Condivisione di materiale online

Aperto da MisterFaro, 31 Ott 2012, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sono vice rappresentante di classe.
Con la rappresentante titolare vorremmo avere uno spazio in cui condividere alcuni file, avevo pensato ad una casella di posta con spazio per i file. Però in questo caso dovremmo condividere utenza e psw di accesso e preferirei una gestione diversa.
Esiste qualcosa di più pratico? Uno strumento tipo wiki che mantiene anche memoria delle modifiche sui file e di chi le ha apportate?

Idea: e se faccio un blog? Boh.
Dite dite.

(lo spunto è quello da rappresentante di classe, ma la domanda vale anche per situazioni più complesse!)

PS: Facebook vorrei evitarlo. Non perché contrario allo strumento dei social network ma perché non vorrei obbligare altri a doversi iscrivere.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DopoNesta il 01 Nov 2012, 00:36
https://drive.google.com

Grazie ma

"in questo caso dovremmo condividere utenza e psw di accesso e preferirei una gestione diversa.
Esiste qualcosa di più pratico? Uno strumento tipo wiki che mantiene anche memoria delle modifiche sui file e di chi le ha apportate?"

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: giggio il 31 Ott 2012, 21:41
dropbox?

vorrei evitare di dover installare software (in modo da potermi connettere da qualsiasi aggeggio!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva