confessione a cuore aperto

Aperto da corebiancazzurro, 12 Mar 2014, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
visto che sto qui da quando avevo 16 anni (prima avevo un altro profilo col quale leggevo solamente) non faccio parte del gruppo di cene,partite a calcetto ecc (si,è un modo carino per dire che so giovane e voi VDM  :p ) e quindi io conosco tutti mentre tutti mi conoscono poco.
ho sempre espresso la mia opinione ma non ho mai voluto creare flame e non ho mai avuto la possibilità di creare legami "speciali" (tranne con Silvia che,anche se ora ci siamo un po persi per gli impegni,la ritengo una grande amica con la quale ho passato nottati infinite a parlare  ;) )
sono sparito da Lazionet per un anno quasi e la ragione è di una lei.
non ho mai raccontato a NESSUNO tutta la storia e la verità su cosa è successo in un anno di relazione per paura dei giudizi altrui,di essere definito uno stupido (e lo sono stato) .... ma ora ho bisogno di liberarmi di tutto.
con questa ragazza ho chiuso da quasi 2 mesi e l'ultimo fardello che mi porto dietro è il volermi liberare da tutto quello che ho dentro.
chiedo scusa alla moderazione se mi permetto di prendermi il lusso di fare mio uno spazio di lazionet ma ripeto,questa la sento casa mia e non conosco altro posto migliore dove potermi liberare.
Tutto inizia ad agosto di 2 anni fa.
venivo da una delusione amorosa (amica della quale mi sono innamorato e brutalmente respinto  :=)) ) quindi per dimenticare e riempire il vuoto delle nostre uscite mi sono catapultato nel mondo degli mmorpg (cioè i giochi di ruolo online).
inizialmente vedevo tutto come una grandissima caxxata,poi ho conosciuto persone alle quali mi sono affezionato quindi sono rimasto e tornato dal lavoro passavo il tempo in questo gioco (AION).
Il 99% del mio tempo lo passavo con una ragazza di Roma (solo amicizia) e un ragazzo veneto e stavo sinceramente molto bene,mi divertivo molto.
a dicembre capita che questo ragazzo ci dice di aver conosciuto una ragazza romana della quale si era follemente innamorato (tramite un pc  :o ) e che sarebbe venuto a Roma a conoscerla,nel frattempo avrebbe giocato con noi.
io e questa ragazza non eravamo molto d'accordo perchè...come ci si innamora di una in un gioco che conosci appena? ci sembrava incredibile,ma per amicizia l'abbiamo accettata nel migliore dei modi.
scopriamo che questa ragazza (21 ai tempi,come me,classe '91) aveva una bambina di quasi 3 anni,che aveva avuto un passato molto difficile fatto di violenze in famiglia,malattie e molte altre cose brutte.
immedesimazione? non lo so ma non avendo avuto neanche io un'infanzia molto semplice mi avvicino molto a questa ragazza ma senza secondi fini,solo amicizia.
passa un mesetto e comincia ad avere un atteggiamento strano,litiga spesso con il mio amico e arriva a raccontarmi cose false per farmi litigare con la mia amica (sono venuto a saperlo solo dopo fossero false).
un giorno,visto che la "coppietta" litigava con me presente,mi è stato chiesto di intervenire e io dissi la mia opinione per cercare di mettere pace tra i due ma lei ebbe una reazione strana.
mi scrisse in privato che provava delle sensazioni nei miei confronti vista la sintonia che si era creata.
MAI e giuro su quello che ho di più caro,MAI,ho detto una minima frase per "provarci" e infatti la mia risposta fù "per me la vostra relazione è assurda,abitate a diverse centinaia di km,vi siete visti una sola volta,litigate di continuo e se mi dici cosi vuol dire che lui non ti piace quindi smettila di farlo soffrire e mollalo,è mio amico,con me non se ne parla,anche perchè oltre ad amicizia io non provo altro per te non avendoti mai vista,non sono tipo che fa queste cose".
lei da buona donna riesce a girarsi la frittata a suo piacimento e io da buon pirla ci casco MA..
accetto un appuntamento ma prima lei avrebbe dovuto parlare con lui,dire la verità dei fatti (quindi mollarlo ecc) e che con me sarebbe stata solo un'uscita tra amici.
lei accettò e fece tutto quello che richiesi.
ora,non sono un cretino,sapevo gia che sarebbe stata tutto tranne che un'uscita innocente ma io realmente sono partito col presupposto che sarebbe stata un'uscita tra amici.
non nascondo che ero molto teso.
