Consigliatemi un deumidificatore...

Aperto da Panzabianca, 07 Ott 2013, 12:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
per appartamentino soppalcato di circa 35/40mq calpestabili, altezza credo 4/5 m dove non è soppalcato.
Che ne dite del TASCIUGO DEM-10 DELONGHI DEUMIDIFICATORE COMPATTO 10 LITRI 24 ORE 190 WATT ??
Fatemi capire... ;)

porgascogne

Visitatore
Registrato
t'ha sbattuto (finalmente) fòri de casa?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 14:05
t'ha sbattuto (finalmente) fòri de casa?
ehhhhhhh............
resta in topic e damme consigli utili...

porgascogne

Visitatore
Registrato
non vivo in ambienti insalubri, io
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A casa porga de sti tempi l'unica cosa secca e' l'aria.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
OT
t'hanno trasferito in pianura padana?
EOT

dipende da che uso ne devi fare. io ne ho uno per deumidificare l'aria in camera delle bimbe e placare gli attacchi di tosse notturni. non mi ricordo marca e modello ma se quello è lo scopo stasera ci guardo.
se invece ti serve tipo condizionatore allora ti posso dare altri suggerimenti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 14:24
non vivo in ambienti insalubri, io
:pp
anche io, ma nell'eventualità cerco di bonificarli.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2013, 14:25
A casa porga de sti tempi l'unica cosa secca e' l'aria.

so' un fiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ott 2013, 14:29scopo stasera

questo vorrebbe dirlo anche tarallo, qualche volta

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ott 2013, 14:29
OT
t'hanno trasferito in pianura padana?
EOT

dipende da che uso ne devi fare. io ne ho uno per deumidificare l'aria in camera delle bimbe e placare gli attacchi di tosse notturni. non mi ricordo marca e modello ma se quello è lo scopo stasera ci guardo.
se invece ti serve tipo condizionatore allora ti posso dare altri suggerimenti.
no, la prima che hai detto... Deumidificare.
Sarei orientato verso il de Longhi 10 litri ma se vai a Leroy Merlin prima di avvistà chi te da retta ce poi pure dormì e a mediaword la ragazza che m'ha illustrato i modelli era poco probabile...
Vorrei spende bene sto par de piotte (minime)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Panzabia', la prima regola non scritta di LN è non aprire topic per chiedere suggerimenti di questo tipo...
O di farlo solo se Tarallo e porga sono offline.
:pp

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ott 2013, 14:29
OT
t'hanno trasferito in pianura padana?
EOT

dipende da che uso ne devi fare. io ne ho uno per deumidificare l'aria in camera delle bimbe e placare gli attacchi di tosse notturni. non mi ricordo marca e modello ma se quello è lo scopo stasera ci guardo.
se invece ti serve tipo condizionatore allora ti posso dare altri suggerimenti.

Veramente a me risultava che per placare la tosse bisogna umidificare (almeno 55-60% di umidità), non seccare l'aria...

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 07 Ott 2013, 14:37
Panzabia', la prima regola non scritta di LN è non aprire topic per chiedere suggerimenti di questo tipo...
O di farlo solo se Tarallo e porga sono offline.
:pp

apri solo quelli che parlano de sorca, infatti
ma aspetta che i dilettanti come 'sto filippotre siano offline
:=))

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
E io che avevo appoggiato la mozione pallocchetta... :(

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: lagazzella il 07 Ott 2013, 14:40
Veramente a me risultava che per placare la tosse bisogna umidificare (almeno 55-60% di umidità), non seccare l'aria...

c'hai ragione gazzè....infatti il mio è un umidificatore.....me banno da solo!  :s

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 07 Ott 2013, 14:45
c'hai ragione gazzè....infatti il mio è un umidificatore.....me banno da solo!  :s

Nell'immagine Panzabianca che, finalmente in un ambiente confortevole, ringrazia Giorgio 1971 per il consiglio dopo aver installato l'elettrodomestico suggerito.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
(mammamia, a me 'ste statue inabissate me fanno spavento...alle tremiti 'n antro po' ce lascio le penne: ero sceso un po' sotto e vedo 'sto padrepio de 5 metri nella stessa posizione...sembrava ce l'avesse con me)

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Quello indicato è per locali fino a 50 metri cubi, quindi leggermente sottodimensionato, almeno a leggere la scheda tecnica.

(Scusate l'IT...  :=)) )



Discussione precedente - Discussione successiva