Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: AquilaLidense il 20 Lug 2013, 18:07

Titolo: concorso per cinefili
Inserito da: AquilaLidense il 20 Lug 2013, 18:07
quale รจ stato il primo film visto al cinema da fede75?

voi, direte: ma che se vince?

io proporreri come premio il ban di porga per un giorno. che dite?
Titolo: Re:concorso per cinefili
Inserito da: COLDILANA61 il 20 Lug 2013, 18:32
Da Te mi sarei aspettato un concorso per cinofili .  :=))
Titolo: Re:concorso per cinefili
Inserito da: AquilaLidense il 21 Lug 2013, 11:43
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Lug 2013, 18:32
Da Te mi sarei aspettato un concorso per cinofili .  :=))

E che quando apro i topic animalisti non me durano un cavolo, dopo 10 risposte vengoni lucchettati
:beer: