Comportamenti (insopportabili)

Aperto da Nanni, 09 Lug 2014, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Quelli che mentre lavorano, nella scrivania a fianco alla tua si fanno l'auto-telecronaca a voce (secondo loro) bassissima ma che a fine giornata ti perfora il cervello come una punta di trapano del 12.

- mmmm ventiquattro agosto... sì sì.... no settembre già l'avevo caricato.... ma perché questo non si apre... certo... ecco, ecco... chi lo sa cosa... eccoo finalmente, allora... ventotto virgola cinque... no mi pare troppo mi sa che devo rifarlo... nnnnooooooooo e adesso? mannaggia... dunque adesso telefono a Mattia per conferma... che io lo so lo so,. l'ottantuno è più che sufficiente... anche ottantuno e cinque... dunque qui va bene... salva... uffffff... ma perchè il collegamento salta? uuhmm quest'aria condizionata esce calda... ventisei agosto ma siamo pazzi... no no avevamo detto ventiquattro... allora devo fare il calcolo di nuovo... che freddo... il totale campagna però non mi torna per niente... adesso apro la finestra perché... ma questo non mi ha salvato... perché... ma dài apri questo cacchio di file... no... ecco perfetto... eccolo... che ti dicevo? ventotto virgola cinque è giusto...

ad libitum, infinita, senza smettere MAI. Anzi, ogni tanto: "Eh sì... io quando sono stanca mi rendo conto che parlo ad alta voce..."

E gli ologrammi di Jack lo Squartatore, di Charles Manson, di Anders Breivik, di Una-Bomber li senti che montano dentro di te e cercano spazio nella tua mente inferocita...

:DD

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
se vuoi ti presto il mio che la metà del tempo pisola sulla sedia, l'altra metà, quanto "pensa" batte ritmicamente le mani sul tavolo o polpastrello su nocca imitando chissà quali sinfonie.
(tralasciando quando beve a succhio il caffè o mangia a bocca aperta i biscotti).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho l'impulso di disintegrare chiunque faccia rumore quando mangia. Dopo avergli messo il piatto per cappello. Dio, che odio.

Un'altra cosa che mi manda ai matti: "devo dirti una cosa" ...eh dimmi.."si ma non ora, TE LO DICO DOPO"...madonna mia!!! :x

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
stavo pensando proprio ora al fatto che non sopporto più chi vuole dare una spiegazione ad ogni mio comportamento, fai questo? significa che....  ma non può essere che ho semplicemente dei comportamenti perchè sono fatto in quel modo? senza altri retroscena? no c'è sempre la spiegazione  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io faccio una cifra di rumore con la penna.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

1) post-it sul frigo
2) post-it sul telefono (hanno inventato le agende per un motivo!!!)
3) piloni inutili di carta ammucchiati su mobili entro il mio raggio visivo,cassetti e cartelle,youknowhatimean?
4) cestini inspiegabilmente pieni per giorni
5) le persone disordinate,in generale. in particolare quelle che "non trovo l'oggetto x"
6) chi ha l'abitudine di toccare e spostare tutto.
7) la gente che firma come dottori (ossia in modo illeggibile) ,pur senza esserlo.
8) gli analfabeti informatici,in generale. in particolare quelli che quando gli spieghi qualcosa ti rispondono con supponenza,come se avessero ragione pure se 5 secondi prima avevano premesso di aver bisogno di aiuto.
9) gli "squilli" al telefono. non ti richiamo. possa cascare il telefono nel cesso a chiunque li fa di proposito in questo preciso momento. li interdirei dall'acquisto di materiale tecnologico per i prossimi 99 anni,a questi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Brujita! il 09 Lug 2014, 13:02
Un'altra cosa che mi manda ai matti: "devo dirti una cosa" ...eh dimmi.."si ma non ora, TE LO DICO DOPO"...madonna mia!!! :x

Per questo avrei già dovuto uccidere la mia ragazza più e più volte.

Che poi, qualche tempo dopo, quando mi ritorna in mente questa conversazione e provo ingenuamente a chiedere: "allora, ma non mi dovevi dire qualcosa?"

La risposta che ottengo in genere è questa: "ormai non te lo dico più, si vede che non te ne frega niente...non mi hai chiesto più nulla"

Cialtron_Heston

Visitatore
Il mio collega,autista sempre in giro,quando è in ufficio è così,SEMPRE

Ciao Kelly,sò io....si si...senti maaa,oggi pomeriggio?Ah non puoi,no vabè,vabè,no pure domani mattina..ah non puoi,vabè adesso c'ho da fare però è...si si ho capito te richiamo dopo

Pronto,Giuli?pronto,ciao sò io(...),come stai?pronto?..pronto?Prontoooo!?(rivolto verso dime"ma 'ndo caxxo sta questa?) come se io lo sapessi...mi senti?Mi senti so io!Bella zoccolona come stai?ahahahahahahah,mica è un'offesa è un complimento ahahahahhaah.Senti oggi esco alle 17,30,si oggi,perchè non prendi la metro e vieni qui?Nooooo...proprio oggi,va beeeeneeee,ora devo andare che sono in ufficio.

Ciao Mary,come stai?E' tanto che non ci sentiamo,eh lo so ma purtroppo ho avuto da fare,però ho ottimi ricordi di te (abbassa la voce) Con quella bocca,che pompinara ahahahahahahahah,quando ci vediamo?Ma nooo lo sai che io non posso fidanzarmi,ti ricordi che sono sposato,eh allora?Io sono una persona onesta,sono bravo,te l'ho detto subito.Ok,va bene,si come l'altra volta,alla metro.Ciao principessa.

Si alza e se ne va senza dire una parola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chi non rispetta la fila, sia umana che in macchina.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 13:56
chi non rispetta la fila, sia umana che in macchina.

quotone. E chi in macchina se ferma in mezzo al'incrocio per non aspettare il semaforo 2 metri più indietro, creando l'ingorgo.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Cliath il 09 Lug 2014, 14:10
Chissà come mai je danno tutte buca.  :=))

pare che l'ultima j'abbia dato l'appuntamento alla metro...

8)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
- Chi tocca le mie cose senza metterle esattamente come erano prima;
- Quelli che ti chiamano per chiederti qualcosa parlando prima di come vanno le cose, quando non gliene frega palesemente un catzo e magari ti chiamano dopo 2 anni che non li senti;
- Quelli che "Come va" risposta "Potrebbe andare meglio" e grazie ar catzo;
- Quelli che sbroccano contro il mondo senza apparenti motivi;
- L'80% di quelli che lavorano alla posta;
- Quelli che fanno saltare la corrente mentre stai facendo qualcosa al PC/TV/PlayStation;
- Quelli che annaffiano che manco nello Zimbabwe e ti allagano il terrazzo;
- Quelli che appena scatta il verde si attaccano al clacson;
- Gli automobilisti italiani in generale, guidano malissimo...

Ultimamente sono un po' irritabile...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Quando ti trovi in fila in una rosticceria, in una pizzeria a taglio, tavola calda o che cavolo ne so io, e davanti hai il gruppetto di simpaticoni perditempo che attaccano la p***a alla persona del negozio.
Tu vai di fretta, e soprattutto impiegheresti circa 4 secondi per ordinare, ma davanti hai questi che se la prendono con comodo e soprattutto si perdono in trecentoventotto miliardi di chiacchiere superflue e irritanti, sentendosi pure simpaticissimi, nel 99,9% dei casi di fronte a commessa donna, bella o brutta che sia.
:x

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quando ti trovi in fila in una rosticceria, in una pizzeria a taglio, tavola calda o che cavolo ne so io, e davanti hai il gruppetto di simpaticoni perditempo che attaccano la p***a alla persona del negozio.
Tu vai di fretta, e soprattutto impiegheresti circa 4 secondi per ordinare, ma davanti hai questi che se la prendono con comodo e soprattutto si perdono in trecentoventotto miliardi di chiacchiere superflue e irritanti, sentendosi pure simpaticissimi, nel 99,9% dei casi di fronte a commessa donna, bella o brutta che sia.
:x
Perché quelli coi buoni pasto no? A pranzo vai di corsa, mangi co l'imbuto pe sbrigatte, vai alla cassa e ti arriva il gruppo di 74mila dipendenti dell'ENEL o chessò io che si devono pagare singolarmente il proprio conto con i buoni pasto, pagando la differenza con carta di credito e calcolandosi a memoria il costo del proprio menù...

Odio anche quelli che si fermano a fare comunella sui marciapiedi che per passare devi fare lo slalom che manco Alberto Tomba, ecco li vorrei essere un manovratore di Caterpillar per sbragarli

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
1) Persone che fanno rumore mentre mangiano/bevono qualcosa, il "risucchio" di una qualsiasi bevanda calda mi fa fermare il cervello, potrei uccidere (che poi se glielo si fa notare la risposta è: "scotta"; al che la mia risposta è: "@##??!%&$£!! aspettaaaaaaaaaaaaaaaa allora no?"

2) Persone che mangiano e parlano contemporaneamente.
(io non so ne perfettino ne cagacazzi, ma: mangiare con la bocca chiusa, non far rumore e non parlare a bocca piena ritengo che debbano essere alla base di una persona "educata")

3) Quelli che si fermano al semaforo sulle strisce pedonali (un paio di volte ha litigato con dei tizi per sto motivo e son quasi arrivato alle mani con un tassinaro; dovevo passare con due valige, ero in ritardo, dovevo correre a termini a prendere il treno e sto stronxo s'era "fermato al semaforo" proprio sulle strisce pedonali impedendomi di attraversare... se non avessi avuto fretta gli avrei menato giuro)

4) (E qui potrei inimicarmi buona parte del forum, i "fumatori".) Premessa io non fumo, non ho mai fumato, quindi magari so di parte, ma se c'è una cosa che mi manda in bestia più di ogni altra cosa è questa:
Odio, e lo dico veramente, odio; quelle persone che sul treno, sul bus su un qualsiasi diamine di trasporto prima ancora di scendere preparano la sigaretta e non appena mettono piede giù dal mezzo accendono la sigaretta, causando "l'ingorgo" ovviamente di altra gente che non può scendere perchè il genio di turno s'è fermato proprio davanti le porte per accendersi la sigaretta. Anche per sto fatto più volte ho discusso con la gente. Ma porco il mondo che c'ho sotto ai piedi (cit.), ma fai 2 metri, due, più avanti e poi fumi cazzo!!!

5) In generale i "furbi" o comunque quelli che si credono di esserlo.
(Anche qui più volte ho discusso coi furbi di turno)

6) Quelle persone che parlano ad altissima voce sui mezzi pubblici, senza regolarsi e senza rispetto delle altre persone a cui NON FREGA UN CAXXO di quello che stanno dicendo e che vorrebbero solo non essere disturbate.

7) Persone maleducate in generale, sporche (che gettano cicche, carte, o qualsiasi altra cosa gli ingobri le mani a terra). Io so uno che se mangia una caramella, se non c'è un cestino nei paraggi si mette la carta in tasca e la butta anche dopo ore piuttosto che buttarla a terra.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quelli che ai posti tipo mcdonald , uno fa la fila alla cassa e altri/altro occupano il tavolo.
nun se po' fa
nun se deve fa
ignoranti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, da non fumatore, mi dovete spiegare una cosa: per quale **** di motivo è socialmente accettabile buttare il mozzicone per terra?

Sta cosa mi manda no ai matti, deppiù.

Discussione precedente - Discussione successiva