lo ero perchè comunque so di non essere proprio un adone e soprattutto dopo essere stato respinto una volta l'autostima scende a picco quindi anche se non provavo nulla se la sua reazione non fosse stata buona a primo impatto ci sarei comunque rimasto molto male.
arriva il giorno,mi presento all'appuntamento teso come una foglia,e vedo in lontananza una ragazza con un passeggino,ok è lei!.
WOW
non ho altri termini.
era diversa dalle foto,bellissima all'inverosimile.
panico totale,una del genere con uno come me? ora che m'ha visto scappa tra 3...2...1... e invece no  :o
resta eccome!
anzi...vede il mio tremare quindi mentre io sudavo come un suino nel forno e cercavo di non incrociare il suo sguardo facendo finta di giocare con la bambina lei si avvicina,mi abbraccia...
da li (e col supporto di una birra) mi sblocco e iniziamo a passeggiare,parlare...
la giornata passò molto velocemente,la ricordo secondo per secondo come fosse stata oggi e non lo nascondo che ancora mi ci emoziono ripensandola, e l'ora di andare via arrivò,non prima dell'evento inaspettato.
sulla panchina,parlando degli impegni del giorno dopo mi bacia inizialmente sulla guancia e a ogni mia parola sempre più vicino fino al bacio vero...
bellissimo quanto inaspettato.
si è fatto tardi,di corsa al treno,e passa cosi la serata.
da quel giorno lei si comportò con me sempre come se fossi stato il suo ragazzo ma io ero ancora molto confuso.
ok mi piaceva,era bellissima,avevamo molte cose in comune ma la conoscevo cosi poco,aveva una bambina,ha fatto stare male un mio amico....
cosi mi prendevo i miei tempi,ci vedemmo altre volte,fino a che.... non me ne innamorai.
glielo dissi e ne fu sorpresa quanto felice e cosi iniziammo a stare insieme ufficialmente.
lei ultragelosissima,anche nel gioco io potevo stare sempre e solo con lei,GUAI a parlare con un'altra,ma mi piaceva questa gelosia,mi faceva sentire importante.
nomignoli,piccoli gesti....mi sentivo molto amato e coccolato come mai prima.
arriva il giorno del suo compleanno (marzo 2013) e preparo la nostra uscita ma lei con una scusa stupida comincia ad innervosirsi fino a litigare quindi uscita annullata.
mi chiama poco dopo per dirmi che infatti era tutta una montatura per non uscire scusandosi ma che preferiva rimanere sola perchè da quando la madre la abbandonò decise di non festeggiare più il suo compleanno.
che fare? non potevo arrabbiarmi con una spiegazione del genere pur sapendo che il mio tempo era poco perchè come ben sapeva io una settimana dopo sarei dovuto partire per Firenze per qualche mese.
arriva cosi il giorno della partenza,lei mi promette di venire tutti i fine settimana,io insisto di no (alla bambina non faceva bene un caos del genere e la vita d'albergo non è la migliore del mondo) che magari sarebbe bastato giorno del mio compleanno (17 maggio).
arriva il 15 e mi comunica che non vuole venire col treno ma con mia madre perchè cosi ha possibilità di conoscerla.
NO,NO,NO...contrarissimo.
mia madre,donna che della mia vita sentimentale non ha mai saputo nulla,per lei sarei potuto essere eunuco,avrebbe conosciuto la mia ragazza CHE HA UNA BAMBINA!
NO....
sapete benissimo come è finita,la vince lei quindi parlo con mia madre che accetta e comincio un rosario infinito e faccio fioretti a tutte le divinità conoscenti inventandomene anche un paio per sicurezza.
arriva il 17... io già adoro le feste,poi avrei rivisto il mio angelo dopo tanto tempo....ero euforico!
mi chiama e mi dice che visto che la figlia stava male sarebbe venuta il giorno dopo col treno quindi avviso mia madre e ok.
la sera come sempre la chiamo dopo il lavoro ma la sento strana,molto chiusa,scontrosa....
insisti insisti e.... mi confessa che la notte prima (quindi appena scattato il 17) aveva incontrato il suo ex al lavoro e si erano baciati...
WOW
una mazzata incredibile,penso ad uno scherzo ma no...non era uno scherzo...tradito giorno del mio compleanno.
e qui nasce l'errore più grande della mia vita,la perdono e le do tempo di riflettere sulla cazzata fatta e tornare sui suoi passi.
lo so,LO SO,ho sbagliato,ma nei giorni precedenti anche se a distanza mi sono sentito parte di un qualcosa di grande,la aiutavo a trovare l'asilo alla bambina,ragionavamo sui pagamenti delle varie bollette...cioè mi ha messo al centro della sua vita e io ci stavo bene e nel momento in cui sarei dovuto io allontanarmi...da persona debole non ci sono riuscito

(E' ANCORA LUNGHISSIMO,DICIAMO CHE STO AL 10%,MA PER ORA MI FERMO QUI,IL SONNO SI FA SENTIRE E DOMANI SI VA AL LAVORO,DOMANI NOTTE CONTINUERO')

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Prima che continui, posso dire una cosa? Scappa, fuggi, datti alla macchia.
Vedi, il problema non è il vissuto tormentato. Il problema è quando non si è risolto ancora niente di un vissuto tormentato.
Sei un panetto di burro in cui affondare un (non so quanto) incolpevole coltellino. Sei partito con la baionetta dietro la trincea del tuo amico, dei tuoi principi e poi? E' bastato un bacio, la bellezza, e stai come un pollo infilzato nel girarrosto.
Fuggi.
Poi, se preferisci una vita tormentata dai disastri altrui (che non risolverai mai, per inciso), amen.
Io scapperei e pure subito.
Aspetto la prossima puntata.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 12 Mar 2014, 04:13
Vedi, il problema non è il vissuto tormentato. Il problema è quando non si è risolto ancora niente di un vissuto tormentato.
Sei un panetto di burro in cui affondare un (non so quanto) incolpevole coltellino. Sei partito con la baionetta dietro la trincea del tuo amico, dei tuoi principi e poi? E' bastato un bacio, la bellezza, e stai come un pollo infilzato nel girarrosto.
Fuggi.
Poi, se preferisci una vita tormentata dai disastri altrui (che non risolverai mai, per inciso), amen.

E' quello che gli avrei consigliato anche io se non avessi capito che l'ha mollata da 2 mesi (spero di aver letto bene).
Comunque, attendiamo il restante 90% e intanto un abbraccione.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pure io, diceva quella canzone, "(I) go weak in the presence of beauty".
È una maledizione, un malocchio, una malformazione congenita. Ho fatto e continuo a fare cazzate clamorose, almeno lui c'ha vent'anni.

Però quei momenti in cui perdi te stesso, vedi lo tsunami arrivare e sai che ti sta per trascinare via con violenza inaudita e tutto quello che puoi fare è accennare un sorrisetto soddisfatto e pensare "yes baby, vieni, te pare che me spaventa un'onda anomala?" beh quei momenti in cui ci si lascia trascinare dalla corrente, vissuti in slow motion come il furgone alla fine di Inception, quei momenti sono meravigliosi e vale la pena averli vissuti. Leggi la descrizione del loro primo incontro e vedrai emozioni che il Nostro non aveva vissuto, e che vivrà con l'obiettivo centrale di riprodurle il più presto possibile. Ho conosciuto gente che, a causa di sofferenze antecedenti, se le nega. Ho visto tanto deserto dei sensi e delle emozioni soltanto in un ospedale psichiatrico.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
ti capisco come se ti capisco :))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

A quando la seconda puntata?

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Fuggi.

Quoto tutto. Se sei già scappato cerca di tenere duro e non mollare per carità... Un abbraccio!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2014, 06:49
La bellezza è così Fiamme'.

