Forse il capitolo finale deve essere ancora scritto?
Per me è chiuso.
Parlo di quella storia dello scorso anno.
Da settembre non l'ho più vista cambiando non solo le mie abitudini ma anche strada.
Per andare da punto A, il mio ufficio, al punto B, passo per punto c, d e altri punti.
Certe sfacchinate, delle volte non mi va, ma è una questione di principio.
Ho detto che sparivo e sono sparito.
Un paio di volte ho chiesto a terzi che frequentano il suo negozio, se lei ci fosse ancora, inventandomi una scusa per giustificare la domanda.Una è inattendibile.
Mi mandò tempo fa in culonia, avevo bisogno di un calzolaio, arrivai là a piedi ma non c'era.
Mi disse che si era ricordata male, le era sembrato di esserci passata davanti la mattina stessa ed era aperto.
Si era trasferito da non so quanto.
Mi ha dato altre sòle simili questa collega.
Bene ho chiesto a lei se ci fosse ancora e mi ha detto di no, da molto tempo, non la vedeva da tanto.
E vabbè, a te lo chiedo.
Invece recentemente l'ho chiesto ad una sveglia, non volevo bruciarmi anche questa fiche ( bellissima parola francese, non so se l'ho scritta bene).
E mi ha detto che non solo non c'è più lei ma nemmeno più il suo responsabile.
Erano molto amici, si saranno fatti trasferire altrove.
Ma non mi fido ancora, magari torno lì e me la trovo davanti.
So già che rido e ricomincio come niente fosse.
Comunque mai più vista nel suo tabaccaio, nel suo bar dove mi offriva sempre il caffè e dove passo più volte al giorno per forza ( le vie so' quelle non so più che inventarmi).
Spero non ci sia più davvero così torno a fare le scorciatoie adesso comincia pure a fare caldo.
Nel frattempo però ho altro da fare, niente che si avvicini a situazioni difficili.
Fila tutto talmente liscio che mi dimentico pure.
Di difficile in realtà c'è che vorrebbe fare sesso tutti i giorni ma io non ce la faccio.
Allora ho contattato un mio amico faccendiere, un tutto fare che mi ha procurato delle vitamine, niente di illegale, un aiuto ma senza passare dal medico.
A lui puoi chiedere di tutto, da un carro armato a una badante, un cavallo, un documento, un dottore, una bicicletta.
Solo che dopo lo dice a tutti.
Per avere qualcosa da lui prima devi sorbirti tutti i racconti dei favori fatti ad altri e i motivi, con nomi cognomi e se non hai capito ci pensa lui.
Ma ero alle strette e nel giro di 24 ore avevo il necessario.
Lei ha 15 anni meno di me.
Dice che se non lo faccio con lei poi vado a farlo con altre e vuole farlo tutti i giorni. Io non capisco se sia un pensiero innato nella donna questo o sono io che dò questa impressione.
Io non cerco niente, sono pigro.
Spero non si complichi perché c'è un bel rapporto amichevole, ci conosciamo da anni.
Poi lavora nel mio palazzo, dove lavoro io.
Com'era casa e palazzo niente c.?
Non ricordo, comunque ho rotto pure sto tabù.
All'inizio non ero convinto ma poi piano piano, dagli e dagli mi sono adeguato e cambiato idea.
Comunque il corpo umano col tempo cambia, in peggio, questo ve lo dico.
Subito te pija un mezzo colpo " eccallà, me l'hanno tirata, e mo che me invento?"
Se fai sesso oggi con l'idea di farlo pure domani non è che ti va tanto alla fine.
Te pija l'ansia, però ho letto che fa bene alla prostata.
Io me metterei a dormì, è un riflesso incondizionato: come trovo una cosa comoda su cui poggiarmi me farei una pennica, e invece no, sveglia!
Il peggioramento è naturale, non puoi essere come a 30 anni.
Allora ti devi reinventare tre quartista/ mezza punta, non puoi fare né la punta di movimento/sfondamento né tantomeno il mediano.
Devi reinventarti, ricollocarti e allungare la carriera.
Ora mi è appena arrivato un kit per " leggere" il mio DNA.
Ti dice un sacco di cose, le etnie da cui derivi, le regioni del mondo dove sono i tuoi avi e tante altre cose.
I cibi che ti fanno bene e quelli che ti fanno male.
L'importante è crederci, e non mollare mai, che la vita è 'nmozzico.