confessione a cuore aperto

Aperto da corebiancazzurro, 12 Mar 2014, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
la sofferenza in amore è un vuoto a perdere.

Cioè a dire:

Se ami e non sei amato
È come se ti pulisci il qulo e non hai cacato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Baldrick il 16 Mar 2014, 10:24
rilassate, stavano a scherza' (peraltro su imbeccata di una donna).
Sono rilassata. L'ho scritto ridendo. Forse dovevo mettere le faccine.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o Mamma mia che storia assurda Core. Ilarità a parte (menzione speciale per tutti, ma il pezzo tra Fiammetta e Centurio mi ha fatto sentire quasi male dal ridere! ) hai  fatto bene a scrivere qui, se senti che ti è di aiuto.

E mi tocca quotare di nuovo Fiammetta : nessun passato doloroso può essere un alibi per avere un comportamento così di merda. Sono davvero contenta che tu te ne sia tirato fuori...mi dispiace solo per la bambina , povera, con una madre così.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: eagles monte mario il 16 Mar 2014, 12:12
Cioè a dire:

Se ami e non sei amato
È come se ti pulisci il qulo e non hai cacato

Tacito Posse, NCT regna  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: edge24 il 15 Mar 2014, 02:53
prima di rispondere ho aspettato di leggeere tutta la storia.
ho (quasi) la tua stessa età (sono del 90) e, da quello che scrivi, capisco che siamo molto simili caratterialmente e posso dirti che anche io cerco sempre di ricucire con le persone, cerco di vedere il lato positivo nelle cose, magari pure illuedendomi, quindi, comprendo quello che hai passato e ti sono vicino, per quel che vale. come detto da qualcun'altro, non cambiare! :)
leggo solo ora Core! e cito Edge perchè abbiamo la stessa età e siamo grandi amici!
dall'alto del mio anno in più :p e con un immenso inno alla banalità ti dico solo di avere pazienza, che il tempo guarisce (quasi purtroppo) tutto.
poi se passo da Roma ti vieni a prendere una birra con noi 2 e facciamo i 3 moschettieri, tanto se giocavi al pc sei abbastanza nerd da girare con noi, che tra fumetti e FootballManager di fica ne vediamo poca  :=)) :=)) :beer: :beer: :beer: forza e coraggio!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Lombroso il 18 Mar 2014, 12:57
tanto se giocavi al pc sei abbastanza nerd da girare con noi, che tra fumetti e FootballManager di fica ne vediamo poca

:lol:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.368
Core, anche io, ho atteso (con una cera angoscia non lo nascondo) la fine della storia prima di scrivere, leggendo anche i vari commenti dei netters (Marcantonio wins!).
Ora che ti sei sfogato e sai che la community ti è vicina, cerca solo di essere forte perchè sicuramente lei tornerà alla carica.
Nonostante la miriade di elementi presenti nel racconto, preferisco astenermi da qualsiasi giudizio su una persona che non conosco.
Per quel che ti riguarda invece è evidente a tutti che bella persona tu sia e sicuramente un core così troverà presto qualcuno in grado di ricambiare degnamente i suoi sentimenti.
Trai i giusti insegnamenti da questa esperienza di vita e alla prossima occasione lanciati di nuovo in volo senza paracadute come solo chi ama è in grado di fare, consapevole che se mai dovessi ricadere i danni saranno sicuramente meno gravi.
Alla prossima nessun pregiudizio ma una sola accortezza: spesso il bisogno è mascherato da amore, ma mentre il primo presuppone egoismo, il secondo non ne conosce l'esistenza.
Un abbraccio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Sto poro Peppe, viene dalla Sardegna, prima ce sta poi non ce sta, poi lo caccia de casa, poi lo fa rientrà, poi lo ricaccia, poi arriva quello che a muso duro gli dice di andarsene...
Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2014, 15:29
Io sto in ansia pe Peppe.
Sto poro Peppe, viene dalla Sardegna, prima ce sta poi non ce sta, poi lo caccia de casa, poi lo fa rientrà, poi lo ricaccia, poi arriva quello che a muso duro gli dice di andarsene...
Eccheccazzo.

me sa che er poro Peppe ha fatto la fine dei riomanisti: s'è attaccato  :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2014, 15:29
Io sto in ansia pe Peppe.
Eccheccazzo.

er poro Peppe starà nella stessa situazione di Core.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Sara` pure depresso per la sconfitta di domenica

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
posta la solidarietà a core, a me interessa poco (e niente) di lei, di peppe, ed il resto del cucuzzaro.
provo invece grande pena e strazio per quella bambina.
caro core, io non muoverei più un dito per questa, ma in caso dovessi farlo, lo farei per quella bambina (servizi sociali allertati?)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Cliath il 18 Mar 2014, 15:31
me sa che er poro Peppe ha fatto la fine dei riomanisti: s'è attaccato  :=))

Eggià perché Core no ?
Su sta storia va detto, sarei abbastanza tranchant.
L'unica innocente é la bambina.
Lo stesso Core, non me ne voglia, mi sembra che abbia, spesso e volentieri voluto gestire la vita di questa ragazza. Vita complicata, ovviamente, ma comunque sua.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2014, 15:50
Eggià perché Core no ?
Su sta storia va detto, sarei abbastanza tranchant.
L'unica innocente é la bambina.
Lo stesso Core, non me ne voglia, mi sembra che abbia, spesso e volentieri voluto gestire la vita di questa ragazza. Vita complicata, ovviamente, ma comunque sua.

Già.
Di solito sono le donne a voler fare le crocerossine, questa volta l'ha voluto fare Core.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ha solo difeso una situazione che lui lo gratificava, che io ho banalizzato con il desiderio "de fregna".
in sostanza si è trovato a gestire un passaggio di crescita tra la vita di un ragazzo e quella di un uomo, solo che non è stato fortunatissimo con la partner.

ORa, spero che abbia capito che lui è fatto così e che nonostante tutti i consigli e le sue esperienze, non cambierà più di tanto.
Dovrà, in fututo,  essere bravo a convivere con questa sua peculiarità del suo carattere.

all'inzio del topic, per fargli passare prima questa tranvata, gli avevo consigliato di fare una full-immersion di figa in uno di questi tre paesi: cuba, brasile e thailandia.
ora, considerando il suo carattere è meglio che a Rio non ce se avvicina, sennò se trova una de quelle paracule, che oltre al portafoglio gli leva pure le mutande, e nel peggiore dei casi rischia de ritrovarsi steso su un prato con una flebo e senza un rene.

a sto punto gli consiglio l'oriente e gli consiglio di andare con un amico, così capisce sulal propria pelle che quella non era l'unica, anzi...

disclamier: io abito ad ostia e conosco acilia e non è che proprio così facile fare chiodo schiaccia chiodo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2014, 16:56

ora, considerando il suo carattere è meglio che a Rio non ce se avvicina, sennò se trova una de quelle paracule, oltre al portafoglio gli leva pure le mutande e nel peggiore dei casi se ritrova steso su un prato con una flebo e senza un rene.

Sei il R.Baggio degli aforismi  :lol:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2014, 16:56
ora, considerando il suo carattere è meglio che a Rio non ce se avvicina, sennò se trova una de quelle paracule, che oltre al portafoglio gli leva pure le mutande, e nel peggiore dei casi rischia de ritrovarsi steso su un prato con una flebo e senza un rene.

perche' je lascerebbero la flebo?

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ammazza però  che squallore che Je prospettate a 'sto ragazzo.
Ma che lo sa che de gnocca è pieno il mondo? Gli serve la prostituzione internazionale per dasse 'na regolata?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 18 Mar 2014, 17:08
Ammazza però  che squallore che Je prospettate a 'sto ragazzo.
Ma che lo sa che de gnocca è pieno il mondo? Gli serve la prostituzione internazionale per dasse 'na regolata?

no, tutt'altro.
Sicuramente la sua testa è già predisposta a dimenticarla e l'altra "parte" che ancora deve convincere.
poi l'ottimo sarebbe risolvere tutto in zona o pure zone limitrofe, però conoscendo questo contesto non è proprio facile trovare subito un'altra.
quindi, piuttosto che far lavorare il tempo con i suoi tempi, fare un viaggetto fuori gli darebe una notevole accellerata.
poi mica gli sto a di de andà a rubbà...

purtroppo quando capitò  me, questi posti non li conoscevo :(

Discussione precedente - Discussione successiva