Consigliatemi un deumidificatore...

Aperto da Panzabianca, 07 Ott 2013, 12:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: lagazzella il 07 Ott 2013, 14:50
Nell'immagine Panzabianca che, finalmente in un ambiente confortevole, ringrazia Giorgio 1971 per il consiglio dopo aver installato l'elettrodomestico suggerito.


:rotfl:
Gio, grazie lo stesso

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Me possino cecamme se richiedo aiuto a sti deficienti de Lazionet, ao.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 07 Ott 2013, 14:37
Panzabia', la prima regola non scritta di LN è non aprire topic per chiedere suggerimenti di questo tipo...
O di farlo solo se Tarallo e porga sono offline.
:pp
tu sei saggio, a dispetto dei tuoi pochi interventi (...) sti due sembri conoscerli da tempo...
Io non so saggio e  scrivo da poco
Cmq, a parte il tentativo di Giorgio, Porga e Tarallo omniscienti ve scoprò impreparati...
Ho sempre sognato un topic in cui Voi (e Fat) non sapeste che cazzo dì  :) ma non questo...     

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
io so tutto di tutto, ma in certi casi mi piace lasciarvi sguazzare nel vs brodo d'ignoranza
:=))
vi guardo con il microscopio, come quando tarallo s'ispeziona il basso ventre

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
sete na manica de inf.ami ma me fate troppo ride e ve vojo bene lo stesso... :beer:

(volevo aprì un topic pe chiede consiglio su l'impianto satellitare ma se sò tutti come me mejo de no  :DD :DD)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 14:52
(mammamia, a me 'ste statue inabissate me fanno spavento...alle tremiti 'n antro po' ce lascio le penne: ero sceso un po' sotto e vedo 'sto padrepio de 5 metri nella stessa posizione...sembrava ce l'avesse con me)
no, ce l'aveva proprio co te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
ma uno split che ti faccia anche caldo e freddo?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ott 2013, 15:24
ma uno spit che ti faccia anche caldo e freddo?

mhhh, si va sul lubrico, eh?!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: lagazzella il 07 Ott 2013, 14:50
Nell'immagine Panzabianca che, finalmente in un ambiente confortevole, ringrazia Giorgio 1971 per il consiglio dopo aver installato l'elettrodomestico suggerito.



oddio mi sto sentendo male dal ridere :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2013, 15:01
Me butto: futuro anteriore?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


Comunque panzabianca, lo split è il condizionatore a muro, quello che si mette in alto che poi fuori ha il motore e lo scarico dell'acqua. Che funziona pure da deumidificatore.
Però se hai esigenza di deumidificare e basta, del tipo che vivi in una cantina e l'aria è malsana, allora forse serve qualcosa di più mirato.
A occhio direi che il "tasciugo" che hai postato fa al caso tuo!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
a parte le parolacce de porga....lo split è il classico condizionatore a parete con il motore esterno. Anche quelli economici hanno sia la funzione deumidificatore che quella di raffreddamento (aria condizionata).
Dipende molto da quanto la stanza viene utilizzata.

porgascogne

Visitatore
Registrato
un corpo e un'anima, tu e naoko, eh giorge'?!

(nel caso di tarallo, avrei scritto "un copro e un'anima")

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 15:48
un corpo e un'anima, tu e naoko, eh giorge'?!

(nel caso di tarallo, avrei scritto "un copro e un'anima")

abbiamo già inviato il CV alla daikin... :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: naoko il 07 Ott 2013, 15:46
oddio mi sto sentendo male dal ridere :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


Comunque panzabianca, lo split è il condizionatore a muro, quello che si mette in alto che poi fuori ha il motore e lo scarico dell'acqua. Che funziona pure da deumidificatore.
Però se hai esigenza di deumidificare e basta, del tipo che vivi in una cantina e l'aria è malsana, allora forse serve qualcosa di più mirato.
A occhio direi che il "tasciugo" che hai postato fa al caso tuo!  :)
Finalmente un post serio!!
Quoto te e Lollapalooza (spero d'avello scritto bene). Giorgio s'è ripreso con lo split ma, ha esagerato... :) Dall'umidificatore allo split da muro...manco stessi veramente sott'acqua...

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 07 Ott 2013, 15:50
Dall'umidificatore allo split da muro...manco stessi veramente sott'acqua...
(hem... veramente lo split a muro è più blando del "tasciugo"... il nome dovrebbe dirtela lunga...  :) )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: naoko il 07 Ott 2013, 15:55
(hem... veramente lo split a muro è più blando del "tasciugo"... il nome dovrebbe dirtela lunga...  :) )
guarda, navigo a vista... Poi coi metri cubi so annato in tilt...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: lagazzella il 07 Ott 2013, 14:50
Nell'immagine Panzabianca che, finalmente in un ambiente confortevole, ringrazia Giorgio 1971 per il consiglio dopo aver installato l'elettrodomestico suggerito.



Gesub?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 07 Ott 2013, 15:50
Finalmente un post serio!!
Quoto te e Lollapalooza (spero d'avello scritto bene). Giorgio s'è ripreso con lo split ma, ha esagerato... :) Dall'umidificatore allo split da muro...manco stessi veramente sott'acqua...

Panza, molto dipende se nella stanza in questione ci vivi, ci dormi o se la utilizzi di rado. Io ti suggerivo lo split perchè immagino che non sia umidissima (lo spot del "tasciugo" tanto per dire era girato a venezia  :DD) e per qualche euro in più ingombra meno e lo usi anche quando fa molto caldo.

Discussione precedente - Discussione successiva