state fuoristrada.
ha solo difeso una situazione che lui lo gratificava, che io ho banalizzato con il desiderio "de fregna".
in sostanza si è trovato a gestire un passaggio di crescita tra la vita di un ragazzo e quella di un uomo, solo che non è stato fortunatissimo con la partner.
ORa, spero che abbia capito che lui è fatto così e che nonostante tutti i consigli e le sue esperienze, non cambierà più di tanto.
Dovrà, in fututo, essere bravo a convivere con questa sua peculiarità del suo carattere.
all'inzio del topic, per fargli passare prima questa tranvata, gli avevo consigliato di fare una full-immersion di figa in uno di questi tre paesi: cuba, brasile e thailandia.
ora, considerando il suo carattere è meglio che a Rio non ce se avvicina, sennò se trova una de quelle paracule, che oltre al portafoglio gli leva pure le mutande, e nel peggiore dei casi rischia de ritrovarsi steso su un prato con una flebo e senza un rene.
a sto punto gli consiglio l'oriente e gli consiglio di andare con un amico, così capisce sulal propria pelle che quella non era l'unica, anzi...
disclamier: io abito ad ostia e conosco acilia e non è che proprio così facile fare chiodo schiaccia chiodo.