%2Bu9lZZoocM%2FpwBm9Z6Cs%3D&w=470&h=-1&maximize=true)
Puntuale come un cucù svizzero. :DD
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: porgascogne il 30 Mag 2013, 14:50
(http://digilander.libero.it/faccinewub/w/3/ammicca2.gif)
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: syrinx il 30 Mag 2013, 15:14
Daye Tarallo daye! :beer:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: radar il 30 Mag 2013, 15:17
ma non siamo in fascia protetta?????

Comunque, auguri barra
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Splash il 30 Mag 2013, 15:26
Augur(http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)ni

(non sapendo come rimpicciolire il gif ho ingrandito i caratteri :chap: )

Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Freezer67 il 30 Mag 2013, 15:55
auguri, mi dicono,  al mejo fico der bigonzo.
:)

un abbraccio sincero

A.
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: italicbold il 30 Mag 2013, 16:03
Comunque Tarallo é lo Zsa Zsa Gabor di Lazionet.
Età indefinibile, anche se presuntamente molto elevata, e glamour.
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: simcar il 30 Mag 2013, 16:18
Tanti auguri!!!!!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Neal il 30 Mag 2013, 16:28
Citazione di: iDresda il 30 Mag 2013, 12:31
auguroni (http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)!!!!!!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: iDresda il 30 Mag 2013, 17:18
Citazione di: Splash21 il 30 Mag 2013, 15:26
Augur(http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0e/Tarallo.gif)ni

(non sapendo come rimpicciolire il gif ho ingrandito i caratteri :chap: )

Immenso!
:lol:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Tarallo il 30 Mag 2013, 17:42
Sono in viaggio ma non potevo esimermi dal ringraziare quasi tutti, agli altri un sincero :ass: , a tutti un sincero  :asrm

Mi dispiace solo che il mio compleanno sia stato detronizzato dal 26 Maggio come piu' bel compleanno da Laziali, d'altronde era pure giusto dopo quasi trent'anni. :asrm :asrm


(italic, preferisco Catherine Delulicneuve o Sofia Lulicoren, se proprio devi citare delle vdm) :DD
(porga sei una gran pippa con le somiglianze, non me fa ricerca' la foto de quello de M5S :DD )
(no seriamente, ve vojo bene a tutti, anche a tutti i sigurd, un bacio speciale in questo periodo a fede, ma tutti tutti tutti, pure sercio sto periodo, pure V. che me fa' sempre incazza', questa e' la mia prima seconda famiglia e mi sopportate con grande pazienza.. certo dopo che ho aperto IL topic (ciao NI9G!!) non me potete tocca'!!  :ssl

(quasi una settimana senza pane e pasta, ancora reggo)
(romammerda l'ho gia' detto?)



Titolo: Re:completarallo
Inserito da: sweeper77 il 30 Mag 2013, 18:25
un abbraccio a tarallo e tantissimi auguroni!  :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Dissi il 30 Mag 2013, 18:34
auguroni tarallo' !!!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Meranetto il 30 Mag 2013, 19:25
Auguroni Taralloooooo!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Scialoja il 30 Mag 2013, 19:29
Auguri Taralloooo :ssl
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: lory61 il 30 Mag 2013, 20:52
AUGURONI :gift: :cake:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: iDresda il 30 Mag 2013, 20:56
Si vabbè, ma 'ndo stai però nun s'è capito...
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: fabrizio1983 il 30 Mag 2013, 20:57
auguri grande tarallo
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Davy_Jones il 30 Mag 2013, 21:03
bella!  :gift:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: johnnybgoode il 30 Mag 2013, 21:11
auguri Tarallo!!! :ssl
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: JoseAntonio il 30 Mag 2013, 21:12
Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2013, 14:45
(assomiglia sempre più a bisignani, a dire il vero)

(http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=zcVYnplgPUxHWkvmT7qa8CO%2Bu9lZZoocM%2FpwBm9Z6Cs%3D&w=470&h=-1&maximize=true)

:o

Impressionante!
Tanti auguri Tarallo, colonna anziana del forum!  :)
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Svennis il 30 Mag 2013, 21:16
anvedi, pure tarallo compie gli anni? :DD

auguri!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Ardaizinho il 30 Mag 2013, 21:23
Auguri!  :party2:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: gigiazzo il 30 Mag 2013, 21:48
Auguri sòr Tarà!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Omar65 il 30 Mag 2013, 22:20
Citazione di: gigiazzo il 30 Mag 2013, 21:48
Auguri sòr Tarà!

E come si fa a non fare gli auguri a monsieur Tarallo'!

:beer:

Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Sbracchiosauro il 30 Mag 2013, 23:14
last minute: auguri tarà
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: PabloHoney il 30 Mag 2013, 23:34
last but not least...

Auguri Tara'...
che bel compleanno che stai a fa quest'anno
e allora 100 di questi giorni

:since :since :since :since :since :since
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: samu_s il 30 Mag 2013, 23:41
Auguri!!!!  :ssl :ssl :ssl
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: emi-grato il 31 Mag 2013, 01:11
e gnente: ho sforato...
auguri messié Tarallò!!!
:beer:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Palo il 31 Mag 2013, 09:19
E si che me lo ero segnato ...

Accetti anche in ritardo?

Auguri Tara'!!!!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: frontwards il 31 Mag 2013, 10:52
gli auguri in italiano o inglese???  :beer: 


Happy birthday Tara'!

Titolo: completarallo
Inserito da: hidalgo il 31 Mag 2013, 12:52
Extra last minute: auguri....


Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: arkham il 31 Mag 2013, 12:59
Auguri! Scusa il ritardo! (come ti disse quella fidanzata francese nel '56)
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: fabichan il 31 Mag 2013, 14:36
Auguri (in ritardo) anche da me!  :ssl
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Tarallo il 01 Giu 2013, 07:37
Grazie anche ai ritardatari, diciamo che e' causa del fuso orario e dell'eccesso di festeggiamenti... :DD
:bann: :guin: :band: :cool4:
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: AquilaLidense il 05 Giu 2013, 11:35
giusto per curiosità: ma quanti cazzo ne hai fatti?
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: JoseAntonio il 05 Giu 2013, 11:36
Citazione di: AquilaLidense il 05 Giu 2013, 11:35
giusto per curiosità: ma quanti cazzo ne hai fatti?

Considera che l'ispiratore della riforma del calendario è lui.
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: Centurio il 05 Giu 2013, 11:44
auguri!
Titolo: Re:completarallo
Inserito da: cartesio il 05 Giu 2013, 11:53
Alla fine l'avete completato, o Tarallo è rimasto incompleto?