È una maledizione, un malocchio, una malformazione congenita. Ho fatto e continuo a fare cazzate clamorose, almeno lui c'ha vent'anni.

Però quei momenti in cui perdi te stesso, vedi lo tsunami arrivare e sai che ti sta per trascinare via con violenza inaudita e tutto quello che puoi fare è accennare un sorrisetto soddisfatto e pensare "yes baby, vieni, te pare che me spaventa un'onda anomala?" beh quei momenti in cui ci si lascia trascinare dalla corrente, vissuti in slow motion come il furgone alla fine di Inception, quei momenti sono meravigliosi e vale la pena averli vissuti. Leggi la descrizione del loro primo incontro e vedrai emozioni che il Nostro non aveva vissuto, e che vivrà con l'obiettivo centrale di riprodurle il più presto possibile. Ho conosciuto gente che, a causa di sofferenze antecedenti, se le nega. Ho visto tanto deserto dei sensi e delle emozioni soltanto in un ospedale psichiatrico.

vero verissimo.

però emozioni così forti si vivono solo quando c'è un concreto rischio vita.

e in queste storie il rischio reale c'è, come giustamente dice Fiammetta

aspettiamo l'altro 90% e auguri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' La Vita.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2014, 08:42
Non e' il rischio vita.
E' La Vita.

intendevo che certe situazioni, anche molto emozionanti, rischi di pagarle per tutta vita

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
La bellezza è così Fiamme'.

Sent from their iPhone using Tapatalk
ti quoto troppo ultimamente inizio a preoccuparmi  :p

concordo in toto con tarallo, la bellezza e l'innamoramento sono delle sensazioni troppo belle da evitare.....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...Ho fatto e continuo a fare cazzate clamorose, almeno lui c'ha vent'anni...

...Però quei momenti in cui perdi te stesso, vedi lo tsunami arrivare e sai che ti sta per trascinare via con violenza inaudita e tutto quello che puoi fare è accennare un sorrisetto soddisfatto e pensare "yes baby, vieni, te pare che me spaventa un'onda anomala?" ...
quoto anche il resto.
da scolpire

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Però quei momenti in cui perdi te stesso, vedi lo tsunami arrivare e sai che ti sta per trascinare via con violenza inaudita e tutto quello che puoi fare è accennare un sorrisetto soddisfatto e pensare "yes baby, vieni, te pare che me spaventa un'onda anomala?" beh quei momenti in cui ci si lascia trascinare dalla corrente, vissuti in slow motion come il furgone alla fine di Inception, quei momenti sono meravigliosi e vale la pena averli vissuti.

Ecco. È brutto non sapersi lasciare andare, non avere la voglia di viverle certe emozioni e sensazioni solo per paura. Certo poi se ne pagheranno, forse, le conseguenze, però che belli quei momenti...

p.s.: tarallo pvt 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non sei stato scemo, ma non dirlo manco per scherzo.. è facile non sbagliare se non rischi.. anch'io ho rischiato spesso e il 99% delle volte mi è andata male fino a che poi è andata bene, se non avessi rischiato non sarebbe mai successo. Ho intuito il resto della storia in questi mesi.. siamo pieni di impegni ma sai che se vuoi parlare mi trovi eh.. un abbraccio

AguilaRoja

Visitatore
Fuggi.

Via via via via via via via via via via

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
le storie vanno vissute anche se sai che potrebbe essere rischioso. ci devi provare.
ma, e su questo non transigo, vanno troncate nel momento esatto in cui ti accorgi che ci soffri, se per una storia stai male, non vale più la pena, anche se sei innamorato alla follia.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Ho convertito Guy alle MILF iberiche. Lo farò anche con te.

Come detto in altri luoghi, sono cascato in tutte le trame femminili possibili e immaginabili.

Scappa. Scappa di córsa. Guardati allo specchio. Comincia ad apprezzare quel che ci vedi. E demitizza tutte 'ste assassine.

V'aspetto tutti a Madrid. Magari se n'annamo tutti alla calle Monteras.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

corebiancazzurro ascoltati la canzone di Renato ;)

Un uomo da bruciare - Renato Zero

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma che gli hai fatto la "crepa" all'amico tuo?

Discussione precedente - Discussione successiva